Ho fatto una ricerca ma non ho trovato altri thread, apro quindi questo per portare all'attenzione questo gioco.
Fallen Empire Legions è un fps online completamente gratuito (si gioca via browser, come quake live o battlefield heroes) sviluppato da GarageGames, team formato da molti membri chiave di Dynamix, già responsabili di Tribes e Tribes2.
Proprio con questi titoli ha molto in comunque e chi vi ha già giocato impiegherà zero secondi netti per prendere familiarità col gioco.
FEL vi mette di fronte a sconfinate mappe open field da attraversare utilizzando un jetpac a velocità elevata.
Le modalità presenti sono Deathmatch (anche a squadre) e CTF.
Il gioco poi prevede varie classi che potete vedere qui
trailer GDC 2008
Spoiler:
e qui trovate un video-tutorial che vi spiega le basi e qualche tecnica avanzata
per chi è interessato il gioco si trova http://www.instantaction.com/
l'iscrizione è gratuita e basta scaricare ed installare il plug-in.
oggi ho fatto qualche partita e mi pare abbastanza popolato..ci sono sia partite su server (fino a 16 o 32 giocatori) sia hostate dagli utenti (fino a 8 mi pare).
ah..per chi vuole giocare tribes2 sappiate che il gioco è gratuito (dal 2004 ormai) e dalla fine del 2008 vivendi ha chiuso i server d'autenticazione..quindi volendo potete scaricare gioco e multiplayer patch da qui