Situazione ambigua [Parte 2]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Situazione ambigua [Parte 2]

Cambio titolo
    Alteridan
    Ospite

Situazione ambigua [Parte 2]

Questo accadde qualche settimana fa:
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...79&postcount=1

Venerdì è successo quello che più o meno già mi aspettavo...
    Eravamo a casa di Mario a giocare a carte e altri giochi natalizi quando la serata era ormai giunta a conclusione, se n'erano andati tutti, io ero rimasto con Mario a dargli una mano a pulire e a mettere a posto il salotto quando trovò il portafogli di Anna sul divano; l'aveva dimenticato.
    Lo aprì, così per farsi i ca**i degli altri, trovò la carta d'identità lesse tutto, arrivò al numero 6 e vide una lettera: M.
    Io ero con le bibite in mano e lo vidi lasciar cadere carta d'identità e portafogli, si siede sul divano e inizia a piangere; lascio le bottiglie sul tavolo e raccolgo la carta d'identità e noto anch'io quella M. Quella sera non sapevo che fare, non gli raccontai di quello che avevo visto quel giorno fuori dal bagno. Il giorno dopo diedi il portafogli ad un'amica che lo avrebbe poi consegnato ad Anna.
    Mario è distrutto, "amava" Anna; io non so che fare. Mi sento in colpa, avrei dovuto dirgli di quel giorno. Datemi dei consigli, forse avrei potuto evitare una simile situazione, ma ora? Cosa posso fare ora?

Utente L'avatar di maximilian_1^
    Registrato il
    09-08
    farsi i cazzi propri?

will-o'-the-wisp L'avatar di Endzone
    Registrato il
    05-07
    Occhei, sarò un rincretinito, ma non capisco cosa intendi per "numero 6" sulla carta d'identità

♥ Jenna ♥ L'avatar di Figoz91
    Registrato il
    05-07
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio

Eravamo a casa di Mario a giocare a carte e altri giochi natalizi quando la serata era ormai giunta a conclusione, se n'erano andati tutti, io ero rimasto con Mario a dargli una mano a pulire e a mettere a posto il salotto quando trovò il portafogli di Anna sul divano; l'aveva dimenticato.
    Lo aprì, così per farsi i ca**i degli altri, trovò la carta d'identità lesse tutto, arrivò al numero 6 e vide una lettera: M.
    Io ero con le bibite in mano e lo vidi lasciar cadere carta d'identità e portafogli, si siede sul divano e inizia a piangere; lascio le bottiglie sul tavolo e raccolgo la carta d'identità e noto anch'io quella M. Quella sera non sapevo che fare, non gli raccontai di quello che avevo visto quel giorno fuori dal bagno. Il giorno dopo diedi il portafogli ad un'amica che lo avrebbe poi consegnato ad Anna.
    Mario è distrutto, "amava" Anna; io non so che fare. Mi sento in colpa, avrei dovuto dirgli di quel giorno. Datemi dei consigli, forse avrei potuto evitare una simile situazione, ma ora? Cosa posso fare ora?

Non puoi fare niente.

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03

sempre posto che sia tutto vero

tu non avresti dovuto dirgli di quel giorno, semplicemente perchè può capitare che una persona sbagli bagno, può capitare che quello delle femmine non fosse agibile e guarda un po', anche i pantaloni da donna hanno la zip

avresti fatto la figura dello stronzo

ora l'ha scoperto e bon, se la farà passare.

e permettimi, comunque di non crederti, se un uomo ha fatto questa trasformazione, lo fa perchè si sente donna e NON ESISTE MOTIVO AL MONDO, per il quale dovrebbe infilarsi nel bagno degli uomini o peggio ancora pisciare in piedi. sono cose che si vedono solo nei film di De Sica
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Alteridan
    Ospite
    Citazione Endzone Visualizza Messaggio
    Occhei, sarò un rincretinito, ma non capisco cosa intendi per "numero 6" sulla carta d'identità
    E' il numero che sta per sesso.
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    sempre posto che sia tutto vero

tu non avresti dovuto dirgli di quel giorno, semplicemente perchè può capitare che una persona sbagli bagno, può capitare che quello delle femmine non fosse agibile e guarda un po', anche i pantaloni da donna hanno la zip

avresti fatto la figura dello stronzo

ora l'ha scoperto e bon, se la farà passare.

e permettimi, comunque di non crederti, se un uomo ha fatto questa trasformazione, lo fa perchè si sente donna e NON ESISTE MOTIVO AL MONDO, per il quale dovrebbe infilarsi nel bagno degli uomini o peggio ancora pisciare in piedi. sono cose che si vedono solo nei film di De Sica
    Ne hai tutto il diritto.
    Il problema però ora è un altro, che purtroppo ho dimenticato di mettere nell'OP: gli "amici" di Anna ora la stanno emarginando per questo fatto; e non credo sia giusto...

gdl
    Ospite
    Altro che bagno delle femmine occupato (citazine di una delle possibili spiegazioni nel altro topic)
    Io gliel'avrei detto subito,però è anche meglio che l'abbia saputo prima che cominciasse a pensare di aver sbagliato a fare i conti

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Ne hai tutto il diritto.
    Il problema però ora è un altro, che purtroppo ho dimenticato di mettere nell'OP: gli "amici" di Anna ora la stanno emarginando per questo fatto; e non credo sia giusto...
    ovviamente non è giusto

se parliamo di amicizia senza secondi fini, queste persone si sono affezionate ad anna, non al fatto che avesse una vagina o cos'altro tra le gambe

comunque ho un'altra domanda: perchè vi siete stupiti del sesso sulla carta d'identità e non del fatto che si chiamasse Roberto o Marco?

perchè in Italia non credo sia possibile avere un nome femminile ed essere di sesso maschile, sono quasi certo che sia impossibile
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Io gli consiglierei di lasciar perdere. Diventare omosessuale non avrebbe alcun senso.

Jazz-time L'avatar di Mαﻛ†єЯ
    Registrato il
    08-07
    E' il numero che sta per sesso.

Ne hai tutto il diritto.
    beh per questo non c'è niente da fare.
    Bisogna vedere se sono solo un po' sconvolti, o se la discriminano.
    Il primo è abbastanza normale, per il secondo non so che dire, sfanculizzateli.
    Ah mi dispiace per il tuo amico ma non saprei che dire.

Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    allora era vera l'ipotesi del trans
    comunque non dire niente all'amico di quello che hai visto, però consiglia di non emarginare comunque Anna, non è corretto nei confronti di una persona con la quale,prima di scoprire questo, andavate molto d'accordo.
    I gusti sessuali non devono cambiare i rapporti tra le persone (a livello di amicizia ovvio, non mi aspetto che Mario intaprenda una relazione con lui/lei)

Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    non ci credo,

cmq cavolo si riconosce un travone dai.. che interventi avrà mai fatto a quell'età no?

cmq non emarginatela ma è normale che la lascerete un pò perdere.

l'amicizia fra uomo donna è rara perchè si passerebbe ad altro, ma visto che donna non è provate a trattarla come amico maschio. poi dipende dalla situescion vedete voi.
    Ultima modifica di lefantome; 4-01-2009 alle 16:22:00

manus88
    Ospite
    Citazione lefantome Visualizza Messaggio
    non ci credo,

cmq cavolo si riconosce un travone dai.. che interventi avrà mai fatto a quell'età no?

cmq non emarginatela ma è normale che la lascerete un pò perdere.

l'amicizia fra uomo donna è rara perchè si passerebbe ad altro, ma visto che donna non è provate a trattarla come amico maschio. poi dipende dalla situescion vedete voi.
    ma che menga stai dicendo ? Post dell'anno XD

Mi spiace solo per la ragazza, cerca soltanto la felicità...mica altro <.<

Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Citazione manus88 Visualizza Messaggio
    ma che menga stai dicendo ? Post dell'anno XD

Mi spiace solo per la ragazza, cerca soltanto la felicità...mica altro <.<
    è un ragionamento logico

Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Scusatemi ma mi viene impossibile crederci;
    per piu motivi:
    1) L'altro topic non diceva niente, e casualmente ora si trova una prova vera
    2) chi mai si metterebbe a leggere TUTTA la carta d'identita?
    3) amare? mettersi a piangere? ma che &#232; sono sposati da 60 anni?
    4) come fa a non capirsi se uno &#234; uomo o donna?
    5) Se un uomo si crede donna, e si finge donna, l'ultima cosa che farebbe e andare nel bagno degli uomini. Avete mai visto un trans o un gay nel bagno delle donne?

Detto questo, mi semrba giusto dare un consiglio cmq serio:
    Non c'e niente da fare cioe, l'unica e pensare che sia uno scherzo diq uesta anna verso di voi, oppure di anna e mario verso di te. Pensaci.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo