Lei, l'arma finale... che mi dite?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Lei, l'arma finale... che mi dite?

Cambio titolo
    Paranoico ed ossessivo... L'avatar di marko1990
    Registrato il
    04-07

Lei, l'arma finale... che mi dite?

Girovagando per la rete mi sono imbattuto nel titolo di questo manga... ho letto la trama e mi sembra interessante...
    secondo voi vale la pena di prenderlo?
    o mi consigliate di "investire" i miei soldi in qualche altro manga? vorrei qualcosa che non fosse il classico shonen... sì, insomma, mi sono un pò stufato dei soliti manga di azione, lotta ecc.
    Ah, ultimamente ho letto monster e mi è piaciuto davvero tanto... questo era giusto per far capire qualcosa in più sui miei gusti...
    consigli?

...grazie...

Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    yotsuba è un acquisto imprescindibile
    per lei non so anche a me ispirava...
    ma ho davvero troppe serie in corso o da recuperare...

Registrato il
    04-07
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    yotsuba è un acquisto imprescindibile
    per lei non so anche a me ispirava...
    ma ho davvero troppe serie in corso o da recuperare...
    yotsuba è quello della bimba? mi attira, ma quanti numeri sono? esce ancora? edicola o fumetteria? insomma... qualche info?

Bargain L'avatar di Deacon
    Registrato il
    11-05
    Citazione marko1990 Visualizza Messaggio
    yotsuba è quello della bimba? mi attira, ma quanti numeri sono? esce ancora? edicola o fumetteria? insomma... qualche info?
    Yotsuba&! per ora son cinque numeri, 6,50€ l'uno.
    In Giappone per ora sono all'ottavo, ma quanto alla pubblicazione in Italia è ferma da un po'. Ancora in fumetteria non mi han saputo dire quando uscirà il prossimo.

Waka Laka makes you fly! L'avatar di Evendar
    Registrato il
    10-02
    ti dico che ho tutti i numeri tranne il 3 e il 4 e non li trovo da nessuna parte
    i primi due mi son piaciuti

Nessun riposo. Nessuna pietà. Nessuna eccezione.
    Legends never die.
    Live to Ride, Ride to Live.

«...» L'avatar di Azatiel
    Registrato il
    09-06
    Come hanno già detto i buon MikiM e Deacon anch'io ti straconsiglio "Yotsuba&!".
    Per quanto riguarda "Lei, l'arma finale" non è un cattivo acquisto, a suo tempo, quando lo lessi, mi piacque molto.
    Quindi se vuoi fare le cose per bene intanto prenditi saikano (che è solamente 7 numeri), e poi passa subito a Yotsuba, che è un ottimo acquisto della quale è impossibile pentirsi.
    « Quando ripensa a quegli anni lontani è come se li guardasse attraverso un vetro impolverato, il passato è qualcosa che può vedere ma non toccare e tutto ciò che vede è sfocato indistinto »

Hydrangea L'avatar di kxe50
    Registrato il
    02-06
    Non capisco perchè vi siate fissati su Yotsuba... Vabbè che chiedeva qualcosa di diverso, però ha appena detto che gli è piaciuto Monster, quindi bisognerebbe consigliargli un buon Seinen, no?

Personalmente, se riesci a reperirlo, 20th Century Boys sempre di Urasawa, poi potresti provare Eden, Berserk, o cambiando totalmente genere, sul sentimentale, Le situazioni di lui e lei oppure Honey & Clover.

Registrato il
    09-04
    Citazione kxe50 Visualizza Messaggio
    Non capisco perchè vi siate fissati su Yotsuba... Vabbè che chiedeva qualcosa di diverso, però ha appena detto che gli è piaciuto Monster, quindi bisognerebbe consigliargli un buon Seinen, no?

Personalmente, se riesci a reperirlo, 20th Century Boys sempre di Urasawa, poi potresti provare Eden, Berserk, o cambiando totalmente genere, sul sentimentale, Le situazioni di lui e lei oppure Honey & Clover.
    ma berserk non è proprio "qualcosa di diverso", ha detto che è stufo di shonen, di azione, di lotta, berserk è un'evoluzione, non è qualcosa di diverso
    20th century boys sappiamo che è molto difficile da reperire... così come vagabond, l'immortale...
    io personalmente oltre a yotsuba consiglio welcome to NHK

Hydrangea L'avatar di kxe50
    Registrato il
    02-06
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    ma berserk non è proprio "qualcosa di diverso", ha detto che è stufo di shonen, di azione, di lotta, berserk è un'evoluzione, non è qualcosa di diverso
    20th century boys sappiamo che è molto difficile da reperire... così come vagabond, l'immortale...
    io personalmente oltre a yotsuba consiglio welcome to NHK
    Sì, ma se permetti, a uno che dice "Non voglio uno shonen; mi è piaciuto Monster, che mi consigliate?", non risponderei subito "Yotsuba"

Welcome to NHK piacevole sorpresa per me

Ferro88
    Ospite
    "lei l'arma finale",uno dei miei manga preferiti,una storia eccezionale,atipica,ispirata e impreziosita da disegni molto semplici e particolari. è sicuramente un'opera moooooolto lenta e a tratti soporifera ma è in grado di regalare grandi emozioni,sorrisi e anche lacrime.
    Lo consiglio vivamente.

P.S: che cazzo c'entra yotsuba?non l'avete neanche letto saikano ("lei l'arma finale" appunto...)

Registrato il
    09-04
    Citazione Ferro88 Visualizza Messaggio
    "lei l'arma finale",uno dei miei manga preferiti,una storia eccezionale,atipica,ispirata e impreziosita da disegni molto semplici e particolari. è sicuramente un'opera moooooolto lenta e a tratti soporifera ma è in grado di regalare grandi emozioni,sorrisi e anche lacrime.
    Lo consiglio vivamente.

P.S: che cazzo c'entra yotsuba?non l'avete neanche letto saikano ("lei l'arma finale" appunto...)
    "voglio qualcosa di diverso dagli shonen, che non sia d'azione"
    io in fumetteria avevo fatto la stessa richiesta e mi sono messo a spulciare vari manga, con i consigli letti in japan radar ( ) quindi mi sono sentito di consigliare quei due manga
    cmq darò una possibilità a lei, mi hai incuriosito

A whale ship was my Yale L'avatar di jeff19
    Registrato il
    10-05
    Citazione Ferro88 Visualizza Messaggio
    Lo consiglio vivamente.

Anche l'anime merita?Io ho visto solo il primo episodio su Mtv, mi ha fatto una buona impressione.

«...» L'avatar di Azatiel
    Registrato il
    09-06
    Citazione jeff19 Visualizza Messaggio
    Anche l'anime merita?Io ho visto solo il primo episodio su Mtv, mi ha fatto una buona impressione.
    L' anime merita, tra i lavori dello studio Gonzo è uno dei più riusciti, in Italia però credo che sia uscito solo il primo dvd con solamente 1 episodio a 4,90 euro (se non mi ricordo male si parlava di 4 dvd per avere la serie completa), ed anche il doppiaggio da quello che ho sentito dire da gente sul forum non è niente male.
    Comunque rispondendo ancora all'autore del thread gli propongo un' altro bel poliziesco visto che gli è piaciuto molto Monster credo che troverai interessante anche Jiraishin.
    p.s. non riesco a capire questo astio nei confronti di Yotsuba sinceramente...
    p.p.s. L'invito a recuperare Yotsuba è sempre valido, eh.
    Ultima modifica di Azatiel; 6-01-2009 alle 22:21:14
    « Quando ripensa a quegli anni lontani è come se li guardasse attraverso un vetro impolverato, il passato è qualcosa che può vedere ma non toccare e tutto ciò che vede è sfocato indistinto »

Registrato il
    04-07
    beh, innanzitutto grazie...
    il mio sogno resta 20th century boys ma per trovarlo avrei bisogno di almeno 300euro da spendere su ebay... sarà mio al mio primo stipendio (si parla di anni, eh!)...
    yotsuba mi attira, ma il fatto che non venga pubblicato da ormai parecchi mesi e che non sia in programma nessuna uscita mi lascia un po' così... non vorrei trovarmi una serie incompleta... eden non so cosa sia, mi informerò... stessa cosa per jiraishin...
    credo che prenderò saikano per ora... e dopo forse yotsuba...
    se avete altro da proporre... fatelo!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo