World of goo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: World of goo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Max power
    Registrato il
    08-04
    Località
    Correzzola, Italy
    Messaggi
    1.662

    World of goo

    Qualcuno conosce sto gioco?
    Personalmente a me piace molto e lo trovo uno di quei giochi che una volta iniziati va portati a termine anche a tempo perso.
    Però sono arrivato ad un livello che non riesco a superare manco visionando i vari video in questione su youtube.. il livello è MOM's computer. Qualcuno che ci ha giocato può darmi qualche dritta?
    CHe ne pensate del suddetto gioco?
    Case: Corsair Carbide Series® 500R Nero | Processore: Intel Core i5-3570K | Scheda madre: Asrock Z77 EXTREME4 | RAM: G.Skill 8GB (4x2) RipJaws-X DDR3-1866 CL8 | Alimentatore: Corsair Enthusiast Series TX650 V2 | Scheda video: SAPPHIRE - Radeon HD 7870 XT Edition 2 GB GDDR5 | Hard Disk: Samsung SSD 830 da 256GB + Seagate Barracuda 2TB| Mouse: Razer deathadder black edition | Tastiera: Logitech wireless K350 | Schermo: Asus ML239H | Router: Netgear DGN2200M + Ripetitore WN3000RP | Casse: trust.. da cambiare

  2. #2
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    è bellisismo sto gioco però devo ancora arrivare lì è molto difficile come gioco

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    1.631
    Citazione Max power Visualizza Messaggio
    Qualcuno conosce sto gioco?
    Personalmente a me piace molto e lo trovo uno di quei giochi che una volta iniziati va portati a termine anche a tempo perso.
    Però sono arrivato ad un livello che non riesco a superare manco visionando i vari video in questione su youtube.. il livello è MOM's computer. Qualcuno che ci ha giocato può darmi qualche dritta?
    CHe ne pensate del suddetto gioco?
    se ho capito bene dove sei arrivato, dei creare una torre con le finestre del pc che appaiono cliccando su dei tasti a lato dello schermo fino ad arrivare a un tasto con l'icona di una lettera (mi sembra) e da li puoi parlare con MOM.
    L'unico consiglio che posso darti e che quando arrivi molto in alto ogni tanto scendi e ricompatta la base della torre


  4. #4
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    Citazione Mjollnir Visualizza Messaggio
    se ho capito bene dove sei arrivato, dei creare una torre con le finestre del pc che appaiono cliccando su dei tasti a lato dello schermo fino ad arrivare a un tasto con l'icona di una lettera (mi sembra) e da li puoi parlare con MOM.
    L'unico consiglio che posso darti e che quando arrivi molto in alto ogni tanto scendi e ricompatta la base della torre


    Ti consiglio di usare le schermate "lunghe" e di posizionarle sul bordo sinistro della schermata incui sono i tuoi goo



  5. #5
    Utente L'avatar di Max power
    Registrato il
    08-04
    Località
    Correzzola, Italy
    Messaggi
    1.662
    Fino alla "lettera" che sarebbe la mamma ci arrivo senza problemi, ma quando clicco mi da l'opzione per farle delle domande ma non riesco a finire il livello. Eppure ho fatto nel modo preciso preciso del video su youtube
    Case: Corsair Carbide Series® 500R Nero | Processore: Intel Core i5-3570K | Scheda madre: Asrock Z77 EXTREME4 | RAM: G.Skill 8GB (4x2) RipJaws-X DDR3-1866 CL8 | Alimentatore: Corsair Enthusiast Series TX650 V2 | Scheda video: SAPPHIRE - Radeon HD 7870 XT Edition 2 GB GDDR5 | Hard Disk: Samsung SSD 830 da 256GB + Seagate Barracuda 2TB| Mouse: Razer deathadder black edition | Tastiera: Logitech wireless K350 | Schermo: Asus ML239H | Router: Netgear DGN2200M + Ripetitore WN3000RP | Casse: trust.. da cambiare

  6. #6
    /\/\ G R L'avatar di pja_123
    Registrato il
    05-04
    Località
    A casa di mammà e papà
    Messaggi
    2.680
    stupendo!

    se vi interessa c'è anche la traduzione ita (non che ce ne sia bisogno, però )
    non riesco a ritrovarla però
    su wikipedia...
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.


  7. #7
    L'imperfettissimo L'avatar di Cain8
    Registrato il
    07-06
    Località
    Uno Mattina
    Messaggi
    2.058
    Ma è venduto inscatolato o in DD?

    Ultimo titolo giocato: F.E.A.R. 2: U.S.E
    Voto: 8

  8. #8
    Utente L'avatar di Max power
    Registrato il
    08-04
    Località
    Correzzola, Italy
    Messaggi
    1.662
    Io l'ho acquistato online. Cmq ho fatto il livello. Praticamente basta parlare con MOM un bel po' perchè poi vieni spedito immediatamente al livello successivo.
    p.s. in italiano sto gioco è tutta un'altra cosa
    Case: Corsair Carbide Series® 500R Nero | Processore: Intel Core i5-3570K | Scheda madre: Asrock Z77 EXTREME4 | RAM: G.Skill 8GB (4x2) RipJaws-X DDR3-1866 CL8 | Alimentatore: Corsair Enthusiast Series TX650 V2 | Scheda video: SAPPHIRE - Radeon HD 7870 XT Edition 2 GB GDDR5 | Hard Disk: Samsung SSD 830 da 256GB + Seagate Barracuda 2TB| Mouse: Razer deathadder black edition | Tastiera: Logitech wireless K350 | Schermo: Asus ML239H | Router: Netgear DGN2200M + Ripetitore WN3000RP | Casse: trust.. da cambiare

  9. #9
    Spartan II L'avatar di .::REPEZ::.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    4.623
    ma scatolato c'è?
    Xbox LIVE TAG: Repez
    Steam: repez
    Download Glou: DOWNLOAD
    AllMyLinks

  10. #10
    L'imperfettissimo L'avatar di Cain8
    Registrato il
    07-06
    Località
    Uno Mattina
    Messaggi
    2.058
    Per ora ho letto su GMC che esiste solo la versione ENG in DD, tra qualche mese la versione EU (forse con scatolo). Altra domanda da un milione di rubli: esiste una demo?

    Ultimo titolo giocato: F.E.A.R. 2: U.S.E
    Voto: 8

  11. #11
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    Citazione Cain8 Visualizza Messaggio
    Per ora ho letto su GMC che esiste solo la versione ENG in DD, tra qualche mese la versione EU (forse con scatolo). Altra domanda da un milione di rubli: esiste una demo?


    e c'è anche un modo per averlo in ita scrivendo e cancellando 3 lettere dal file .ini ma peredesti le musiche
    TASTE IT

  12. #12
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    Citazione Cain8 Visualizza Messaggio
    Per ora ho letto su GMC che esiste solo la versione ENG in DD, tra qualche mese la versione EU (forse con scatolo). Altra domanda da un milione di rubli: esiste una demo?
    http://news.bigdownload.com/2008/10/...d-of-goo-demo/



  13. #13
    High is the way L'avatar di Kevorex
    Registrato il
    11-02
    Località
    Orizzonte
    Messaggi
    3.353
    Citazione SERPENTE915 Visualizza Messaggio


    e c'è anche un modo per averlo in ita scrivendo e cancellando 3 lettere dal file .ini ma peredesti le musiche
    Ma va, a me sono rimaste

  14. #14
    L'imperfettissimo L'avatar di Cain8
    Registrato il
    07-06
    Località
    Uno Mattina
    Messaggi
    2.058
    Ho finito ora la demo, è un vero spasso! Non mi resta che attendere la versione europea con il capitolo extra.

    Ultimo titolo giocato: F.E.A.R. 2: U.S.E
    Voto: 8

  15. #15
    Spartan II L'avatar di .::REPEZ::.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    4.623
    ti amo

    non mi resta che aspettare la versione scatolata
    Xbox LIVE TAG: Repez
    Steam: repez
    Download Glou: DOWNLOAD
    AllMyLinks

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •