Gente che non dice le cose in faccia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: Gente che non dice le cose in faccia

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04

Esclamazione Gente che non dice le cose in faccia

Ah, non pensiate sia il nerd di turno, non è che mi sono fatto abbindolare dalla prima ragazza della mia vita, ho avuto anche altre ragazze grazie a dio (qui meriterebbe una bestemmia ma non posso scriverla)

Vi ricordate la stronza del Marc Jacobs? Mi ha lasciato.
    Il primo dell'anno. dopo aver passato il capodanno assieme. Dopo 3 mesi insieme. Relazione normale, io 20 anni lei 18, conosciuti tramite amici, poi iniziato relazione, sembrava tutto ok, io man mano mi stavo affezzionando sempre di più, siamo andati pure a sciare alcuni giorni insieme ecc...

Questo ci può anche stare, ma il fatto è questo: non me lo ha detto di persona.Alla festa di capodanno da amici dove anche lei era presente, durante la serata l'avevo vista leggermente scostante, le avevo chiesto più volte che cazzo aveva, ma lei ha risposto solo che non stava benssimo. Mattina dopo L'accompagno a casa, mi congeda con poche parole, mi da l'ultimo bacio di giuda e se ne rientra in casa. Io rimango così

Poi me ne vado a casa mia (distano circa 25km), mi fumo un pisli per strada, accendo il pc, facebook x fare gli auguri, e noto che lei ha aggiornato lo status amoroso da In una relazione a Single.

Io rimango così

La chiamo, non risponde. Dopo ore mi chiama lei dicendo che non sono il ragazzo giusto per lei, e che preferisce stare da sola. Dice che era da una settimana che ci stava pensando, ma non mi ha mai detto un cazzo per farmi capire. Non l'ho insultata, la rabbia rende deboli, le ho risposto che non si fa così con le persone.

Credo che questo gesto sia dovuto anche al fatto che a capodanno c'era un suo amico compagno di classe, un tipo a detta di tutte figo, ma il classico pagliaccio stronzo che piace alle donne. Penso quest'uomo, pur non avendo alcun interesse sessuale o sentimentale con la mia ragazza (ne ha già altre), l'abbia influenzata a fare in modo di lasciarmi.

Ci sono rimasto sotto per 2 giorni, ubriacandomi e devastandomi per 2 sere consecutive, ora va meglio mi pare aver superato la cosa. Vi pongo quindi 3 domande:

1-possibile che a 18 anni una persona sia così stronza come lei in questo caso? Pensavo che a una certa età la gente sviluppi un minimo di rispetto e coerenza con le persone.
    2-Come punire la stronzetta? cosa dirle quando la rivedrò?
    3-Possibile che gli stronzi l'abbiano sempre vinta in questo mondo di merda?

Utente L'avatar di desa'84
    Registrato il
    03-08
    Citazione BOSE Visualizza Messaggio
    Ah, non pensiate sia il nerd di turno, non è che mi sono fatto abbindolare dalla prima ragazza della mia vita, ho avuto anche altre ragazze grazie a dio (qui meriterebbe una bestemmia ma non posso scriverla)

Il primo dell'anno. dopo aver passato il capodanno assieme. Dopo 3 mesi insieme. Relazione normale, io 20 anni lei 18, conosciuti tramite amici, poi iniziato relazione, sembrava tutto ok, io man mano mi stavo affezzionando sempre di più, siamo andati pure a sciare alcuni giorni insieme ecc...

Questo ci può anche stare, ma il fatto è questo: non me lo ha detto di persona.Alla festa di capodanno da amici dove anche lei era presente, durante la serata l'avevo vista leggermente scostante, le avevo chiesto più volte che cazzo aveva, ma lei ha risposto solo che non stava benssimo. Mattina dopo L'accompagno a casa, mi congeda con poche parole, mi da l'ultimo bacio di giuda e se ne rientra in casa. Io rimango così

Poi me ne vado a casa mia (distano circa 25km), mi fumo un pisli per strada, accendo il pc, facebook x fare gli auguri, e noto che lei ha aggiornato lo status amoroso da In una relazione a Single.

Io rimango così

La chiamo, non risponde. Dopo ore mi chiama lei dicendo che non sono il ragazzo giusto per lei, e che preferisce stare da sola. Dice che era da una settimana che ci stava pensando, ma non mi ha mai detto un cazzo per farmi capire. Non l'ho insultata, la rabbia rende deboli, le ho risposto che non si fa così con le persone.

Credo che questo gesto sia dovuto anche al fatto che a capodanno c'era un suo amico compagno di classe, un tipo a detta di tutte figo, ma il classico pagliaccio stronzo che piace alle donne. Penso quest'uomo, pur non avendo alcun interesse sessuale o sentimentale con la mia ragazza (ne ha già altre), l'abbia influenzata a fare in modo di lasciarmi.

Ci sono rimasto sotto per 2 giorni, ubriacandomi e devastandomi per 2 sere consecutive, ora va meglio mi pare aver superato la cosa. Vi pongo quindi 3 domande:

1-possibile che a 18 anni una persona sia così stronza come lei in questo caso? Pensavo che a una certa età la gente sviluppi un minimo di rispetto e coerenza con le persone.
    1- se non l'ha fatto prima, di sicuro non a 18 anni
    2- non dirle niente, indifferenza regna
    3- la cosa importante è non abbassarsi al loro livello

spesso poi se si chiude una porta si apre un portone... sono stato lasciato dalla mia prima ragazza dopo 6 mesi con una mail, ora indovina un po' chi è in una relazione da 5 anni e chi è rimasta "zitella" da allora?
    Ultima modifica di desa'84; 4-01-2009 alle 12:46:13

Bannato
    Registrato il
    10-07
    Non mi sembra abbia fatto niente di così stronzo e il tuo voler essere vendicativo mi sembra più infantile della sua mancanza di coraggio nell'evitare di parlarti faccia a faccia .

mutante L'avatar di f.a.k.e
    Registrato il
    06-05
    il tempo non guarisce le ferite,la vendetta si

vai e punisci
    Ma i sogni son figli del cuore
    creati in quanto dolore
    spogliati dalla lor ragione
    per questo mandati a morire

Se usi nikon,ce l'hai piccolo.

4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Cazzo 3 mesi insieme e ti trastulli così?
    Hai già perso in partenza

Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    Cazzo 3 mesi insieme e ti trastulli così?
    Hai già perso in partenza
    Cazzo significa?

Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Credo sia più una discussione da OTR.
    1) Possibile, io non ho avuto relazioni con ragazze sotto i 18 anni, nonostante quello che si creda, e ho notato che invecchiando si può solo peggiorare, irrigidire il proprio modo di pensare, diventare sempre più scostanti e distaccati.
    2) Perchè punire? Sono stato piantato tre volte, l'importante è non degenerare la situazione, l'armonia e l'accordo sono sempre piacevoli.
    3) Possibile, ma alla fine moriranno anche loro, cambia poco.

LET IT B
    Registrato il
    12-03
    L'età oramai conta pochissimo, BOSE.
    La tua ex é una vigliacca, lasciala stare. Tanto se si mette con un coglione qualsiasi, dopo un pò se ne pente: film già visto.
    E' pieno di ragazze (ma non so se questo sia il caso) che preferiscono puntare ai ragazzi "fighi" ad libitum, anche se poi sono le prime a cadere in depressione quando ne pagano le conseguenze: che ci vuoi fare, se non lasciare che si prendano le loro belle facciate?

Bannato
    Registrato il
    10-07
    Ma cos'ha fatto di male questa ragazza ? perchè metterla alla gogna per un suo comportamento che seppur non propriamente adeguato non ha assolutamente sfasato nella stronzaggine come millantato in questo topic .

Se al posto di evitare la conversazione ti avesse detto chiaro e tondo faccia a faccia che non stava più bene con te Bose avresti reagito diversamente ?

Tactical Espionage Action L'avatar di Mr. Jack
    Registrato il
    03-04
    mi dispiace, è una stronza immatura. l'ideale sarebbe un cazzotto sul naso, ma non sarebbe una cosa intelligente da fare.

Rika78
    Ospite
    Sposto su OTV

Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04

Io rimango così

indifferenza INDIFFERENZAAAAAAAAAAAAA
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

Alteridan
    Ospite
    Persone del genere è meglio perderle che trovarle, credimi.
    1) Evidentemente ha 18 anni solo sulla carta d'identità
    2) Stai tranquillo che se ti ha lasciato per quello si punirà da sola...
    3) Il mondo è sferico, prima o poi ruota...
    Ultima modifica di Alteridan; 4-01-2009 alle 13:43:03

Bannato
    Registrato il
    10-08
    Tranquillo zio che di stronze così ce ne sono a bizzeffe, e purtroppo in ambito amoroso devi sperare troppe volte nella classica botta di culo.
    A me è capitata, ma prima che mi capitasse posso dire di essere stato lasciato dalla mia tipa in nua maniera non troppo dissimile dalla tua.
    Se vuoi saperlo, l' unica arma è l' indifferenza.
    Anzi, dimostrale che noon ti fai alcun problema a parlarci, falle capire che proprio non te ne frega un cazzo.
    La mia ex esce nel mio stesso gruppo(anche se quando stavamo insieme non era cos&#236, e non mi faccio alcun problema a parlarci; anzi molto spesso è lei a rivolgermi la parola parlandomi di scemenze senza alcun senso logico.
    Sinceramente non ne capisco il motivo ma non mi interessa.
    In definitiva il mi oconsiglio è il seguente: indifferenza sul piano personale(non la caghi) mista indifferenza sul piano dei rapporti(nonstante i trascorsi se lei ti parla non farti alcun problema ed alimenta il discorso).

Bannato
    Registrato il
    07-08
    se davvero ci teneva a te allora si farà risentire.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo