[WII] Video per Fishing Master World Tour e nuove immagini per Dead Rising Wii
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: [WII] Video per Fishing Master World Tour e nuove immagini per Dead Rising Wii

Cambio titolo
    Pierpazzo
    Ospite

[WII] Video per Fishing Master World Tour e nuove immagini per Dead Rising Wii

Fishing Master World Tour
    Uscirà quest'anno negli USA (già disponibile in Giappone)
    Dead Rising
    In uscita il 27 Febbraio per il mercato PAL

Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Mmm, mi sa che su dead rising ci farò comunque un pensierino.
    Usato o nuovo state certi che lo avrò prima o poi! Mi incuriosisce troppo.

Iride L'avatar di LowGmaN
    Registrato il
    08-08
    Voglio Dead Rising! Non mi freca che è castrato ecc. Lo voglio!

BLUE
    Ospite
    Citazione LowGmaN Visualizza Messaggio
    Voglio Dead Rising! Non mi freca che è castrato ecc. Lo voglio!
    Certo però che devono rilasciare immagini un pò meno "vuote", sennò la gente si convince veramente che non c'è niente.

Twilight Link
    Ospite
    E' una roba indecente cmq

Per fortuna il Wii lo sto vendendo (e vi parla uno che ha avuto SOLO console Nintendo nella sua vita). Cioè...Dead Rising è uno scempio...roba da Play1

Ma vi rendete conto che su GC, SU GC! girava quel capolavoro grafico/di gameplay che è Resident Evil 4? Ci avro passato sopra millanta ore?

Il settore dei videogiochi è a scatafascio come tutto il resto nel mondo, su tutte le piattaforme eh, non parlo cmq solo del Wii.

BLUE
    Ospite
    Citazione Twilight Link Visualizza Messaggio

Per fortuna il Wii lo sto vendendo (e vi parla uno che ha avuto SOLO console Nintendo nella sua vita). Cioè...Dead Rising è uno scempio...roba da Play1

Ma vi rendete conto che su GC, SU GC! girava quel capolavoro grafico/di gameplay che è Resident Evil 4? Ci avro passato sopra millanta ore?

Il settore dei videogiochi è a scatafascio come tutto il resto nel mondo, su tutte le piattaforme eh, non parlo cmq solo del Wii.
    Contento te..... Buona fortuna.

Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04

Nah...Compra una 360 e in scatafascio non c'e proprio niente Se non il tuo portafoglio che verrà prosciugato dopo 2 minuti

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Dalle ultime immagini Dead Rising mi ricorda molto Disaster come stile di gioco.
    Quindi sarà assolutamente mio.

Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06

Noto una contraddizione in quanto quello scempio di dead rising che è da play 1 ha lo stesso motore grafico e la stessa grafica di quel capolavoro grafico/di gameplay che è resident evil 4 che è sucito su GC, SU GC!

Pierpazzo
    Ospite
    Citazione Nkc90 Visualizza Messaggio
    Noto una contraddizione in quanto quello scempio di dead rising che è da play 1 ha lo stesso motore grafico e la stessa grafica di quel capolavoro grafico/di gameplay che è resident evil 4 che è sucito su GC, SU GC!
    c'è da dire una cosa.

Nonostante il motore grafico sia lo stesso, il risultato finale (in termini puramente visivi) è peggiore in Dead Rising, rispetto all'impatto mostrato dalla grafica di RE4. Ma va considerato che in Dead Rising viene gestita più roba, e tutto ciò può valere come causa della necessità di un downgrade tecnico.

Per non parlare del fatto che RE4 nasce sul cubo, quì stiamo parlando di un porting da una console NETTAMENTE più potente rispetto a quella ospitante.

koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Citazione Pierpazzo Visualizza Messaggio
    c'è da dire una cosa.

Nonostante il motore grafico sia lo stesso, il risultato finale (in termini puramente visivi) è peggiore in Dead Rising, rispetto all'impatto mostrato dalla grafica di RE4. Ma va considerato che in Dead Rising viene gestita più roba, e tutto ciò può valere come causa della necessità di un downgrade tecnico.

Per non parlare del fatto che RE4 nasce sul cubo, quì stiamo parlando di un porting da una console NETTAMENTE più potente rispetto a quella ospitante.

dobbiamo anche tenere conto che RE4 ha avuto 4 anni di sviluppo, un budget molto consistente (lo do per scontato) e chissà quante persone a lavorare sul progetto.

questo è un porting (bhe..più o meno) portato avanti da un team di boh...mi pare che su gaf parlavano di 8 o 10 persone

Tette Fanboy L'avatar di DjSim1
    Registrato il
    01-07
    Dead Rising l'hanno un pò castrato.. Ho provato la demo su 360 e mi sa che se lo recupero a prezzo basso me lo prendo.
    Quello di pesca mi fa pensare a Pangya, forse per lo stile un pò manga e colorato che ha , però non mi interessa..
    Non sembra male.
    Vorrei esser rimandato a Spring 2016.

Pierpazzo
    Ospite
    Citazione nightside Visualizza Messaggio
    dobbiamo anche tenere conto che RE4 ha avuto 4 anni di sviluppo, un budget molto consistente (lo do per scontato) e chissà quante persone a lavorare sul progetto.

questo è un porting (bhe..più o meno) portato avanti da un team di boh...mi pare che su gaf parlavano di 8 o 10 persone
    tutto ciò non fa altro che rafforzare il mio pensiero intorno alla versione Wii: già che siano riusciti a portare un gioco 360 sul Wii, per lo più in queste condizioni, rappresenta un buon risultato, magari in vista di conversioni future.

Tette Fanboy L'avatar di DjSim1
    Registrato il
    01-07
    Citazione Pierpazzo Visualizza Messaggio
    tutto ciò non fa altro che rafforzare il mio pensiero intorno alla versione Wii: già che siano riusciti a portare un gioco 360 sul Wii, per lo più in queste condizioni, rappresenta un buon risultato, magari in vista di conversioni future.
    Si ma se spremessero di più il Wii, schifo non mi farebbe eh..
    A vederlo così si può fare indubbiamente mooooooolto di più, non è nient'altro che un gioco per GC, anzi il GC avrebbe fatto meglio forse.
    Vorrei esser rimandato a Spring 2016.

koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Citazione DjSim1 Visualizza Messaggio
    Si ma se spremessero di più il Wii, schifo non mi farebbe eh..
    A vederlo così si può fare indubbiamente mooooooolto di più, non è nient'altro che un gioco per GC, anzi il GC avrebbe fatto meglio forse.
    è difficile "spremere" quando ti mancano: tempo, denaro e personale

probabilmente capcom avrebbe potuto benissimo farne a meno e stop

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo