[TR+sped.] Vendo GBA MICRO *Nuovi Imballati*+Garanzia Piena+Scontrino= PREZZONE!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: [TR+sped.] Vendo GBA MICRO *Nuovi Imballati*+Garanzia Piena+Scontrino= PREZZONE!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di DashieK
    Registrato il
    05-07

Sorrisone [TR+sped.] Vendo GBA MICRO *Nuovi Imballati*+Garanzia Piena+Scontrino= PREZZONE!

Vendo:
    Gameboy Advance MICRO Silver *NUOVI* (1 ancora disponibile - l'altro è stato venduto!).

Sono provvisti di scontrino e GARANZIA NINTENDO UFFICIALE ITALIANA (12 MESI), scontrinati al 7 Gennaio 2009.
    -------------
    Entrambi, mi ripeto, sono nuovi, MAI UTILIZZATI: uno dei due posso persino darlo imballato ancora con i nastri di plastica antifurto, sarete voi a dirmi se volete o meno che io controlli che dentro ci sia tutto prima di spedire
    L'altro e' stato aperto "in diretta" per fare le foto che vedete linkate sotto, foto che comprendono il momento dell'apertura fatto oggi pomeriggio... l'hop anche accesso, perfetto, un vero gioiellino!

Comunque nelle foto potete vedere entrambi i GBA Micro e gli scontrini del 7/1/2009 (ovviamente con i dati cancellati digitalmente nessuno ma la data e' visibile in basso a sx).
    Insomma, se siete collezionisti potete andare tranquilli, sono esattamente come li trovereste in negozio.
    -------------

(clicca sulle foto per ingrandire)

Ho fatto un giro sulla baia, e credo che il mio sia davvero un prezzo eccezionale per un prodotto nuovo, imballato, con piena garanzia italiana (insomma, non sono quelli Jap senza garanzia che vendeva playasia in offerta qualche mese fa).
    Sparo un prezzone perche' vorrei darli via velocemente... li ho presi tramite un amico ex-rivenditore e devo monetizzare per il proiettore nuovo :P

~~~~
    *GBA Micro Nuovo ancora imballato con tutti gli accessori inclusi nella scatola (caricabatterie, manuali, il porta GBA Micro Nintendo...) completo di garanzia dal 7/1/2009 e allegato lo scontrino originale,

*Inclusa nel prezzo la spedizione pacco a mezzo Corriere Espresso SDA con consegna a domicilio 24/48h! Tutto incluso a 52Euro.

-Per eventuale ritiro a mano (zona Terni) togliete 7 Euro dal totale indicato.-
    ~~~~

*NB: Non chiedetemi di spedire in prioritaria per abbassare le spese, non ho intenzione di rischiare che vada perduto/rubato e altri metodi di spedizione come celere/racc. assicurata mi costano uguale perche' ho l'abbonamento ad SDA, per questo riesco a fare il prezzone

*-Il prezzo e' talmente basso che, ovviamente, non e' trattabile.-

*Pagamenti con ricarica postepay.
    Se siete in coda, per il pagamento aspetto max 48 ore e, previa comunicazione, passo all'utente successivo.

Ne avevo presi tre ma uno ho deciso di tenerlo perche' e' davvero un gioiellino 'sta console ^_^ Poi, se la vendita avra' successo e richieste, vedremo, niente esclude che non possa trovarne forse altri due ma non posso garantirlo adesso.

Ho taaanti voti tutti iper uber mega strapositivi e verificabili sia qui che su altri forum con lo stesso nick ^_^

Ciao!
    Se volete lasciare un post qui va benissimo, cercate pero' di contattarmi sempre con un mp poiche' li controllo piu' spesso!
    Ultima modifica di DashieK; 12-01-2009 alle 18:48:05 Motivo: editato: solo un Micro ancora disponibile

Neuromancer L'avatar di Faximo
    Registrato il
    07-04
    In coda

Registrato il
    05-07
    In trattativa con utente Faximo per uno dei due Micro.

Per gli altri due utenti: ho cancellato per sbaglio i messaggi facendo spazio nella casella, inviate di nuovo il messaggio!
    Rispettero' la coda a seconda di chi mi riscrivera' per primo, scusate davvero l'inconveniente!

In ogni caso Faximo era il primo post in casella!

Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Lo scontrino non è fiscale, e ha quindi valenza nulla (non serve come garanzia, ma come sostituzione di prova d'acquisto).
    Gli anni di garanzia, quindi, si riducono ad uno (quello del produttore) e basta, con quello scontrino.
    Senza, non si avrebbe nemmeno la garanzia di un anno.
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

Utente L'avatar di littlewing
    Registrato il
    08-03
    qanto verrebbe con ritiro a mano (sempre se è possibile)? Fammi sapere in pm
    One thought fills immensity

40 voti positivi nel mercatino di gamesradar!

http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=645452

Registrato il
    05-07

Sorriso

Citazione DaEsU Visualizza Messaggio
    Lo scontrino non è fiscale, e ha quindi valenza nulla (non serve come garanzia, ma come sostituzione di prova d'acquisto).
    Ho risposto sotto ed in pm
    DaEsU ha ragione, sono 12 mesi di garanzia non 24. Ho gia' editato il post originale di vendita (e questo dove ti chiedevo delucidazioni).
    Lo scontrino annesso alla vendita che fornisco ovviamente serve eccome, altrimenti non potreste legittimare l'acquisto della console ed usufruire della garanzia Nintendo di 12 mesi.
    Ultima modifica di DashieK; 11-01-2009 alle 17:24:14

Registrato il
    05-07

Sorriso

Citazione littlewing Visualizza Messaggio
    qanto verrebbe con ritiro a mano (sempre se è possibile)
    Il ritiro a mano e' possibile se sei di Terni.
    In caso 7 Euro in meno del prezzo indicato.

Registrato il
    05-07

Sorriso

dp
    Ultima modifica di DashieK; 15-01-2009 alle 17:21:08

Registrato il
    05-07
    Venduto un Micro! (quello aperto nelle foto).

Disponibile ancora uno (quello ancora imballato con i nastri antifurto)

Utente L'avatar di littlewing
    Registrato il
    08-03
    Citazione DashieK Visualizza Messaggio
    Il ritiro a mano e' possibile se sei di Terni.
    In caso 7 Euro in meno del prezzo indicato.
    beh certo!
    in realtà non sono di Terni ma ci capito spesso....senti la console aperta ha per cao dead o light pixels? devo sentire perchè è per un mio amico, cmq eventualmente in che zona stai? disti molto dalla stazione?
    One thought fills immensity

40 voti positivi nel mercatino di gamesradar!

http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=645452

Registrato il
    05-07
    Citazione littlewing Visualizza Messaggio
    beh certo!
    in realtà non sono di Terni ma ci capito spesso....senti la console aperta ha per cao dead o light pixels? devo sentire perchè è per un mio amico, cmq eventualmente in che zona stai? disti molto dalla stazione?
    Ho risposto approfonditamente in pm.

Per il resto:

La console aperta e' stata gia' venduta comunque non aveva nessun dead pixel ne "light", nulla vieta di aprire anche l'altra se ci incontriamo di persona.

Per tutti: eventualmente va bene alla Stazione di Terni per scambi a mano.

~~
    In coda attualmente:

little
    berretto

Registrato il
    05-07
    Venduto tutto chiudere grazie :-)