Fallout & Fallout 2. Chi ci ha giocato e chi ci gioca
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 58

Discussione: Fallout & Fallout 2. Chi ci ha giocato e chi ci gioca

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03

Fallout & Fallout 2. Chi ci ha giocato e chi ci gioca

Apro questo spazio per tutti quelli che come me hanno giocato, e stanno rigiocando a fallout e il suo seguito. Per Parlare dei mille segreti, delle scelte consigli vari.

Inizio chiedendo a chi ha giocato il 2, se si ricordano come si apre la base militare. So che bisogna usare la dinamite sul carrello, ma non capisco come....

Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    ho giocaro al primo

mi sono letteralemtne innamorato
    TASTE IT

HellCiccio
    Ospite
    Io sto giocando attualmente al 2 dopo aver terminato il primo (ce l'ho in versione bugdet, serie Wanted della Ladrifax)... non sono arrivato ancora a quel punto, però teoricamente la dinamite la devi equipaggiare come fosse un'arma, metterti davanti al punto in cui vuoi piazzarla e cliccare sull'immagine della dinamite in basso. Ti verrà chiesto di impostare il timer, lo setti e poi ti allontani di corsa: soprattutto se non hai molta competenza con gli esplosivi rischi di vedere un'esplosione anticipata...

Utente L'avatar di Zibimon
    Registrato il
    10-05
    A me piacerebbe giocarci ma......come è messa la compatibilità con vista?

Registrato il
    07-07
    compatibile
    TASTE IT

Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Citazione HellCiccio Visualizza Messaggio
    Io sto giocando attualmente al 2 dopo aver terminato il primo (ce l'ho in versione bugdet, serie Wanted della Ladrifax)... non sono arrivato ancora a quel punto, però teoricamente la dinamite la devi equipaggiare come fosse un'arma, metterti davanti al punto in cui vuoi piazzarla e cliccare sull'immagine della dinamite in basso. Ti verrà chiesto di impostare il timer, lo setti e poi ti allontani di corsa: soprattutto se non hai molta competenza con gli esplosivi rischi di vedere un'esplosione anticipata...
    Generalemente la so usare la dinamite, è solo in quel punto che non riesco a metterla su un palo metallico.... A che punto sei arrivato??

A momento io ho appena ottenuto l'armatura da
    Spoiler:
    enclave, il cane robot mi segue e posso entrare nelle sedi della confraternita del metallo

Magari qualcuno non lo sa, esiste una traduzione di fallout 2, e credo anche del primo, inoltre per il 2 c'è un update grafico

Registrato il
    07-07
    scusa mi sembra ovvio che ho scaricato la traduzione scusa

se no come ci giocavo io visto che odio l'inglese?
    TASTE IT

Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Tra l'altro sono riuscito a comprare Fallout 1 vecchia confezione di cartone enorme, incelofanato per 20 euri... Vorrei tanto aprirlo ma non ho il coraggio

Non è che c'è il manuale in pdf da qualche parte???

Filos90
    Ospite
    Grandi giochi tutti e due (più il secondo che il primo, a dire il vero)

Dovrei rigiocarli, dato che non mi ricordo più un cazzo

Citazione Best Visualizza Messaggio
    Magari qualcuno non lo sa, esiste una traduzione di fallout 2, e credo anche del primo, inoltre per il 2 c'è un update grafico

Cosa sarebbe questo update grafico, non ne ho mai sentito parlare

Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Io li ho comprati entrambi su gog.com

Con 9 dollari versione complete compatibili e scaricabili quante volte voglio.
    E in più ci sono molti extra, come la bibbia di Fallout, veramente interessante.
    Sono tra i giochi da comprare, cosi come il 3
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Update grafico non ufficiale scaricabile

http://www.killap.net/fallout2/expan...roject_1.2.exe

Aggiunge alcune scelte e armi.

Tra l'altro sapete spiegarmi perchè mi segue al massimo una persona, mentre nei video alcuni sono seguiti da 2-3 compagni???

Filos90
    Ospite
    Update grafico non ufficiale scaricabile

http://www.killap.net/fallout2/expan...roject_1.2.exe

Aggiunge alcune scelte e armi.

Tra l'altro sapete spiegarmi perchè mi segue al massimo una persona, mentre nei video alcuni sono seguiti da 2-3 compagni???

Mille grazie.

Appena ho un pò di tempo (ahia ) lo provo

sirkain
    Ospite
    Fallout imho è uno di quei titoli invecchiato veramente male... giocati entrambi anni fa quando uscirono, e ne aveva un ricordo mistico, un mesetto fa grazie al 3° episodio mi è venuta la curiosità di rigiocarli... non l'avessi mai fatto... ho finito il primo, e ora ho appena iniziato il secondo, e ripeto sono invecchiati malissimo.
    Ricordavo un titolo con dialoghi della madonna, e invece mi sono ritrovato dialoghi che sembra essere stati presi da un fumetto per bambini celebrolesi... anche l'interfaccia è di un macchinoso che fa paura. Il secondo è messo un pò meglio, però mi è andato in pezzi un mito del mio passato videoludico. Il BS e l'ambientazione di gioco, per fortuna conservano ancora il loro fascino.

HellCiccio
    Ospite
    Generalemente la so usare la dinamite, è solo in quel punto che non riesco a metterla su un palo metallico.... A che punto sei arrivato??

A momento io ho appena ottenuto l'armatura da
    Spoiler:
    enclave, il cane robot mi segue e posso entrare nelle sedi della confraternita del metallo

Sono molto prima... ho da poco recuperato il GECK.

Allora dovresti vedere se questo palo metallico è cliccabile, nel senso che se ci passi sopra dovrebbe spuntare "You see a metal bar" o qualcosa del genere.

Evidenzialo col mouse e cliccaci sopra tenendo premuto, apparirà il menu, clicca su inventario e seleziona la dinamite. Così dovrebbe funzionare.

Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Grazie allora ci provo domani mattina

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo