Finalmente HD Nuovo!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Finalmente HD Nuovo!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Il Miglior Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.865

    Occhiolino Finalmente HD Nuovo!!!

    allora ho accumulato alcuni £ $ € per comprare questo benedetto HD
    allora sul budget non ci sn problemi fino a 100€ per l'hd, la cosa IMPORTANTE è che sia da 750 gb (o di più) ma ancora più importanti sn le prestazioni!
    ora sn indeciso fra tre:
    SEAGATE Barracuda 7200.11 SATA2 750GB 32MB Cache un classico, vado sul sicuro
    WESTERN DIGITAL CAVIAR Green Power WD10EACS 1TB non capisco quanta cache ha! ma è inferiore al seagate?
    WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 750GB cos'ha/dovrebbe avere in più rispetto al seagate da 750???

    p.s.
    su ekey sta scritto che le consegne ripartono dal 7 gennaio ma io posso ordinarlo ora?

  2. #2
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    Boh, imho il sempreverde seagate fa al caso tuo. Non ne ho mai sentito uno che si lamentasse


  3. #3
    Utente L'avatar di Tommaso2009
    Registrato il
    01-09
    Località
    Roma Caput Mundi
    Messaggi
    1.420
    Sono tutti e tre buoni hardisk, ma il primo &#232; il migliore.
    La perfezione e l'imperfezione sono in realtà soltanto modi del pensare, cioè nozioni che siamo soliti inventare per il fatto che confrontiamo gli uni agli altri individui della stessa specie o genere.

    - Baruch Spinoza-

  4. #4
    Il Miglior Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.865
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    Boh, imho il sempreverde seagate fa al caso tuo. Non ne ho mai sentito uno che si lamentasse
    mmmh beh in quanto ad affidabilit&#224; che sia seagate che sia wd nessuno si &#232; lamentato per&#242; volevo sapere in quanto a prestazioni! in questo forum mi ricordo che alcuni hanno il seagate 750 gb e dicono che sia ottimo (prestazioni), per&#242; volevo sapere qualcosa in pi&#249; su quei due wd...cio&#232; il caviar black costa un p&#242; di pi&#249; e ha caratteristiche simili al seagate...visto che non lo cambier&#242; per anni e anni (perch&#232; quello che ho ora li tengo uno da 5 anni e l'altro da 4) voglio che sia il massimo in prestazioni

    se il wd black dovesse essere anche un pelo pi&#249; veloce del seag magari potrei giovarne in futuro (tipo tra un anno) boh!

  5. #5
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    Non lo so, non mastico hardware da parecchio, ma garantisco sul seagate, &#232; circa un anno che l'ho montato a mio padre per lavoro, e acceso giorno e notte da quando l'ho scartato mai un problema che sia uno. ha circa 500 gb occupati e funge da drive primario senza rallentamenti. insomma io prenderei quello, ma i soldi sono tuoi ^^


  6. #6
    Il Miglior Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.865
    ok allora quasi quasi vo a mettere i soldi sulla poste pay...ma posso ordinarlo gi&#224; ora?

  7. #7
    Utente L'avatar di mattyfog
    Registrato il
    09-08
    Località
    nel mondo dei simpsons
    Messaggi
    2.791
    si solo che ti arriver&#224; dall'8 in poi
    Comunque so che wd generalmente &#232; un po' pi&#249; lenta anche se consuma meno... Almeno su un test visto su una rivista dicevano cos&#236;... Comunuq meglio andare sul sicuro

  8. #8
    Il Miglior Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.865
    ok grazie a tutti! poi torner&#242; per dei consigli sulle partizioni

  9. #9
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    xk partizioni?...io preferisco senza

  10. #10
    Il Miglior Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.865
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    xk partizioni?...io preferisco senza
    perch&#232;?
    io lo faccio solo per una questione di comodit&#224; e ordine dei file...cio&#232; quando mi rifeci il pc ad aprile e formattai i dati audio video e immagini li tenevo gi&#224; l&#236; belli pronti senza doverli ricopiare!

  11. #11
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    io invece mi trovo meglio senza partizioni.per me portano disordine

  12. #12
    Il Miglior Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.865
    oh finalmente l'ho ordinato e mi hanno anche chiamato per la conferma...solo che l'hd &#232; disponibile da domani quindi penso che mi arrivi luned&#236;...
    conoscete qualche programmino che mi da informazioni sull'hd? (tipo che hd &#232;, quanta cache ha, perch&#232; no temp etc...)

  13. #13
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    xk partizioni?...io preferisco senza
    questo spiega molte cose moltissime



    @autore il green power, strano non lo dicano per bene, tiene un occhio piùù ai consumi e al rumore che non alle prestazioni pure; quando non serve piena potenza va a 5400rpm, quasi avesse uno speedstep

    ma non è motlo inferiore alla controparte 2normale",che dovrebbe essere equivalente del tutto al seagate

  14. #14
    Il Miglior Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.865
    vabb&#232; tanto orami ho ordinato il seagate...ah poi ho ordinato anche una ARCTIC COOLING Pasta Termoconduttiva MX-2...mi sn dimenticato di chiedere qui, ma mi sn fidato dei test che ho trovato su internet che dicono che sia un p&#242; meglio della arctic silver 5...ho fatto bene a fidarmi o ho sprecato 4,80€?

  15. #15
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    una pasta decente va bene e via, per utenti normali che non clokkino ad azoto, c'&#232; troppa sopravvalutazione secondo me credo vada benissimo conoscendo AC

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •