Arcadestick sfasciato ..aiuto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Arcadestick sfasciato ..aiuto

Cambio titolo
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02

Arcadestick sfasciato ..aiuto

raga,
    ieri dall'incazzatura ho dato un pugno sulla parte del 1P del twinstick blaze per DC .. dopo averlo aperto e cercato di sistemare i due pulsanti che erano daneggiati ora quei due pulsanti funzionano male:
    1- seppur il pulsante va su e giù bene, sembra che non vi sia contatto ed infatti funziona solo qualche volta
    2- il pulsante dev'essere premuto forte per farlo andare e certe volte si blocca

ho provato a mettere la pallina interna ai pulsanti in ogni maniera ma non ho ricavato nulla di buono... qualche consiglio? dev'essere posizionata la pallina inerna in qualche modo? e il pezo con i fili che si attaccano ai pulsanti danneggiati c'hanno un dritto o un rovescio?

perchè se non risolvo comprerò un total control plus che mi permetterebbe di attaccare il mio arcadestick custom per PS2/PC sul dreamcast... ma se si potesse risolvere in maniera diversa..
    Ultima modifica di ^_fiol_^; 14-01-2009 alle 05:53:44

Spazio pubblicitario L'avatar di ~Macrat
    Registrato il
    01-08
    Beh, con queste cose s'impara solo a non "far violenza" sui joystick XD non mi intendo di pulsanti etc, ma se non va non va XD

Registrato il
    12-02
    eh lo so infatti me ne son pentito ..-_- proverò a mettere un pò di olio su quello che si blocca e vediamo se si risolve quello.. intanto ordino il convertitore.

Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Citazione ^_fiol_^ Visualizza Messaggio
    eh lo so infatti me ne son pentito ..-_- proverò a mettere un pò di olio su quello che si blocca e vediamo se si risolve quello.. intanto ordino il convertitore.

chiedi a intonato , lui voleva moddarsi il suo , magari ti sa aiutare

¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    Come sei violento

Registrato il
    12-02
    cmq ora sembrerebbe tornato alla "normalità" .. il primo pulsante della prima riga ora va benissimo, il secondo è al suo 95% .. quindi dai dopo tutto è ok.. ora quando si incazza ha messo uno scatole sotto la scrivania e comincia a dare pedate