Falsa missione spaziale della Cina
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Falsa missione spaziale della Cina

Cambio titolo
    Utente L'avatar di odino8555
    Registrato il
    03-06

Falsa missione spaziale della Cina

Complimenti ai cinesi che sia fanno prendere in giro

http://videoitalia.etleboro.com/?vid=57351

gdl
    Ospite
    qui ci sta tutto ed č anche in tema

Antonio L'avatar di TONI30
    Registrato il
    03-06
    Localitą
    Sesto Fiorentino
    cioč se ci pensate bene la cina ha fatto un figura di m***a pazzesca davanti al mondo

俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Localitą
    Salento
    Si, può darsi, mi sembra un po poco ma è bene fare osservazioni su questo altro caso che sembra sospetto.

Bannato
    Registrato il
    12-08
    Ci avrei creduto se a simulare una missione spaziale fosse stata la Mauritania ma penso proprio che la Cina ha tutte le potenzialita' per questo e anche molto altro ergo la notizia è falsa e il video pretestuoso.
    Ultima modifica di dagospia; 5-01-2009 alle 17:39:13

Non sono uno. L'avatar di .:Venom:.
    Registrato il
    06-06
    Localitą
    Palermo
    Di questo passo scopriremo che l' umanitą non ha mai nemmeno oltrepassato le colonne d' ercole.
    Francamente io ritengo veritiera sia la missione spaziale usa degli anni 60 come quella Cinese e come quelle Russe e tutte le altre com'č ovvio.

.
    Registrato il
    08-06
    Citazione dagospia Visualizza Messaggio
    Ci avrei creduto se ha simulare una missione spaziale fosse stata la Mauritania ma penso proprio che la Cina ha tutte le potenzialita' per questo e anche molto altro ergo la notizia č falsa e il video pretestuoso.
    Fai un respiro mentre scrivi.
    Ma senti, se ti dicono che Bill Gates ha comprato una TV al plasma, e nell'unico video si vede una tv normale molto da vicino.. Tu dai per scontato che, dato che č ricco, l'abbia fatto?

Hai una logica molto interessante. Ma non per questo giusta.

I'm with stupid.▲ L'avatar di Mišgaršsormr
    Registrato il
    05-08
    Localitą
    Faen, Mišgaršr!
    Assistere alla figura di merda mondiale della Cina non ha prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard.

Bannato
    Registrato il
    12-08
    Citazione Spech Visualizza Messaggio
    Fai un respiro mentre scrivi.
    Ma senti, se ti dicono che Bill Gates ha comprato una TV al plasma, e nell'unico video si vede una tv normale molto da vicino.. Tu dai per scontato che, dato che č ricco, l'abbia fatto?

Hai una logica molto interessante. Ma non per questo giusta.
    Aldilą dell'errore che capita mi fa piacere che tu da quel video noti, inequivocabilmente, una messa in scena Cinese. Io avro' una strana logica ma tu hai la vista di superman o il sesto senso di Spiderman.

Utente
    Registrato il
    12-08
    Potrei crederci, se il video non fosse stato postato da Odino. Attendo fiduciosamente conferme/smentite

Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Palermo
    Bha... mi pare difficile che i cinesi abbiano annunciato la missione spaziale e poi non l'abbiano fatta sul serio. USA e Russia se ne sarebbero accorti, credo... bho.
    Acclamazioni, adulazioni, servitł volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltą di denunzia, insensibilitą per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare cosģ i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulitą per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la societą non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

.
    Registrato il
    08-06
    Citazione dagospia Visualizza Messaggio
    Aldilą dell'errore che capita mi fa piacere che tu da quel video noti, inequivocabilmente, una messa in scena Cinese. Io avro' una strana logica ma tu hai la vista di superman o il sesto senso di Spiderman.
    Ho imparato a non dare per scontata l'esistenza di qualcosa finchč non ci sono prove concrete a dimostrarne l'effettiva esistenza.
    O finisci per ragionare come chi dimostra a priori l'esistenza di Dio.

Mi sembra che le obiezioni sollevate dall'autore del video siano legittime, e finché non saranno spiegate adeguatamente (come fu per il primo sbarco americano), difficilmente si č mai verificato.

Alvar Hanso descendant L'avatar di traplo
    Registrato il
    11-04
    lo dicono in molti che le robe cinesi sono tarocche

Bannato
    Registrato il
    12-08
    Citazione Spech Visualizza Messaggio
    Ho imparato a non dare per scontata l'esistenza di qualcosa finchč non ci sono prove concrete a dimostrarne l'effettiva esistenza.
    O finisci per ragionare come chi dimostra a priori l'esistenza di Dio.

Mi sembra che le obiezioni sollevate dall'autore del video siano legittime, e finché non saranno spiegate adeguatamente (come fu per il primo sbarco americano), difficilmente si č mai verificato.
    Quel video, imho, non dimostra proprio nulla per cui la Cina debba stare a spiegarci. Ha mostrato delle immagini dallo spazio, se ci si crede č bene altrimenti nisba. Poi, onestamente, mi esce difficile pensare che la NASA o l'ESA lascino passare sottogamba una mega bufala di queste proporzioni. Questo, unito al fatto che la Cina possiede ampi mezzi per fare quello che ha fatto e andare anche oltre, mi fa pensara dubitare che la notizia dell'OP sia reale.

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Localitą
    Qui, su questa Palla
    vero o no, boh
    perņ devo ammettere che il video ha un qualcosa di strano

mi coinvolge molto di pił 2001 odissea nello spazio comunque

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo