Viva Pinata Pokèt Paradise
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Viva Pinata Pokèt Paradise

Cambio titolo
    Eroe mapiniano L'avatar di Mauran
    Registrato il
    12-02

Viva Pinata Pokèt Paradise

Ho comprato questo gioco perchè sono un amante dei gestonali...non mi aspettavo nulla di esagerato e invece sono rimasto piacevolmente colpito da questo splendido gioco!
    Sembra un gioco per bambini ma in realtà ha una profondità invidiabile...avrò giocato circa una quindicina di ore e sono appena al 60% di conclusione

All'inizio il gioco è molto semplice: si scava nel giardino, si pianta l'erba, si costruiscono le prime case per le pinata...ma poi iniziano ad arrivare le pinata amare, pericolosi esseri che fanno ammalare le pinata del proprio giardino ma che possono essere convertite in pinata buone,arrivano le pinata che producono miele, latte e lana,si inizia a scavare per creare un laghetto, si coltivano piante varie...insomma, ce n0è di lavoro da fare!
    e poi intervengono anche gli accessori per abbellire le pinata, qualcuno ha anche degli effetti particolari

Ecco, in questo topic volevo parlare anche con chi ha già il gioco per parlare di come sbloccare le pinata rare e su che effetti hanno i vari accessori
    Visitate il mio SITO:
    MAPINI CHRONICLES
    Le CRONACHE DI MAPINI attendono di essere scoperte! Non farle aspettare!

Registrato il
    12-02
    Nessuno ha comprato questo simpatico gioco?
    Visitate il mio SITO:
    MAPINI CHRONICLES

Un vecchio L'avatar di Demon
    Registrato il
    06-04
    Preso usato da un amico che sa che mi piacciono i gestionali e i breeding games, insomma le "cagate" come dice lui

Mi piace molto, non è particolarmente complesso nè caotico, anche se mi sarebbe piaciuto un pò più di spazio per le mie pinata

Comunque è carino e divertente, buono per rilassarsi ogni tanto

Anobii last.fm MyAnimeList My Backloggery
    Addatemi, amici e nemici!

Registrato il
    12-02
    hai qualche pinata rara?
    so delle pinata JELI che appaiono solo quando sei giardiniere lv 6 e poi non appaiono più!
    peccato che a me non è apparsa anche se sono stato ore al lv 6...e ormai sono a lv 7,sigh

Hai mai provato a mandare una pinata volante su una torcia?provaci e poi mi dirai XD
    prova soprattutto con le taffly!!!
    Visitate il mio SITO:
    MAPINI CHRONICLES

Registrato il
    06-04
    Citazione Mauran Visualizza Messaggio
    hai qualche pinata rara?
    so delle pinata JELI che appaiono solo quando sei giardiniere lv 6 e poi non appaiono più!
    peccato che a me non è apparsa anche se sono stato ore al lv 6...e ormai sono a lv 7,sigh

Hai mai provato a mandare una pinata volante su una torcia?provaci e poi mi dirai XD
    prova soprattutto con le taffly!!!
    eh eh, non ancora..sto appena all'inizio
    Si, ho visto la guida di gamefaqs alle specie, alcune hanno dei requisiti assurdi
    Non sapevo che le jeli uscissero solo a livello 6..sei sicuro?

Registrato il
    12-02
    non proprio! ho letto su internet che i requisiti sono quelli ma non ho la certezza assoluta della veridicità...

sei arrivato nel punto in cui ti appaiono le pignatte amare? appena puoi rendile stabili così ti danno lo scaccia pignatte amare
    Visitate il mio SITO:
    MAPINI CHRONICLES

Registrato il
    06-04
    non proprio! ho letto su internet che i requisiti sono quelli ma non ho la certezza assoluta della veridicità...

sei arrivato nel punto in cui ti appaiono le pignatte amare? appena puoi rendile stabili così ti danno lo scaccia pignatte amare
    Si, sto al livello 4..ho avuto qualche problema col pipistrello che mi ha infettato 3 volte la shelly bean prima che la zucca crescesse

Adesso aspetto la visita di qualche likitoad, che ho i syrupent da far accoppiare e ho finito le caramelle rosa
    Ho fatto anche una twingersnap, appena posso provoa fare una fourheads

Registrato il
    12-02
    si,la fourheads è davvero carina!
    siccome non voglio svelarmi tutto, gamesfaq non sono ancora andato a guardarlo...però so che ci sono altre pignatte che si evolvono in modo strano oltre alla reddhott...tu che hai già sbirciato, dimmi un po': ci sono altre pignatte che si evolvono interagendo con gli aggeggi da giardino?
    Visitate il mio SITO:
    MAPINI CHRONICLES

Registrato il
    06-04
    si,la fourheads è davvero carina!
    siccome non voglio svelarmi tutto, gamesfaq non sono ancora andato a guardarlo...però so che ci sono altre pignatte che si evolvono in modo strano oltre alla reddhott...tu che hai già sbirciato, dimmi un po': ci sono altre pignatte che si evolvono interagendo con gli aggeggi da giardino?
    Mah, io so syrupent e le sue evoluzioni, sparrowmint (che ho scoperto per caso), la redhot e basta

Anch'io cerco di non leggere, mi dedico ad una specie alla volta prendendo tutti i premi e poi passo alla successiva

EDIT: ma col mendicante che si deve fare?
    Ultima modifica di Demon; 19-01-2009 alle 20:34:08

Eroe di PsicoEroe L'avatar di Andrew Ryan
    Registrato il
    11-07
    Citazione Demon Visualizza Messaggio
    Mah, io so syrupent e le sue evoluzioni, sparrowmint (che ho scoperto per caso), la redhot e basta

Anch'io cerco di non leggere, mi dedico ad una specie alla volta prendendo tutti i premi e poi passo alla successiva

EDIT: ma col mendicante che si deve fare?
    se come su 360 gli dai soldi dopo un tot ti apre un negozio

Registrato il
    06-04
    Si, infatti..dopo un pò che gli da roba lo trovi nel negozio e ti vende l'innaffiatoio infinito..

Sono livello 5, 30% completato, adesso sto allevando le farfalle (flutterscotch mi pare) ma ho pure un cervo che mi gira pr il giardino da un sacco di tempo..

Ah mauran, anche la salamandra evolve se gli dai un peperoncino

AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Domanda veloce al volo: le pinate sono solo piante o anche animali? Se sì, ci sono anche i tassi?
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

Registrato il
    12-02
    le pignatte sono SOLO animali, le piante sono da contorno e servono per fare evolvere o innamorare le pignatte!
    cmq si, c'è il tasso!

X Demon: ma quindi conviene provare a far mangiare di tutto alle pignatte, perchè il peperoncino non era consigliato dal gioco per la variazione delle salamandre...
    cmq sono curioso: come si fa a fare evolvere il passerotto?
    Visitate il mio SITO:
    MAPINI CHRONICLES

Registrato il
    06-04
    le pignatte sono SOLO animali, le piante sono da contorno e servono per fare evolvere o innamorare le pignatte!
    cmq si, c'è il tasso!

X Demon: ma quindi conviene provare a far mangiare di tutto alle pignatte, perchè il peperoncino non era consigliato dal gioco per la variazione delle salamandre...
    cmq sono curioso: come si fa a fare evolvere il passerotto?
    Banalissimo, gli ho dato da mangiare un ranuncolo..
    Più che altro alcune sono intuibili, altre no..
    Comunque sulla guida che guardo ci sono tutte le pinata, quella che non trovo è una lsta delle abilità (ad esempio, le mucche producono latte, i taffly il concime, le lumache mangiano le erbacce ecc ecc)
    Ultima modifica di Demon; 20-01-2009 alle 12:31:24

Registrato il
    12-02
    Citazione Demon Visualizza Messaggio
    una lista delle abilità (ad esempio, le mucche producono latte, i taffly il concime, le lumache mangiano le erbacce ecc ecc)
    in effetti questa interesserebbe anche a me, come mi interesserebbe una lista degli effetti che hanno gli accessori sulle varie pignatte...
    in più non ho capito quant'è il numero massimo di pignatte che puoi tenere in giardino...ogni volta cambia...
    Visitate il mio SITO:
    MAPINI CHRONICLES

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo