Le Persone Cattive: Aggressioni.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Le Persone Cattive: Aggressioni.

Cambio titolo
    Utente L'avatar di ZazāFilms
    Registrato il
    05-08
    Localitā
    Torino

Le Persone Cattive: Aggressioni.

Forse alcuni di voi ricordano della notizia di un aggressione avvenuta a torino

Questo č l'articolo: http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo438241.shtml

Questo č il video:
    http://www.lastampa.it/multimedia/mu...792&tipo=VIDEO

Era giā stato aperto un topic in proposito,chiuso per violazioni delle regole.

**

Ho letto ora un articolo in cui la madre dell'aggressore difende il figlio:
    http://www.lastampa.it/Torino/cmsSez...9218girata.asp
    **

Io non concepisco il comportamento di queste persone, la violenza gratuita.
    Perchč?
    Cosa pensate di ciō che č accaduto?
    Avete assistito a situazioni simili? Avete qualche esperienza diretta o indiretta?

Per il mio modesto giudizio queste sono persone davvero cattive.
    Provo una rabbia immensa al solo sfiorare pensieri simili.

Insomma..argomentiamo..
    Tuco Benedicto Pacifico
    Parlando di abitudini, dovresti veramente diventare vegetariano.
    Č disdicevole che tu insista nel mangiare animali pių intelligenti di te.

*I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Localitā
    Rimini/Venezia
    Vabè la madre è una pazza visionaria.

Uno che trova un portafoglio non è che se lo mette in tasca ma lo consegna ai camerieri McDonald. E dal video si vede che il ragazzo si riprende il portafoglio ed esce di fretta. Può anche avergli detto qualcosa ma non credo proprio volesse picchiarlo. Prendere una sbarra di ferro e fracassargli il cranio è qualcosa di inumano.

Boh...la razza umana...

Il vero problema di quel ragazzo è la madre a questo punto. A una persona che rilascia questo genere di interviste non farei educare neanche un Pleo.
    - RastaMan vibration yeah -

"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere pių fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre pių spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

I'm with stupid.▲ L'avatar di Miðgarðsormr
    Registrato il
    05-08
    Localitā
    Faen, Miðgarðr!
    Posso esser quasi certo che certi soggetti, semplicemente non hanno coscienza di se stessi e delle proprie azioni.
    O meglio, nella loro visione della realtà delle cose, non esistono conseguenze negative.
    E se presumono di doversi aspettare provvedimenti, di sicuro penseranno sempre a qualcosa a breve termine.

Bannato
    Registrato il
    07-08
    Localitā
    da dietro l'ha aggredito, pura codardia.

Utente
    Registrato il
    12-08
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Prendere una sbarra di ferro e fracassargli il cranio č qualcosa di inumano.
    Inumano?

Frikkettone L'avatar di navaros
    Registrato il
    09-04
    Localitā
    Roma
    Di ragazzi che il sabato sera gira solo per provocare e fare a botte è pieno, basta non cagarseli, certo fanno rabbia.

Registrato il
    10-06
    Localitā
    Rimini/Venezia
    Citazione Antimo Farid Mire Visualizza Messaggio
    Inumano?
    Inumano

"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere pių fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre pių spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

Utente
    Registrato il
    12-08
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Inumano
    La tua concezione di essere umano č distorta, per quanto mi riguarda.

Bill Murray L'avatar di scrodged
    Registrato il
    07-04
    Localitā
    vicino Milano
    Sono prima di tutto maleducati, questo in generale, poi sono creature della societā malata, voglio dire, la sindrome da stadio che spinge le persone che non si sentono considerate o sono annoiate a cercare lo scontro. In questo modo si sentono (pių) vivi.
    = =
    X = =

Possiamo davvero cambiare la nostra vita, o č la vita che cambiandoci ci illude di averla cambiata?

Utente L'avatar di keija
    Registrato il
    08-03
    Localitā
    Messina
    Vivo a Messina,la mia città è per gran parte composta da gente del genere,il sabato pomeriggio addirittura c'è una piazza da cui è decisamente meglio non passare,ormai credo quasi che siano "loro" la normalità ed io e tutti gli altri "civili" gli anormali

Utente L'avatar di ZazāFilms
    Registrato il
    05-08
    Localitā
    Torino
    Citazione navaros Visualizza Messaggio
    Di ragazzi che il sabato sera gira solo per provocare e fare a botte č pieno, basta non cagarseli, certo fanno rabbia.
    non č vero,questo video l'hai visto?
    La vittima non aveva fatto null'altro se non chiedere il suo portafogli in dietro, direi una cosa legittima.

Il punto su cui volevo discutere č anche questo, molto spesso queste persone "attaccano" senza motivazione.. come si fa a prevedere una cosa simile?
    Tuco Benedicto Pacifico
    Parlando di abitudini, dovresti veramente diventare vegetariano.
    Č disdicevole che tu insista nel mangiare animali pių intelligenti di te.

Registrato il
    10-06
    Localitā
    Rimini/Venezia
    Beh umano lo utilizzo con accezione positiva. Poi che certi gesti possano mettere in dubbio le qualitā innate dell'essere umano non lo metto in dubbio.

Utente L'avatar di keija
    Registrato il
    08-03
    Localitā
    Messina
    Citazione ZazāFilms Visualizza Messaggio
    non č vero,questo video l'hai visto?
    La vittima non aveva fatto null'altro se non chiedere il suo portafogli in dietro, direi una cosa legittima.

Il punto su cui volevo discutere č anche questo, molto spesso queste persone "attaccano" senza motivazione.. come si fa a prevedere una cosa simile?
    be...s'intuisce subito che una situazione andrā a degenerare alla rissa di li a poco,o meglio la stragrande maggioranza di queste persone non lo stanno mica a nascondere che cercano lite...io personalmente ho trovato un metodo semi-efficace per spegnere tutta questa loro "buona volontā di scassare le palle al prossimo" ovvero mostrarsi ancora pių folli di loro XD...ad esempio verso inizio settembre ero con due ragazze,un gruppo di 6 ragazzi circā inizia a fare battute pesanti a cui rispondiamo allegramente finchč non gli viene l'idea di prendere una bottiglia da terra e lanciarcela praticamente addosso...bene,prendo ciō che rimande del collo della bottiglia e gli chiedo quello che vogliono fare ora...scappano...lo so,sembra un film...ma č realtā XD...purtroppo a vivere con gli animali si č costretti ad assumere comportamenti simili per poter "vivere in pace"...il che non č giusto

Utente L'avatar di ~Ludwig~
    Registrato il
    09-08
    Quelle bestie hanno passato una vita di merda e non hanno scopi, così passano il tempo provocando e ammazzando le persone. La gente come loro dovrebbe essere regredita alla specie animale, anzi gli animali sono meno vigliacchi.
    Plaudite amici, comedia finita est.

Like a million suns L'avatar di Doc Manhattan
    Registrato il
    08-05
    Uffa...
    Nella mia ora di libertā

''Tuttavia vi sono sempre stati dei visionari che hanno riconosciuto chiaramente gli obbiettivi dell'evoluzione umana sociale e individuale. Ma le loro 'utopie' non furono 'utopiche' nel senso di sogni irrealizzabili. Esse avvenivano in un 'non-luogo'. Ma 'non-luogo' non significa 'mai'. Con ciō voglio dire che erano 'utopiche' perchč non esistevano allora in nessun luogo geografico, e forse non sarebbero potute esistere; ma questo non significa che non possano essere realizzate nel corso del tempo, in un altro tempo.''

I'm leaving I'm leaving
    but the fighter still remains

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo