assemblaggio giusto?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: assemblaggio giusto?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di caymanu
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    303

    assemblaggio giusto?

    ciao ho intenzione di assemblare un pc con motherbord asrok a780xg\128,ram corsair 4gb 5-5-5-5-18,gpu ati 4850,cpu phenomx4 9950,hd barracuda 500gb, ma nn so che alimentatore usare..ne vorrei uno nella fascia di nn massimo 50euro..che pero vada bene anche per un eventuale crossfire

  2. #2
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    bell'idea risparmiare sull'alimentatore e pretendere di fare un CF

    ci sarebbe il Titan, ma non penso che regga due 4850 in CF

    e leva quell'abominio di CPU e di scheda madre
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  3. #3
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    di reggere, dovrebbe reggere...(a pelo)....ma credo che o passi ad un 920-940 o un dual core tipo 7750, oppure punti su intel.......

  4. #4
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    quoto kb,e anche duron.

    prenditi un corsair tx650W,una 4850 singolamche basta fino a 1680x1050,o comunque se vuoi puoi prendere una 4870 che costa meno di un CF4850
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  5. #5
    Utente L'avatar di caymanu
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    303
    la scheda madre e la cpu o sceto quelle per risparmiare e per avere una prestazione decente pensate che in tuto col monitor mi viene 650euro..
    nn son ossessionato dalla prestazione massima..che scheda madre mi consigliate altrimenti? che monti il phenom che o scelto?

  6. #6
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  7. #7
    Utente L'avatar di caymanu
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    303
    mhhh mi hai fatto molto riflettere grazie...terrò a mente questi consigli

  8. #8
    Utente L'avatar di caymanu
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    303
    e leva quell'abominio di CPU e di scheda madre[/quote]

    perchè nn va bene questa scheda madre e quest cpu?
    la scheda madre offre un hibrid crossfire e crossfire,offre la compatibilità con am3, e il phenom costa meno di un core 2 o quad ed è abbastanza potente...

  9. #9
    19SpOiLt86
    Ospite
    Citazione caymanu Visualizza Messaggio
    e leva quell'abominio di CPU e di scheda madre
    perchè nn va bene questa scheda madre e quest cpu?
    la scheda madre offre un hibrid crossfire e crossfire,offre la compatibilità con am3, e il phenom costa meno di un core 2 o quad ed è abbastanza potente...[/quote]Non voleva dire che i proci AMD non sono buoni, non è buono quello che hai scelto tu, tutto qui.

  10. #10
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    il 9950 è superato ormai, è vecchio e non era granchè nemmeno prima, in molti casi veniva battuto dal Q6600, che in overclock, in confronto al 9950, vola

    poi la scheda madre è una asrock, sarebbe meglio guardare altrove, per la qualità, più che altro

    @luckino: bravo, metti una cpu da 240€ su una mobo da 50

    cosa non si fa per avere AMD...
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  11. #11
    Utente L'avatar di caymanu
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    303
    quindi meglio un Q6600 e una mobo asus tipo o un altra pero trovarne una che supporti cf a quel prezzo???

  12. #12
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    Citazione caymanu Visualizza Messaggio
    quindi meglio un Q6600 e una mobo asus tipo o un altra pero trovarne una che supporti cf a quel prezzo???
    Per CPU Intel non credo proprio.
    Devi almeno prendere una P5Q da circa € 100
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  13. #13
    Utente L'avatar di caymanu
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    303
    ma cos hanno di cattivo le asrock..eppure vengono consigliate anche nelle riviste di giochi

  14. #14
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    Citazione caymanu Visualizza Messaggio
    ma cos hanno di cattivo le asrock..eppure vengono consigliate anche nelle riviste di giochi
    non sono mica la bibbia
    e poi non sono mica riviste di hardware infatti XD
    le asrock sono tra le mobo più economiche,fatte con materiali economici,quindi è più semplice che una asrock si rompa più facilemente di una asus
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  15. #15
    Utente L'avatar di Simoorta993
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    1.541
    Alimentatore da 40 euro, mobo da 50 euro, con procio da 250 e sv fascia medio/alta?

    Bah, il pc non lo devo prendere io, ma cerchiamo di dare consigli perlomeno riflettuti, e sensati.
    Il titan al limite ci può stare(ma sarebbe meglio spendere qualcosina in più, per un componente come l'alimentatore), ma la mobo da 50 proprio no.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •