psp\ds
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: psp\ds

Cambio titolo
    Ave Atque Vale, V L'avatar di Kal(Superman)El
    Registrato il
    01-06

psp\ds

Un saluto a tutti!
    Temo che questo topic non avrà vita lunga ma è da giorni che un dubbio mi assilla per cui chiedo consiglio a voi...
    Non tocco una console portatile dai tempi del game gear della sega e in questa gen ho comprato solo la 360 e una wii per la mia ragazza...
    Ora non so per quale motivo mi è venuta voglia di una console portatile ma sono tremendamente indeciso se prediligere quella made in N o quella fatta da casa Sony...
    Mi sono informato un po su internet con il risulato di essere più indeciso di prima...
    Quello che mi interessa sostanzialmente è quale delle 2 ha una line-up migliore?e quali e quanti sono i titoli degni di essere giocati sull'una e sull'altra?
    E'una buona mossa buttarsi anche sulle console portatili o è meglio che risparmi € per giochi della 360?
    Grazie in anticipo per eventuali risposte e scusate la potenziali inulità del 3ed...

Gatsby L'avatar di Subsonico77
    Registrato il
    08-05
    PSP giocati quei 5-6 titoli in croce finisce tutto, su DS c'è una line-up immensa.

Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
    Registrato il
    01-06
    Citazione Subsonico77 Visualizza Messaggio
    PSP giocati quei 5-6 titoli in croce finisce tutto, su DS c'è una line-up immensa.
    solita disinformazione

5-6 titoli in croce? ma dove? aggiornati va

Ero Re. L'avatar di Galam
    Registrato il
    10-07
    Citazione Subsonico77 Visualizza Messaggio
    5-6? Assolutamente no, dai. Di titoli validi ce ne sono a sufficienza per soddisfare un giocatore.
    Le due line-up sono comunque molto differenti, per via della peculiarità Touch del DS.
    Io ho avuto dapprima il DS, ma dopo aver giocato quella decina di titoli che volevo non ho trovato più nulla che mi interessasse, soprattutto perchè il pennino non mi piace neanche un po' e non sento il bisogno di titoli che lo prevedano, anzi. La PSP invece la uso molto, il suo essere una trasposizione portatile dei giochi casalinghi mi si addice di più.
    Va a gusti, la line-up del DS è sì più ampia ma ciò non toglie che la PSP sia in gtrado di offrire un numero di titoli più che sufficienti tra original e porting. Direi che la scelta debba dipendere più dalla tipologia di gaming che uno vuole invece che sulle line-up. Di giochi eccezionali ce ne sono su ambedue le piattaforme.

Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Shoryuken fan L'avatar di max_smp_
    Registrato il
    03-07
    dipende molto anche dai generi che preferisci, se hai visto qualche gioco che ti interessa di +

per esempio se ti piacciono i jrpg, direi che il ds ne ha decisamente tanti

Filos90
    Ospite
    Citazione max_smp_ Visualizza Messaggio
    dipende molto anche dai generi che preferisci, se hai visto qualche gioco che ti interessa di +

per esempio se ti piacciono i jrpg, direi che il ds ne ha decisamente tanti
    Ma anche la PSP non scherza, eh

Morale della favola: prendile tutte e due

american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Se ti piacciono molto gli Rpg vendi 360 e prendile tutte e 2, se non ti piacciono e vuoi giochi più colorati rispetto a quella che può essere la line up 360 prendi il ds.

Drive tastefully L'avatar di Il Losco
    Registrato il
    08-07
    La psp é bellissima per il retrogaming, dato le numerose collection e remake presenti.
    Io la uso quasi solo per quello.

¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    DS, qualità superiore anche se la PSP è cresciuta.

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Informati nelle rispettive sezioni per le line up e vedi quanti e quali giochi ti possono interessare sull'una e sull'altra.