Vergine: Recuperare tempo perso...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 32 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 477

Discussione: Vergine: Recuperare tempo perso...

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    10-07

Vergine: Recuperare tempo perso...

Non è un topic dove si deve parlare di sesso, ma di psicologia

Allora, pensavo ad una cosa.. al tramonto dei 16 anni sono ancora un povero verginello in cerca di carità...

Io conosco un tipo che a 22 anni ha perso la verginità, ma poi ha recuperato tutto il tempo perso in adolescenza... adesso ha 24 anni e ha avuto tipo 100 ragazze... qualcosina in più o qualcosina in meno... è vero perchè è diventato un esibizionista che si fa vedere in giro sempre con una tipa diversa... e tante delle ragazze che ha avuto dicono che faceva un pò pena... mentre altre dicono che non fa pena, ma è solo un pirla che si è svegliato tardi...

E io quindi, essendo uno tra i pochi della mia compagnia e l'unico tra i miei compagni a non essere mai stato cagato da una ragazza, ho un pò di speranza pensando a quel tipo lì... spero prima eh... però dico, ci vuole tanto ad appartarsi con una ragazza che ci si frequenta ed è single? no, perchè di single ne consoco poche e non mi si filano...

Shub Niggurath
    Ospite
    Non ho capito dove vuoi andare a parare, di cosa vuoi parlare qua?

LordPist
    Ospite
    Pensa te, io sono scorpione e forse ne ho perso anche di più.

rossi_46
    Ospite
    Secondo me se ti piace una ragazza, e le sue amiche dicono che sei bello, lei ti sbava dietro subito, perché le tipe sono tutte cosi stupide, o quasi. Comunque dipende, io non sono mai riuscito a fare colpo cosi dal nulla, cioé le uniche ragazze che ho avuto sono arrivate dal cielo per puro culo. E me ne sbatto.

Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    allora non sono solo

Citazione zuzzurro Visualizza Messaggio

Io conosco un tipo che a 22 anni ha perso la verginità, ma poi ha recuperato tutto il tempo perso in adolescenza... adesso ha 24 anni e ha avuto tipo 100 ragazze... qualcosina in più o qualcosina in meno... è vero perchè è diventato un esibizionista che si fa vedere in giro sempre con una tipa diversa... e tante delle ragazze che ha avuto dicono che faceva un pò pena... mentre altre dicono che non fa pena, ma è solo un pirla che si è svegliato tardi...
    Ma non è l'album di figurine Panini

Comunque anche mio cuggino.

Un altro mio cuggino ha perso la verginità a 22 anni ma poi l'ha ritrovata, beato lui.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

The Hero
    Ospite
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    allora non sono solo
    Allora non sono solo neanch'io

Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    bilancia: sappiate cogliere le occasioni...

ok, non ho saputo resistere. manco l'ho letto l'OP T_T

Bannato
    Registrato il
    10-07
    nessuno è solo, ma tutti sono soli

Utente L'avatar di DaForce
    Registrato il
    10-06
    "Ciao sono DaForce"
    "Ciao DaForce"
    "Ho un problema... ho 19 anni e... sono VERGINE!"
    "Siamo tutti qui per quel problema, parlaci della tua esperienza".
    (con atmosfera da centro di recupero di tossici/alcolisti)

Tornando seri mi sà che non la perderò mai se continuo così.

God of Snakes
    Ospite
    Citazione zuzzurro Visualizza Messaggio
    Non è un topic dove si deve parlare di sesso, ma di psicologia

Allora, pensavo ad una cosa.. al tramonto dei 16 anni sono ancora un povero verginello in cerca di carità...

E io quindi, essendo uno tra i pochi della mia compagnia e l'unico tra i miei compagni a non essere mai stato cagato da una ragazza, ho un pò di speranza pensando a quel tipo lì... spero prima eh... però dico, ci vuole tanto ad appartarsi con una ragazza che ci si frequenta ed è single? no, perchè di single ne consoco poche e non mi si filano...
    Non ti preoccupare, c'è chi sta più vecchio del tuo amico ed è vergine, ma mica si fa problemi (non guardate me ).
    Ti stai facendo delle paranoie un po' insulse, specialmente perché sei "nella norma", non è che poi ci sia una regola fissa o una data di scadenza
    Direi che innanzitutto dovresti dimostrare di essere un tipo abbastanza sicuro di te e curare anche discretamente l'aspetto, e non andare in giro con aria allupata sennò fa l'effetto contrario.
    Che poi sia il sesso che l'amore sono fattori abbastanza casuali, quindi non ti crucciare troppo

Ma toglimi una curiosità: se le ragazze dicono che il tuo conoscente fa pena, perché ha tutte queste ragazze?

Jizz in my pants! L'avatar di @Dodingo@
    Registrato il
    04-06
    io ne ho 17, qualche ragazza c'è stata pure per me, insomma, tutte cose nella media per i 17, ma non ho mai inzuppato il biscotto

non è che cmi sparo o cose del genere eh, il mio momento arriverà, aspetta anche tu il tuo senza distruggerti il pipino

Ronskastel L'avatar di Ronso Ancora Più Stronso
    Registrato il
    09-07
    Kakà l'ha persa a 23 anni, vince lui.
    Comunque non pensarci ed arriverà anche per te il momento.

"Piccolo" L'avatar di Carrot
    Registrato il
    10-05
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    Ma non è l'album di figurine Panini

Comunque anche mio cuggino.

Un altro mio cuggino ha perso la verginità a 22 anni ma poi l'ha ritrovata, beato lui.
    Il post più saggio del topic.

Escapista Doc L'avatar di -Lupo89-
    Registrato il
    10-06
    Mi associo a DaForce, sono vergine a 19 anni e sembro un cane arrapato. Non è un problema così grosso se pensi conosco una persona che ha perso la verginità la notte della laurea, da ubriaco, e che nemmeno se ne è reso conto.

Pag 1 di 32 123411 ... UltimoUltimo