vorrei sapere quali sono i luoghi più gettonati per giocare al game boy.dato che ce ne sono molti,sono curioso di sapere dove lo usate voi
in viaggio
sotto il banco...
sul divano spaparanzato
al parco
in coda alla cassa o allo sportello
in bagno
alla fermata dell'autobus
altro
vorrei sapere quali sono i luoghi più gettonati per giocare al game boy.dato che ce ne sono molti,sono curioso di sapere dove lo usate voi
In teoria si può usare dappertutto, ma lo uso molto spesso a casa sul mio comodo letto per rilassarmi un pò.....
Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione
comunque il sondaggio è a risposta multipla,quindi sbizzarritevi.
io lo uso alla fermata dell'autobus,in viaggio in macchina e in bagno quando il bisogno si protrae nel tempo...![]()
di solito lo uso spaparanzato sul divano, oppure durante un viaggetto in aereo, treno o macchina
Quotissimo!Io cmq gioco prevalentemente di notte...lo faccio un pò per la vista!Inviato da alecchi
In teoria si può usare dappertutto, ma lo uso molto spesso a casa sul mio comodo letto per rilassarmi un pò.....![]()
![]()
Io me lo porto quasi sempre in giro![]()
Il mio record è stato giocare durante un matrimonioInviato da Danito
Io me lo porto quasi sempre in giro![]()
era troppo noioso!
a scuola![]()
“Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];
Inviato da L'Oracolo
Il mio record è stato giocare durante un matrimonioera troppo noioso!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sul divano spaparanzato, in bagno e quando sn dai miei nonni anche in campagna
voi ci giocate sull'autobus?
io no...ci sono certe facce...![]()
a me in aereo non me lo hanno fatto accendere!! vigliacchi... cmq lo uso a scuola, a letto e un pò quando viaggioInviato da Narduzzu
di solito lo uso spaparanzato sul divano, oppure durante un viaggetto in aereo, treno o macchina
O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
|e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
|__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
|_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike
a scuola no, ho capito che c'è il 110% di possibilità che me lo fiondano fuori dalla finestra, che me lo rùbino, o altro ancora a cui non voglio assolutamente pensare ...credetemi ma è così (sono tutti infami, ve lo dico io) oppure c'è anche gente che sarebbe capace di chiedermi se è una play![]()
![]()
![]()
........ ......... ....... .
hmmm... dov me lo porto? Al bagno no, mi distrarrebbee poi a mia mamma verrebbero strani pensieri ("ma cosa ***** starà facendo al bagno?"). Ehem, allora, seriamente: nel pullman alle gite, a letto (di sera), di mattina quando sono in vacanza (non so perché ma è sempre così) e in salotto quando non ho niente da fare (fortunatamente succede spesso
)
io in aereo ho battuto per la prima volta il leone, uno dei boss di super mario world (o quello che era, mi aiutate a ricordarmi il nome del gioco? Non ce l'ho +... l'ho giocato con il GB)Inviato da Spiritmonger
a me in aereo non me lo hanno fatto accendere!! vigliacchi...