vorrei overcloccare il mio p4 2.533 Mhz il dissipatore montato e della coolermaster, la scheda mmadre è la p4 t533c della asus a qunato lo posso portare secondo voi ?
vorrei overcloccare il mio p4 2.533 Mhz il dissipatore montato e della coolermaster, la scheda mmadre è la p4 t533c della asus a qunato lo posso portare secondo voi ?
devi provare tu... cmq ricordati ke anke le Ram sn fondamentali nell oc
X overclockare devi essere capace. Se nn sei capace nn possiamo dirti niente, il pc lo hai te lì. Poi solo con queste poke info, nn possiamo dirti niente. Seriale della cpu, e molte altre cose servirbbero. Solo te conosci bene il tuo pc.Inviato da marco2224
2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|
hai un PC che è una belva lascialo in pace e non overkloccarlo [senza offesa (va molto bene già di suo)]. se c'è qualcuno che deve overklokkare quello sono io! vedi firmaInviato da marco2224
MEGLIO ROTTAMARLO (senza offesa), soprattutto se giochi....Inviato da slash
hai un PC che è una belva lascialo in pace e non overkloccarlo [senza offesa (va molto bene già di suo)]. se c'è qualcuno che deve overklokkare quello sono io! vedi firma
Quello che farò io tra poco, dato che sto messo peggio di luiInviato da IL_MORUZ
MEGLIO ROTTAMARLO (senza offesa), soprattutto se giochi....
AMD Athlon 1000 MHz Thunderbird
RAM 256MB PC133
GeForce2GTS/PRO
Me ne dovrei comprare uno nuovo per febbraio/marzo... poi quello attuale lo userò solo come PC secondario o, se avrà sfortuna (il PC), cadrà nelle mani di mia madre...![]()
il mio pc:
scheda madre: Asus p4t533c
processore:2.533 Mhz
disco fisso: ibm 80 GB
scheda video: hercules 3d prophet 9000pro (attendo con impazienza la 9800xt,non vedo l' ora che arrivi nei negozi per ordinarla)
scheda audio: Sound blaster audigy 2
casse: Creative inspire 5300
monitor Philips 170C4 lcd
conessione adsl alice.