1 Segreto X2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale personeaggio avrà la meglio alla fine??

Partecipanti
5. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Nanako Momoi

1 20,00%
  • Akira Uehara

1 20,00%
  • Il nonnetto

2 40,00%
  • Senbonji

1 20,00%
Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: 1 Segreto X2

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    11-08

Sorriso 1 Segreto X2

Salve a tutti avete mai letto 1segreto x2?
    -Per chi non l'hai mai letto:
    è uno shonen uscito nel febbraio 2008 in Italia per merito della Star Comics che consiglio di leggere a tutti per ora in italia siamo arrivati al 5 numero!!!
    La Trama è la seguente:
    Akira Uehara è un liceale impacciato e titubante, dalla vita quasi scolastica e familiare quasi insignificante. Purtroppo per lui si è innamorato di Nanako Momoi, una splendida coetanea dal carattere a dir poco mascolino. La burbera Nanako tratta tutti a pesci in faccia, e ciò la allontana dal resto della classe. Un bel giorno Akira si offre di portare i compiti a Nanako, che è rimasta a casa per un’influenza. Entrato nella casa apparentemente abbandonata, il ragazzo scopre un passaggio segreto e resta suo malgrado invischiato in un curioso esperimento che – come dire? – da quel giorno causerà a lui e alla compagna una serie di imbarazzantissime situazioni!

-Per chi l'ha letto:
    vorrei conoscere tutte le vostre opinioni al riguardo e inoltre vorrei sapere quale personaggio amate di più!!Se conoscete qualche manga simile o se sapete dove posso trovare delle action,gadgets e se mai uscirà un anime!!Io so che è stata fatta una serie live!Ma purtroppo resa note solo in giappone!!é perfetta ma secondo me il nonnetto lo dovevano fare più cicciottino!
    [youtube]http://it.youtube.com/watch?v=SgBaa2...C8971F&index=6[/youtube]
    Ultima modifica di Jake91; 6-01-2009 alle 01:46:12

Utente
    Registrato il
    11-08
    scusate non si vede il video vi metto il link sotto spoiler

( ´・‿-) ~♪ L'avatar di Braska_Il Khajiit
    Registrato il
    05-07
    Citazione Jake91 Visualizza Messaggio
    è uno shoujo uscito nel febbraio 2008
    E' uno shonen.
    Akira Uehara è un liceale impacciato e titubante, dalla vita quasi scolastica e familiare quasi insignificante.
    La sua vita non è assolutamente insignificante, anzi.
    La burbera Nanako tratta tutti a pesci in faccia, e ciò la allontana dal resto della classe.
    Dal resto dal mondo oserei dire, visto che è conosciuta in tutte le scuole.
    Entrato nella casa apparentemente abbandonata
    Una casa apparentemente abbandonata, è una casa che appare allo sfacelo. Al massimo, apparentemente con i proprietari usciti.

Mi andava di correggere oggi, mhà

Comunque lo leggo anche io, lo trovo piuttosto divertente, anche se certamente non un capolavoro. Dopotutto si basa su situazioni tipiche e "banali", già viste in molte situazioni, eppure riesce ad essere fresco e appagante. L'unico difetto è che l'autrice è una cazzo di lumaca a scrivere, perciò, contando pure che esce un capitolo al mese, dovremo aspettare secoli per il sesto volume.
    Ah, il nome italiano del manga fa cagare.
    Sui personaggi non saprei, spero comunque che Senbonji e Momoi (Akira, vabbé) siano felici insieme

Utente
    Registrato il
    11-08
    Citazione Braska_Il Khajiit Visualizza Messaggio
    E' uno shonen.

Una casa apparentemente abbandonata, è una casa che appare allo sfacelo. Al massimo, apparentemente con i proprietari usciti.

Comunque lo leggo anche io, lo trovo piuttosto divertente, anche se certamente non un capolavoro. Dopotutto si basa su situazioni tipiche e "banali", già viste in molte situazioni, eppure riesce ad essere fresco e appagante. L'unico difetto è che l'autrice è una cazzo di lumaca a scrivere, perciò, contando pure che esce un capitolo al mese, dovremo aspettare secoli per il sesto volume.
    Sui personaggi non saprei, spero comunque che Senbonji e Momoi (Akira, vabbé) siano felici insieme
    prenditela con la starcomics le notizie le ho copincollate da li

chii L'avatar di yuyu123
    Registrato il
    08-07
    ho votato per senbonji XD

Utente
    Registrato il
    11-08
    Citazione yuyu123 Visualizza Messaggio
    ho votato per senbonji XD
    io per il nonnetto perchè secondo me alla fine è l'unico che se la prende comoda!è il mio personaggio preferito!!

chii L'avatar di yuyu123
    Registrato il
    08-07
    io per il nonnetto perchè secondo me alla fine è l'unico che se la prende comoda!è il mio personaggio preferito!!
    io ho scelto senbonji perche ci prova lo stesso con momoi(cioe akira)anche se sa gia chi e veramente.poi ce akira(cioe momoi)che a volte si fa pure senbonji

Utente
    Registrato il
    11-08
    Citazione yuyu123 Visualizza Messaggio
    io ho scelto senbonji perche ci prova lo stesso con momoi(cioe akira)anche se sa gia chi e veramente.poi ce akira(cioe momoi)che a volte si fa pure senbonji
    già..ma quando esce il numero 6?io lo sto aspettando da ottobre!!

Utente
    Registrato il
    11-08
    Citazione Braska_Il Khajiit Visualizza Messaggio
    E' uno shonen.

é vero l'autrice è una lentona mi fa prendere i nervi sono mesi che aspetto il numero 6..vado continuamente nel sito della star comics per vedere le uscite e ogni volta spero di trovarlo lì,ma ninete!!Cmq la situazione tra le due coppie secondo me non potrà durare a meno che i due personaggi non ritornino più nei loro corpi originali...o forse sì..

Utente
    Registrato il
    11-08
    Trovato il live su tube??carino vero??

Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Costo e formato?

Utente
    Registrato il
    11-08
    COSTO:3.50€
    FORMATO:13x18

Giga Utente Breaker!!! L'avatar di J-Pao
    Registrato il
    10-04
    Notizie uscita numero ?? Qualcuno ne ha??