Ciao a tutti,
qua vicino casa mia hanno installato una di quelle antenne che si trovano in tante città sui tetti delle case. Guardate che storia scandalosa:
Il sindaco da via ad una forte campagna di volantinaggio e discorsi in piazza per "sensibilizzare" gli abitanti riguardo il pericolo che può portare l'installazione di un antenna in un centro abitato. I cittadini impauriti non accettano la generosa proposta di migliaia di € al mese da parte di telecom italia.
Il sindaco contatta il cugino, che ha una ditta di..hum..cercamica credo e dice di approfittare di questa situazione e far installare l'antenna sul suo stabilitmento.
L'antenna dalla sera alla mattina viene installata, non so se sia attiva, la popolazione è abbastanza incazzata tanto che quel bastardo del sindaco rischia di cadere. (e sarebbe il minimo per punirlo)
Adesso, a casa mia la luce va e viene in continuazione, solo di notte..possibile che sia a causa delle radiazioni elettromagnetiche?
Io, mio padre e mio fratello abbiano riscontrato in quest'ultima settimana un accellerazione del battito cardiaco, un cambiamento d'umore, qualche segno di mal di testa, ma più che mal di testa sento pulsare la testa!
Ieri sera mentre facevo la doccia mi sentivo ansia, passando la mano sul cuore era come se il mio braccio emanasse radiazioni e il battito cardiaco aumentava di colpo.
Adesso hanno avviato una raccolta firme contro l'elettrosmog, spero che si riesca a fare qualcosa. C'è chi dice che il cugino del Sindaco riceva da telecom italia dalle 15.000 ai 20.000€ al mese per tenere quell'antenna sul tetto dell'azienda.
La casa del cugino è stata fatta schermare con speciali pannelli.. abita vicino casa mia.
Allora..la situazione ad alcuni forse sembrerà banale-inventata..ma vi pregherei di prendere questa vicenza con serietà, qua vicino ci sta una scuola media, scuola elementare, ci stanno anziani ammalati, giardini pubblici, asilo, malati di cuore e tanti bambini innocenti (tra cui la mia sorellina).
Commentate questa vicenda, mi interesserebbe sapere quali possono essere gli effetti a lungo termine di queste radiazioni, cosa è possibile fare e se c'è qualche modo economico per poter (io) misurare le radiazioni emesse dall'antenna.
Grazie di cuore.