[13] Play.com FAQs
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 516

Discussione: [13] Play.com FAQs

Cambio titolo
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02

[13] Play.com FAQs

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=702981

Ing. Utente L'avatar di Pipokkio
    Registrato il
    02-04
    Toglietemi una curiosità: ma arriva lo scatolino di cartone oppure la busta con le bollicine?

PsnUser: PsycheMax L'avatar di Psyche
    Registrato il
    01-04
    Suppongo, visto che è posta ordinaria, busta gialla con bollicine.
    Qualcuno conferma?

:'( Lunedì ricominciano i corsi all'Uni, e non ho ancora giocato LBP e Fifa 09, partiti da VATTELAPESCA- Play.com il 30 dicembre. :'(
    "Esiste un solo amministratore"

Architetto L'avatar di Faina89
    Registrato il
    11-07
    a tutti quelli a cui nn è arrivato il gioco nel periodo natalizio consiglio di aspettare e nn mandare email a play.com, perchè molti gg nn hanno lavorato quindi meglio aspettare ancora una settimana prima che si creino casini.

Utente L'avatar di aerox
    Registrato il
    10-02
    si può comprare in sterline e via da play.com ? se io non faccio il cambio e lo fa la mia postepay non ci si guadagna ?

swisstux
    Ospite
    Citazione Pipokkio Visualizza Messaggio
    Toglietemi una curiosità: ma arriva lo scatolino di cartone oppure la busta con le bollicine?
    dipende da diversi fattori ai comuni mortali non conosciuti, ultimamente in prevalenza nelle scatolette di cartone per quanto mi riguarda

ThunderEcho
    Ospite
    Citazione aerox Visualizza Messaggio
    si può comprare in sterline e via da play.com ? se io non faccio il cambio e lo fa la mia postepay non ci si guadagna ?
    No, in Play.com si può comprare solo in Euro, cosa scandalosa in quanto ora il cambio Euro-Sterlina è quasi 1:1 e non quello messo dal sito
    Ultima modifica di ThunderEcho; 11-01-2009 alle 12:58:31

Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Vi sembra professionale un venditore che:
    - Non si assume la responsabilità del ritardo del gioco (dando la colpa alle poste. Secondo il regolamento il venditore si deve assumere la responsabilità dei servizi utilizzati per la vendita);
    - In caso di refund monetario voleva che aspettassi più di un mese (quando il refund, sempre secondo il regolamento, deve avvenire immediatamente);
    - Mi ha accusato senza prove di volerlo ingannare (quando poi il gioco è arrivato ho chiesto l'annullamento del refund);
    - Mi sprona a cancellare il feedback neutrale (sì, neutrale, non negativo);
    - Mi dà dell'idiota (senza che io l'abbia mai offeso) perchè gli ho risposto che è una richiesta ridicola (visti i punti precedenti)?

Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

I'm just a musical prostitute, my dear!

Essere putrido
    Registrato il
    04-08
    Citazione AuronOmega Visualizza Messaggio
    Vi sembra professionale un venditore che:
    - Non si assume la responsabilità del ritardo del gioco (dando la colpa alle poste. Secondo il regolamento il venditore si deve assumere la responsabilità dei servizi utilizzati per la vendita);
    - In caso di refund monetario voleva che aspettassi più di un mese (quando il refund, sempre secondo il regolamento, deve avvenire immediatamente);
    - Mi ha accusato senza prove di volerlo ingannare (quando poi il gioco è arrivato ho chiesto l'annullamento del refund);
    - Mi sprona a cancellare il feedback neutrale (sì, neutrale, non negativo);
    - Mi dà dell'idiota (senza che io l'abbia mai offeso) perchè gli ho risposto che è una richiesta ridicola (visti i punti precedenti)?
    Ma si tratta di playtrade?

Utente
    Registrato il
    06-07
    Citazione Psyche Visualizza Messaggio
    Suppongo, visto che è posta ordinaria, busta gialla con bollicine.
    Qualcuno conferma?

:'( Lunedì ricominciano i corsi all'Uni, e non ho ancora giocato LBP e Fifa 09, partiti da VATTELAPESCA- Play.com il 30 dicembre. :'(
    il mio far cry2 è partito il 6 dicembre e ancora niente speriamo che doma (il mio compleanno) arrivi

Utente L'avatar di raiden07
    Registrato il
    01-03
    ordinato pure il 15 dicembre, spedito il 18...non è ancora arrivato.. è già la seconda volta di fila che mi capita di ricorrere al reclamo...questo volta ho scelto il refund, che dovrebbero avermi fatto oggi..appena posso andrò a controllare in banca se è davvero così...intanto abbandonerò per un po' play...

Tu tu tu tu tuuuuu L'avatar di Miki18
    Registrato il
    11-07
    rifaccio la mia domanda
    salve a tutti ho acquistato da play.com il 24 dicembre ed il mio ordine è ancora sotto la voce "Processing". Ho mandato una mail 5-6 giorni fa e non mi hanno ancora risposto...cosa devo fare??
    P.s. Mi hanno già preso i soldi del gioco

Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Citazione Paulvee32 Visualizza Messaggio
    Ma si tratta di playtrade?
    Zì. E difficilmente ci prenderò qualcos'altro.

Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

I'm just a musical prostitute, my dear!

WhiteWolf92
    Ospite
    fra the hut e play.com chi spedisce prima XD?

W Linus e Linux :-) L'avatar di AEII
    Registrato il
    10-07
    Citazione WhiteWolf92 Visualizza Messaggio
    fra the hut e play.com chi spedisce prima XD?
    guarda, sarà che io ho fatto la richiesta in un momento di calma, ma ho fatto l'ordine un venerdì sera ( il primo di gennaio) e la domenica dopo era già stato spedito. Quindi, 1 giorno e mezzo.
    Però thehut non lo ho mai provato.

Semper Fidelis
    //No comment

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo