Consiglio acquisto online per gioco multiplayer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Consiglio acquisto online per gioco multiplayer

Cambio titolo
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05

Consiglio acquisto online per gioco multiplayer

Dato che ho voglia di giocare online e sono ancora fossilizzato su Raven shield e Warrock (si lo so, fa schifo)
    Premesso che non posso andare su giochi più recenti del 2002-2003 causa pc schifo.

Mi serve un consiglio su dove poter comprare online (magari col download diretto invece che con la spedizione della scatola).
    Sarei interessato a due opzioni: Counter strike source (19,90 su Steam) o Battlefield 2 + Special forces (una 30ina di euro su EA store, 14 sterline su Play.com - ma la spedizione? - )

boh aiutatemi.

Diciamo che i giochi che vorrei sono quei due, con preferenza per BF2 che ci ho già giocato e mi paice il design della mappe e il flusso tattico.

mi servono consigli sul dove acquistarli. (potrei provare anche in qualche centro comemrciale, ma la scelta è scarsa)

Traveller L'avatar di LordElius
    Registrato il
    08-04
    su play.com la spedizione è gratuita, cmq per la spedizione fuori dall'inghilterra da i prezzi in euro e ti fa pagare un po' di più il gioco controlla..

Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Ti consiglio anche Team Fortress 2, il motore grafico è sempre il source e non ha pretese particolarmente elevate. Poi c'è anche Enemy Territory che è gratuito e anche il nuovo Combat Arms sempre gratuito.

Registrato il
    02-05
    Non parlo di giochi gratuiti, più che consigli per i titoli mi servono consigli su dove acquistare.

(enemy territory ci giocavo tempo fa e ci ho rigiocate questa estate, mi piace ma voglio qualcosa di diverso; CA lo proverò appena ne ho voglia.)

Comunque sono interessato a BF2 + special forces, su play. com staa 15 sterline che dovrebbero essere una ventina di euro, quindi la spedizione è gratuita?

Traveller L'avatar di LordElius
    Registrato il
    08-04
    Citazione ciciLEO!! Visualizza Messaggio
    Non parlo di giochi gratuiti, più che consigli per i titoli mi servono consigli su dove acquistare.

(enemy territory ci giocavo tempo fa e ci ho rigiocate questa estate, mi piace ma voglio qualcosa di diverso; CA lo proverò appena ne ho voglia.)

Comunque sono interessato a BF2 + special forces, su play. com staa 15 sterline che dovrebbero essere una ventina di euro, quindi la spedizione è gratuita?
    c'è un problemino, su play.com non l'hanno più la deluxe di bf2 ma la puoi comprare solo tramite il playtrade (cioè la compri da altre persone se ho capito bene esterne a play.com, tipo ebay) e ti costerebbe non 14 sterle (che sono pure meno di 14 euro mi sa oramai) ma almeno 38.99euro sempre tramite playtrade..

non puoi comprare con prezzi in sterline se l'indirizzo di destinazione è europeo e non inglese:
    • Items priced in pounds can only be delivered to UK addresses.
    • Items priced in euros can only be delivered to European addresses outside the UK.

In fottesega we trust L'avatar di utontazzo
    Registrato il
    07-08
    warsow , è gratis
    quake live, è gratis, in closed beta ma in dirittura d'arrivo

A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Bf2 BISOGNA provarlo

Tf2 &#232; divertentissimo e appassionante, ma bf2 come gioco online e meccaniche &#232; insuperabile. Lo SF &#232; carino ma il gioco liscio &#232; IL gioco multy

Utente L'avatar di Ant1c0m
    Registrato il
    08-07
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    Bf2 BISOGNA provarlo

Tf2 è divertentissimo e appassionante, ma bf2 come gioco online e meccaniche è insuperabile. Lo SF è carino ma il gioco liscio è IL gioco multy
    piacere, bill gates
    . studente nullafacente
    . denigratore dell'ultima generazione: la mia, mio malgrado.
    . grammar nazi
    . volontario 118
    . amante dell'ironia (e sarcasmo ove necessario)

so' turnat! L'avatar di c1cc10
    Registrato il
    08-06
    Citazione Ant1c0m Visualizza Messaggio
    piacere, bill gates
    boh

Comunque ho capito che vuoi spendere denari...ma visto che hai problemi ad acquistare BF2 e visto che non hai un hardware all'avanguardia, mi associo a chi ti consigliava di buttarti su qualche titolo gratuito....e ce ne sono di davvero validi credimi, che girerebbero senza problemi sul tuo pc....tipo enemy territory soprattutto con la mod True Combat Elite e Insurgency, una mod di half-life 2, che se cerchi tattica e realismo &#232; isuperabile imho.

Oppure buttati sul caro vecchio css, che lo trovi facilmente su steam.

Registrato il
    10-07
    piacere, bill gates

segnalato per flood

Un argomentazione piccina no eh? facile fare il figo quando scommetto che ci hai giocato si e no 20 minuti

Registrato il
    02-05
    ecco, ho appena metto la 50ina mensile che spendo sulla postepay (ah i soldi )

Battlefield 2 l'ho provato e mi &#232; piaciuto moltissimo (per&#242; era la versione 1.00 con bug tipo il bunny hopping e cazzi vari) soprattutto per la profondit&#224; tattica e le mappe ampie, e il mio pc non aveva grosse difficolt&#224; a farlo girare decentemente (mi accontento)

Css ha un altro tipo di gameplay,per&#242; vorrei provare anche Half Life 2 in single, magari lo comprer&#242; in un secondo momento.

E' ancora frequentato BF ?
    sono decisamente orientato a BF 2 + SF.

Battlefield 2 varsione completa (SF + 2 booster pack euro force, armored fury) a 27 sterlinee, cio&#232; 30 euro.

Approfitterei anche del cambio favorevole della valuta

Vado su Ea store o su Play.com, adesso vedo (preferire il download piuttosto che il apcco spedito)

I giochi graits li ho provati gi&#224; e mi piacciono, per&#242; vorrei passare ad altro

Ho provato ET, anche una volta TCE, ma non mi piace. (non che non mi paicciano i giochi realistici, ma preferisco il gameplay di raven shield).

Il tipo di giochi alla CSS (round di team deathmatch su mappe piccole/urbane) non mi ha mai attirato pi&#249; di tanto (diepnde).

Adesso andiamo paurosamente OT:

Come isnerisco l'indirizzo nelal registrazione a play.com?

ci sono tre linee di campo, ho messo Via - Paese - Provincia
    e il cv2 della carta non ho ideea di cosa sia

aaah pene pene quell'articolo lo consegnano solo in UK

AHH bastardi, quello in euro costa 38

proprioa desso che c'era il cambio favorevole

vabb&#232;
    Ultima modifica di ciciLEO!!; 7-01-2009 alle 13:59:24

Registrato il
    10-07
    in fun trovi ancora una marea di gente

Come cw si sta riprendendo un po, infatti ora c'&#232; una specie di torneo internazionale, a cui molto probabilmente parteciper&#242;

E tra breve esce la patch :P

Utente L'avatar di Ant1c0m
    Registrato il
    08-07
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    segnalato per flood

Un argomentazione piccina no eh? facile fare il figo quando scommetto che ci hai giocato si e no 20 minuti
    20 minuti? così tanto?
    non l'ho neanche quel gioco ma mi baso su altro per dire che non è IL gioco
    . studente nullafacente
    . denigratore dell'ultima generazione: la mia, mio malgrado.
    . grammar nazi
    . volontario 118
    . amante dell'ironia (e sarcasmo ove necessario)

Registrato il
    10-07
    20 minuti? così tanto?
    non l'ho neanche quel gioco ma mi baso su altro per dire che non è IL gioco
    Ah beh certo, adesso andiamo per sentito dire o per recensioni. Ma che razza di ragionamenti sono?

In fottesega we trust L'avatar di utontazzo
    Registrato il
    07-08
    significa essere realistici... bf non &#232; IL gioco online.
    forse q3, e per quanto mi possano fare schifo aggiungo anche wow e cs .

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo