Apro questo topic per raggruppare una volta per tutte le numerosissime richieste degli utenti sui consigli riguardo anime e manga...
Apro questo topic per raggruppare una volta per tutte le numerosissime richieste degli utenti sui consigli riguardo anime e manga...
Ottimo!
Se i mod sono d'accordo proporrei il tag![]()
guardate che esisteva già xD
c'čra gią un topic,sparito nel nulla,comunque ottima ida,serve un topic cosģ
vendo one piece serie bianca,perfetti imbustati,passate sul mercatino
Io direi di chiuderlo, visto che c'č gią l'altro ed č ben avviato.
So mille topic sui consigli...
"Un giorno non so quando arriveremo in quel posto dove vogliamo arrivare e cammineremo al sole....Ma fino ad allora,baby,i vagabondi come noi sono nati per correre..."
Born to Run-Bruce Springsteen
Ciao,siccome oggi per la prima volta in vita mia, vado in fumetteria a verona, mi chiedevo cosa non dovrei lasciare sullo scaffale. Il budget disponibile č di 40 euro da spendere come voglio in fumetteria, tenendo conto che mi interessano manga o quant'altro di avventura. A voi e grazie per eventuali risposte.![]()
Io sono tifoso sfegatato del mitico MANTOVA!!! Per chi non lo avesse capito GRANDE MANTOVA!!!
Mio pc: processore intel quad core Q8200 2.33 ghz, 2 gb di ram, scheda geforce 9600 GT da 512 mb di ram, windows xp home originale, direct 9.0c
Per i consigli alla fine č stato scelto questo tread http://forumgamesradar.futuregamer.it/showthread.php?t=623533&page=10.
E' meglio che chiedi lģ almeno si evita di fare confusione.