Provate per un attimo a viaggiare con la fantasia e a pensare a qualche metodo per uccidere senza farvi beccare in seguito, come fareste?
Provate per un attimo a viaggiare con la fantasia e a pensare a qualche metodo per uccidere senza farvi beccare in seguito, come fareste?
Chi vuoi uccidere?
Dipende. Se sto tipo non ha nessun legame con te non č difficile non essere sgamati
gli spari un paio di colpi silenziati, ti dilegui, smonti la pistola in tanti pezzi i quali disperdi ognuno in qualche cassonetto a caso in mezzo alla mondezza
oppure gli dai un pņ di coltellate, poi bruci i vestiti, fai a pezzi il coltello e lo spargi come per la pistola
ma dipende dalle situazioni, dove sei, chi c'č intorno, ecc.
Oxyuranus Microlepidotus nel letto dell'ipotetica vittima dormiente.
le armi non sono facili da acquistare (almeno non dove vivo io)
potrebbero risalire a te in base al proiettile, dovresti stare attento a non lasciare in giro i bossoli ecc...
il coltello andrebbe bene ma c'è il sangue, i vestiti da lavare.
e poi come fai a fare a pezzi un coltello?
che ne pensate del metodo Dexter?
[youtube]qV-ps2JRHnA[/youtube]
ci si avvicina furtivamente alla vittima rapendola e la si tagliuzza in una camera piena di celofane. alla fine si butta in mare e la corrente porta i "pezzi" un pò in giro per il mondo![]()
Ultima modifica di traplo; 4-01-2009 alle 04:06:51
Per risalire a te dovrebbero sgamare il tipo da cui hai comprato l'armae i proiettili, ma se aspetti qualche mese ad ammazzarlo, non č che possono stare a controllare ogni ultimo cristo che si č comprato una pistola,anche se lo facessero non saresti l'unico ad aver comprato quella roba e comunque te ne saresti gia disfato in tempo se lo volessi
i vestiti li bruci, il sangue ti lavi (facendo attenzione a cazzatine come sotto le unghie ecc.)
il coltello lo fai a pezzi con boh, prendi le pinze pieghi la lama scaldata o qualcosa del genere, insomma ci sarą un modo per spaccarlo no?
Se dovessi uccidere qualcuno che non conosco prenderei ad esempio Mr.Brooks, dall'omonimo film, prima lo seguirei per un paio di giorni, per scoprire le sue abitudini,una volta che ho individuato ogni suo momento della giornata, aspetterei il momento migliore, magari la sera quando va a correre nel parco, o la mattina presto quando va a lavoro, mi piazzerei in qualche luogo nascosto alla vittima e a possibili testimoni e con un fucile di precisione con silenziatore lo fredderei nel momento più opportuno.
Poi mi disferei dei corpo legandogli dei pesi ai piedi e gettandolo nel fiume Po. (sono di
torino)
Separerei ogni componente dell'arma e ne getterei i rispettivi pezzi in diverse zone del fiume.
Sembra che l'abbia fatto altre volte prima..
ma disfarsi del corpo alla fine sticazzi....non è che hanno il tuo dna e che è sicuro che ti sgamano se gli trovano addosso i tuoi capelli o robe simili....insomma se non hai legami co sto tizioda uccidere, è scialla
puoi rischiare di venire tanato...ma poi cazzo, perchè bisogna fare a pezzi un fottutissimo coltello?? si nasconde da qualche e bon!
insomma una volta che il coltello lo hai usato so cazzi, se lo trovano sei fregato, non ci riesci a togliere tutti i residui del morto
Certo è difficile che ti trovano, ma metti caso che vieni controllato? meglio non rischiare
per me sarebbe inutile pensare a come uccidere in quanto non troverņ mai il coraggio per farlo. ^^ .... Piuttosto al posto di togliere la vita ad altri preferirei toglierla a me (se dovessi scegliere e se mi venisse data l'opportunitą di fare cosģ) e probabilmente farei un qualche cosa di straordinario che mi renderebbe la morte felice. Come essere rapito dagli alieni e fare da loro cavia fino alla morte, ecco penso che cosģ morirei felice. XD
l'omicidio perfetto non esisteil Film il caso Thomas Crawford lo prova
![]()
Basterebbe anche sorprendere nel sonno il malcapitato e rompergli il collo con uno strattone delle due mani.
Le mani sarebbero coperte da guanti, i guanti verrebbero bruciati, e ciao ciao.
Ingredienti: rapidità di movimento, forza bruta, un paio di guanti in lattice.