Nuovo brevetto Nintendo.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Nuovo brevetto Nintendo.

Cambio titolo
    Gatsby L'avatar di Subsonico77
    Registrato il
    08-05

Nuovo brevetto Nintendo.

http://gamesradar.futuregamer.it/new...665&pagetype=2

Dopo essere diventati l' emblema del casual, ora finiscono i gochi al posto mio? Mah.

Utente
    Registrato il
    01-06
    Per me sta allo sviluppatore selezionare la fetta di pubblico alla quale il gioco può interessare e quindi calibrare la difficoltà in base al pubblico che ne usufruirà.

Non mi piace lo stile della cosa, vedremo.

~°~°~ L'avatar di Nosferatu
    Registrato il
    08-03
    Ultimamente l'andazzo Nintendo non mi piace per niente... Capisco che è un'opzione e non si è obbligati ad usarla, ma non so, non mi fa ben sperare...
    PSN Id: el_genzo

Pierpazzo
    Ospite
    http://appft1.uspto.gov/netacgi/nph-...RS=AN/Nintendo

il documento del brevetto (che tra l'altro ho già postato nel topic in cui si parla del prossimo zelda)

Utente L'avatar di Vampirehunter
    Registrato il
    12-04
    potrebbe diventare utile con la serie di Metal Gear Solid .....di sicuro sarà la tecnologia preferita da EA

efestion
    Ospite
    Se dovesse riguardare zelda come l'immagine di brevetto lascia intendere, significa che il prossimo episodio sarà tosto come piace a noi fan, e che anche chi è niubbo, ma ama l'immaginario di zelda, potrà giocarci. Quindi io la prendo come una buona notizia.

Iride L'avatar di LowGmaN
    Registrato il
    08-08
    basta scegliere di non usarla

Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Allora, intanto l'ho già postato io, quindi evita di postarli di nuovo.
    Inoltre è una buona novità come spiegato nell'altro 3D.
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    A me fa una pena incredibile questo brevetto.

Registrato il
    08-05
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Allora, intanto l'ho già postato io, quindi evita di postarli di nuovo.
    Inoltre è una buona novità come spiegato nell'altro 3D.

Non è una bella novità, è la morte del gaming. Volendo posso anche lasciare che sia la CPU a giocare mentre io sto con i pop corn a vedere che succede.

Pierpazzo
    Ospite
    Citazione Subsonico77 Visualizza Messaggio
    Non è una bella novità, è la morte del gaming. Volendo posso anche lasciare che sia la CPU a giocare mentre io sto con i pop corn a vedere che succede.
    appunto, volendo.

Non sei obbligato a usufruire del servizio.

Anzi, se questa nuova feature potrà permettere agli sviluppatori di realizzare giochi più difficili, senza più scuse del tipo "vogliamo creare giochi accessibili a tutti", allora ben venga.

Non capisco cosa ci sia da lamentarsi, sinceramente.

melo-15
    Ospite
    Citazione Pierpazzo Visualizza Messaggio
    appunto, volendo.

Non sei obbligato a usufruire del servizio.

Anzi, se questa nuova feature potrà permettere agli sviluppatori di realizzare giochi più difficili, senza più scuse del tipo "vogliamo creare giochi accessibili a tutti", allora ben venga.

Non capisco cosa ci sia da lamentarsi, sinceramente.
    Quoto L'ho detto anche nell'altro tread, prima di tutto non è obbligatorio, e se sarà utile per far tornare i giochi cazzuti come una volta, allora ben venga

Utente L'avatar di snake1985
    Registrato il
    06-05
    Invece secondo me è un'ottima notizia perchè porta due vantaggi. Il primo è relativo a coloro che amano i giochi difficili che a causa della nuova politica nintendo si erano trovati ultimamente giochi molto semplici (Zelda su tutti potrebbe proporre degli enigmi diabolici e di questo sono strafelice), inoltre permetterebbe anche ai giocatori meno esperti di godere appieno del gioco comprato senza correre il rischio di incorrere nella frustrazione e di riporre il gioco sullo scaffale. Quest'idea non farà altro che allargare ancora di più il numero di gamers permettendo ancor di più lo sdoganamento del medium. Per tutti quelli che vedono la notizia in modo negativo nessuno vi obbliga ad utilizzare questa nuova feature quindi non capisco cosa ci sia da lamentarsi.
    Playing: Muramasa the Demon Blade, Dragon Quest IX, Kirby e la stoffa dell'eroe

Ultimi giochi finiti: Pandora's Tower, The Last Story

Registrato il
    08-05
    Bho, io ricordo che quando superai il Water Tample ho goduto come un riccio, ma se avessi avuto l' opportunità di saltarlo l' avrei fatto, non facendomi quindi provare quell' enorme soddisfazione... Chissà.

Utente L'avatar di snake1985
    Registrato il
    06-05
    Bho, io ricordo che quando superai il Water Tample ho goduto come un riccio, ma se avessi avuto l' opportunità di saltarlo l' avrei fatto, non facendomi quindi provare quell' enorme soddisfazione... Chissà.
    Non metto in dubbio che la soddisfazione sia grande, però non tutti reagiscono così. Magari qualcun altro al tuo posto avrebbe lanciato il gioco dalla finestra
    Playing: Muramasa the Demon Blade, Dragon Quest IX, Kirby e la stoffa dell'eroe

Ultimi giochi finiti: Pandora's Tower, The Last Story

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo