Ocz Nia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Ocz Nia

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di mattyfog
    Registrato il
    09-08
    Località
    nel mondo dei simpsons
    Messaggi
    2.791

    Ocz Nia

    Ciao,
    ho scoperto questo interessantissimo dispositivo che permette di muovere il cursore del mouse attraverso il pensiero. Ora ho alcune domande:
    quanti "pensieri" è capace di rilevare? 4? Su giù destra sinistra? Questo può essere associato alla tastiera e non al mouse per essere usato ad esempio in cod per muoversi?
    Funziona davvero? La cosa di cui ho più paura è di rimanerne deluso e lasciarlo poi lì nella scatola... Infine se si gioca con amici non lo si può usare: basta che l'altro dica una parola che tu pensi subito a qualcos'altro ed ecco che il tuo omino resta fermo Ma lasciando stare questo voi che dite?

  2. #2
    Utente L'avatar di zio noob
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    822
    spreco di soldi

  3. #3
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione mattyfog Visualizza Messaggio
    Ciao,
    ho scoperto questo interessantissimo dispositivo che permette di muovere il cursore del mouse attraverso il pensiero. Ora ho alcune domande:
    quanti "pensieri" è capace di rilevare? 4? Su giù destra sinistra? Questo può essere associato alla tastiera e non al mouse per essere usato ad esempio in cod per muoversi?
    Funziona davvero? La cosa di cui ho più paura è di rimanerne deluso e lasciarlo poi lì nella scatola... Infine se si gioca con amici non lo si può usare: basta che l'altro dica una parola che tu pensi subito a qualcos'altro ed ecco che il tuo omino resta fermo Ma lasciando stare questo voi che dite?
    non legge il pensiero,ma alcuni stimoli elettrici e movimenti facciali....quindi carina l'idea,ma per le cose veloci è ancora acerbo.lascia perdere quindi

  4. #4
    Utente L'avatar di mattyfog
    Registrato il
    09-08
    Località
    nel mondo dei simpsons
    Messaggi
    2.791
    altri pareri?

  5. #5
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Non controlli il cursore del mouse, fai delle azioni associate a un certo tipo di pensiero o di movimento facciale, azioni configurabili ovviamente...
    Personalmente ho letto la recensione su guru3d un po' di tempo fa, la trovo un'idea davvero assurda (intendo, che è meravigliosa) ma, come dice il recensore, richiede un lungo apprendistato (lui parla di qualche mese, sia per configurare al meglio il nia, sia per padroneggiarlo a dovere) e ne sottolinea gli attuali limiti.
    Detto questo, io non lo comprerei, costa troppo, però la trovo un'idea lodevole e mi piacerebbe davvero poterlo provare.

  6. #6
    Utente L'avatar di mattyfog
    Registrato il
    09-08
    Località
    nel mondo dei simpsons
    Messaggi
    2.791
    si ma gli si possono associare infiniti comandi a patto che non si arrivi al limite di confusione per la loro sottigliezza? Nessuno l'ha provato?

  7. #7
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    secondo me non lo prova nessuno perchè tutti hanno paura di essere bidonati anche se io lo trovo un dispositivo geniale

    peccato che nessuno abbia il coraggio di provarlo... potresti essere tu uno dei primi

  8. #8
    Utente L'avatar di mattyfog
    Registrato il
    09-08
    Località
    nel mondo dei simpsons
    Messaggi
    2.791
    paura anche tu di essere bidonato e quindi prima vuoi qualcuno che lo provi?
    Ma che funzioni sono sicuro solo c he non vorrei fosse troppo difficile da usare e poi (questo è secondario) puoi usarlo solo da solo e devi essere molto concentrato. Tu lo compreresti?

  9. #9
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Citazione mattyfog Visualizza Messaggio
    paura anche tu di essere bidonato e quindi prima vuoi qualcuno che lo provi?
    Ma che funzioni sono sicuro solo c he non vorrei fosse troppo difficile da usare e poi (questo è secondario) puoi usarlo solo da solo e devi essere molto concentrato. Tu lo compreresti?


    io no siccome penso di non averne bisogno siccome ho già il lachesis...e siccome ho paura

    tu siccome hai un normale mouse da 10€ portesti pensare ad acquistarlo ....nn te lo dico perchè voglio che lo provi prima tu (siccome io nn lo prenderei comunque) ma perchè SEMBRA essere un buon prodotto

  10. #10
    Utente L'avatar di mattyfog
    Registrato il
    09-08
    Località
    nel mondo dei simpsons
    Messaggi
    2.791
    ho letto che le onde elettromagnetiche anche solo quelle di una presa della corrente interferiscono e che funziona ma ci vuole un luuuuungo apprendimento

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •