Fishing Master World Tour
Uscirà quest'anno negli USA (già disponibile in Giappone)
Dead Rising
In uscita il 27 Febbraio per il mercato PAL
Fishing Master World Tour
Uscirà quest'anno negli USA (già disponibile in Giappone)
Dead Rising
In uscita il 27 Febbraio per il mercato PAL
Voglio Dead Rising! Non mi freca che è castrato ecc. Lo voglio!
E' una roba indecente cmq
Per fortuna il Wii lo sto vendendo (e vi parla uno che ha avuto SOLO console Nintendo nella sua vita). Cioè...Dead Rising è uno scempio...roba da Play1
Ma vi rendete conto che su GC, SU GC! girava quel capolavoro grafico/di gameplay che è Resident Evil 4? Ci avro passato sopra millanta ore?
Il settore dei videogiochi è a scatafascio come tutto il resto nel mondo, su tutte le piattaforme eh, non parlo cmq solo del Wii.
Dalle ultime immagini Dead Rising mi ricorda molto Disaster come stile di gioco.
Quindi sarà assolutamente mio.![]()
c'è da dire una cosa.
Nonostante il motore grafico sia lo stesso, il risultato finale (in termini puramente visivi) è peggiore in Dead Rising, rispetto all'impatto mostrato dalla grafica di RE4. Ma va considerato che in Dead Rising viene gestita più roba, e tutto ciò può valere come causa della necessità di un downgrade tecnico.
Per non parlare del fatto che RE4 nasce sul cubo, quì stiamo parlando di un porting da una console NETTAMENTE più potente rispetto a quella ospitante.
Dead Rising l'hanno un pò castrato.. Ho provato la demo su 360 e mi sa che se lo recupero a prezzo basso me lo prendo.
Quello di pesca mi fa pensare a Pangya, forse per lo stile un pò manga e colorato che ha, però non mi interessa..
Non sembra male.
Vorrei esser rimandato a Spring 2016.