Fallen Empire Legions [Free Online Fps]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Fallen Empire Legions [Free Online Fps]

Cambio titolo
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03

Fallen Empire Legions [Free Online Fps]

Ho fatto una ricerca ma non ho trovato altri thread, apro quindi questo per portare all'attenzione questo gioco.

Fallen Empire Legions è un fps online completamente gratuito (si gioca via browser, come quake live o battlefield heroes) sviluppato da GarageGames, team formato da molti membri chiave di Dynamix, già responsabili di Tribes e Tribes2.

Proprio con questi titoli ha molto in comunque e chi vi ha già giocato impiegherà zero secondi netti per prendere familiarità col gioco.

FEL vi mette di fronte a sconfinate mappe open field da attraversare utilizzando un jetpac a velocità elevata.

Le modalità presenti sono Deathmatch (anche a squadre) e CTF.

Il gioco poi prevede varie classi che potete vedere qui

trailer GDC 2008
    Spoiler:
    [YOUTUBE]eVsemgxoHxA[/YOUTUBE]

e qui trovate un video-tutorial che vi spiega le basi e qualche tecnica avanzata

per chi è interessato il gioco si trova http://www.instantaction.com/

l'iscrizione è gratuita e basta scaricare ed installare il plug-in.

oggi ho fatto qualche partita e mi pare abbastanza popolato..ci sono sia partite su server (fino a 16 o 32 giocatori) sia hostate dagli utenti (fino a 8 mi pare).

ah..per chi vuole giocare tribes2 sappiate che il gioco è gratuito (dal 2004 ormai) e dalla fine del 2008 vivendi ha chiuso i server d'autenticazione..quindi volendo potete scaricare gioco e multiplayer patch da qui

►R3iZ◄ L'avatar di TheFedex
    Registrato il
    06-04
    E' carino questo FPS
    Ci ho fatto un paio di partite e non mi sembra male.

koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    di certo non è "user friendly"

le tecniche di movimento sono molto importanti e bisogna apprenderle prima di poter scorrazzare per le mappe come dio comanda...senza contare che sono essenziali durante gli scontri a fuoco...se sei a terra sei un bersaglio facile (le cluster bomb fanno un male del diavolo)...se sei lento sei morto prima di rendertene conto:asd

tra l'altro molti scontri a fuoco avvengono a mezz'aria..il che rende ancora più importante sapersi muovere decentemente...

oggi me ne stavo su un server di TD...non cagavo molto gli avversari e mi concentravo nell'esercitarmi nello skiing e nel mantenere la più alta velocità possibile..e personalmente mi sono divertito un sacco!
    poi bhe..ogni tanto mi buttavo nella mischia saltando miseramente in aria il più delle volte...verso sera sono finalmente riuscito a concludere dei round con kill e death a pari se non addirittura con un sudatissimo più uno..il tutto partendo dagli estremi della mappa..arrivando a tutta velocità e finendo gente il più delle volte già pesantemente danneggiata per poi scappare di nuovo a tutta velocità verso l'altro lato della mappa..in pratica rubando kill ad altra gente...oppure aggirando (da molto lontano) gli sniper (la portata del fucile laser è tutta la mappa in pratica) e prendendoli alle spalle con i missili

il tutto comunque è finalizzato poi a poter giocare decentemente il CTF che è un pò il fulcro del gioco.

ah..su instantaction il mio nick è nightside82...e se serve sul forum di FE:L trovi vari consigli, tutorial ed anche un glossario (così sai che significa se qualcuno ti chiama rabbit )

Registrato il
    08-08
    Mi sono appena iscritto, provo a fare una partita

...ros1k... L'avatar di <TheShop>Evoc Thurner
    Registrato il
    10-03
    Sembra molto, molto interessante.