Questo accadde qualche settimana fa:
http://forumgamesradar.futuregamer.i...79&postcount=1
Venerdì è successo quello che più o meno già mi aspettavo...
Eravamo a casa di Mario a giocare a carte e altri giochi natalizi quando la serata era ormai giunta a conclusione, se n'erano andati tutti, io ero rimasto con Mario a dargli una mano a pulire e a mettere a posto il salotto quando trovò il portafogli di Anna sul divano; l'aveva dimenticato.
Lo aprì, così per farsi i ca**i degli altri, trovò la carta d'identità lesse tutto, arrivò al numero 6 e vide una lettera: M.
Io ero con le bibite in mano e lo vidi lasciar cadere carta d'identità e portafogli, si siede sul divano e inizia a piangere; lascio le bottiglie sul tavolo e raccolgo la carta d'identità e noto anch'io quella M. Quella sera non sapevo che fare, non gli raccontai di quello che avevo visto quel giorno fuori dal bagno. Il giorno dopo diedi il portafogli ad un'amica che lo avrebbe poi consegnato ad Anna.
Mario è distrutto, "amava" Anna; io non so che fare. Mi sento in colpa, avrei dovuto dirgli di quel giorno. Datemi dei consigli, forse avrei potuto evitare una simile situazione, ma ora? Cosa posso fare ora?