Complimenti ai cinesi che sia fanno prendere in giro
http://videoitalia.etleboro.com/?vid=57351
Complimenti ai cinesi che sia fanno prendere in giro
http://videoitalia.etleboro.com/?vid=57351
qui ci sta tutto ed č anche in tema
![]()
cioč se ci pensate bene la cina ha fatto un figura di m***a pazzesca davanti al mondo![]()
Si, può darsi, mi sembra un po poco ma è bene fare osservazioni su questo altro caso che sembra sospetto.
Ci avrei creduto se a simulare una missione spaziale fosse stata la Mauritania ma penso proprio che la Cina ha tutte le potenzialita' per questo e anche molto altro ergo la notizia è falsa e il video pretestuoso.
Ultima modifica di dagospia; 5-01-2009 alle 17:39:13
Di questo passo scopriremo che l' umanitą non ha mai nemmeno oltrepassato le colonne d' ercole.
Francamente io ritengo veritiera sia la missione spaziale usa degli anni 60 come quella Cinese e come quelle Russe e tutte le altre com'č ovvio.
Assistere alla figura di merda mondiale della Cina non ha prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard.
Potrei crederci, se il video non fosse stato postato da Odino. Attendo fiduciosamente conferme/smentite
Bha... mi pare difficile che i cinesi abbiano annunciato la missione spaziale e poi non l'abbiano fatta sul serio. USA e Russia se ne sarebbero accorti, credo... bho.
Acclamazioni, adulazioni, servitł volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltą di denunzia, insensibilitą per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare cosģ i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulitą per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la societą non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.
Ho imparato a non dare per scontata l'esistenza di qualcosa finchč non ci sono prove concrete a dimostrarne l'effettiva esistenza.
O finisci per ragionare come chi dimostra a priori l'esistenza di Dio.
Mi sembra che le obiezioni sollevate dall'autore del video siano legittime, e finché non saranno spiegate adeguatamente (come fu per il primo sbarco americano), difficilmente si č mai verificato.
lo dicono in molti che le robe cinesi sono tarocche![]()
Quel video, imho, non dimostra proprio nulla per cui la Cina debba stare a spiegarci. Ha mostrato delle immagini dallo spazio, se ci si crede č bene altrimenti nisba. Poi, onestamente, mi esce difficile pensare che la NASA o l'ESA lascino passare sottogamba una mega bufala di queste proporzioni. Questo, unito al fatto che la Cina possiede ampi mezzi per fare quello che ha fatto e andare anche oltre, mi fa pensara dubitare che la notizia dell'OP sia reale.
vero o no, boh
perņ devo ammettere che il video ha un qualcosa di strano
mi coinvolge molto di pił 2001 odissea nello spazio comunque