Problema con pendrive usb
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema con pendrive usb

Cambio titolo
  1. #1
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978

    Domanda Problema con pendrive usb

    Un mio amico circa due mesi fà ha comprato una pennetta usb da 16 gb della peak e dopo svariati scambi tra di noi improvvisamente la pennetta ha smesso di funzionare,sul suo pc fisso non veniva nemmeno rilevata al momento dell'inserimento e la stessa cosa con il suo portatile,fatto sta che se la è fatta sostituire con una della A-Data sempre da 16gb che ha consegnato a me ancora confezionata.Oggi ho aperto la confezione della nuova pennetta l'ho inserita e ho messo i file che dovevo passargli,sono andato a casa sua abbiamo inserito la pennetta nel suo pc ed è uscito il messaggio "rilevato nuovo hardware" e l'installazione si è conclusa con un'errore,successivamente abbiamo rimosso la pennetta e reinserendola non veniva piu rilevata (come nel primo caso della pendrive peak),per provare abbiamo provato sul suo portatile e niente lo stesso,ora l'ho riportata a casa mia l'ho provata io e non va è come se non viene inserita.Cosa può essere?Può essere che sia di Merda?(Per la cronoca sia la prima che la seconda pennetta non sono mai cadute,mai lavate ecc)

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    dovreste prendere qualche periferica usb (mouse, tastiere, cuffie, quel che volete ma roba da poco) e provarle un bel po' su tutte le porte usb dei vostri pc... saranno due coincidenze fortuite? adesso forse te la cambiano ancora, digli che l'hai aperta ed era un DOA (dead on arrival ) ma se poi bruci la terza...

    provate un mouse da 5€ ripetutamente su ogni usb imho

  3. #3
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    dovreste prendere qualche periferica usb (mouse, tastiere, cuffie, quel che volete ma roba da poco) e provarle un bel po' su tutte le porte usb dei vostri pc... saranno due coincidenze fortuite? adesso forse te la cambiano ancora, digli che l'hai aperta ed era un DOA (dead on arrival ) ma se poi bruci la terza...

    provate un mouse da 5€ ripetutamente su ogni usb imho
    Ma non è un problema delle nostre porte usb,io sulle mie tengo attaccato di tutto (ce le ho tutte occupate),lo stesso il mio amico ha di tutto attaccato alle usb.

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    allora se ve la fate cambiare, provate un po' dal negoziante ad attaccarla e staccarla un po' di volte, per vedere che funzioni... potrebbero essere DUE sfighe e stop, eh

  5. #5
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    allora se ve la fate cambiare, provate un po' dal negoziante ad attaccarla e staccarla un po' di volte, per vedere che funzioni... potrebbero essere DUE sfighe e stop, eh
    3 sfighe 2 fissi e un portatile,mesà che era proprio fasulla la pennetta,comunquesia il mio amico provvederà per farsela cambiare tanto il negoziante è un suo amico.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •