Ah, non pensiate sia il nerd di turno, non è che mi sono fatto abbindolare dalla prima ragazza della mia vita, ho avuto anche altre ragazze grazie a dio (qui meriterebbe una bestemmia ma non posso scriverla)
Vi ricordate la stronza del Marc Jacobs? Mi ha lasciato.
Il primo dell'anno. dopo aver passato il capodanno assieme. Dopo 3 mesi insieme. Relazione normale, io 20 anni lei 18, conosciuti tramite amici, poi iniziato relazione, sembrava tutto ok, io man mano mi stavo affezzionando sempre di più, siamo andati pure a sciare alcuni giorni insieme ecc...
Questo ci può anche stare, ma il fatto è questo:
non me lo ha detto di persona.Alla festa di capodanno da amici dove anche lei era presente, durante la serata l'avevo vista leggermente scostante, le avevo chiesto più volte che cazzo aveva, ma lei ha risposto solo che non stava benssimo. Mattina dopo L'accompagno a casa, mi congeda con poche parole, mi da l'ultimo bacio di giuda e se ne rientra in casa. Io rimango così
Poi me ne vado a casa mia (distano circa 25km), mi fumo un pisli per strada, accendo il pc, facebook x fare gli auguri, e noto che lei ha aggiornato lo status amoroso da In una relazione a Single.
Io rimango così
La chiamo, non risponde. Dopo ore mi chiama lei dicendo che non sono il ragazzo giusto per lei, e che preferisce stare da sola. Dice che era da una settimana che ci stava pensando, ma non mi ha mai detto un cazzo per farmi capire. Non l'ho insultata, la rabbia rende deboli, le ho risposto che non si fa così con le persone.
Credo che questo gesto sia dovuto anche al fatto che a capodanno c'era un suo amico compagno di classe, un tipo a detta di tutte figo, ma il classico pagliaccio stronzo che piace alle donne. Penso quest'uomo, pur non avendo alcun interesse sessuale o sentimentale con la mia ragazza (ne ha già altre), l'abbia influenzata a fare in modo di lasciarmi.
Ci sono rimasto sotto per 2 giorni, ubriacandomi e devastandomi per 2 sere consecutive, ora va meglio mi pare aver superato la cosa. Vi pongo quindi 3 domande:
1-possibile che a 18 anni una persona sia così stronza come lei in questo caso? Pensavo che a una certa età la gente sviluppi un minimo di rispetto e coerenza con le persone.
2-Come punire la stronzetta? cosa dirle quando la rivedrò?
3-Possibile che gli stronzi l'abbiano sempre vinta in questo mondo di merda?