forte indecisione tra due notebook hp e acer(consigli inside)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: forte indecisione tra due notebook hp e acer(consigli inside)

Cambio titolo
  1. #1
    Cellar Door L'avatar di andrea89
    Registrato il
    12-02
    Località
    roma
    Messaggi
    2.437

    forte indecisione tra due notebook hp e acer(consigli inside)

    ciao a tt
    il mio problema è questo:ho a disposizione un budget di 350 euro e posso comprare questi due notebook

    acer aspire one a 150 x
    http://www.misco.it/store/product.as...sottocategoria

    HP 6735S Sempron
    http://www.puntoinformatico.it/scheda.asp?idart=30875

    come vedete le differenze sono davvero molto,a cominciare dalla tipologia.
    le mie esigenze non sono esagerate:mi serve uno strumento che navighi bene in internet.

    mi ero quasi convinto sull acer,ma il mio dubbio è sorto dal momento che per la stessa cifra potevo prendere un notebook,sicuramente non di prima qualita,ma con una dotazione tecnica e una funzionalita maggiore dell acer

    voi che ne pensate?c e qualcuno che li possiede e potrebbe darmi un consiglio piu approfondito?

    vi ringrazio
    ''bisogna evadere....andare,andare,andare....''

  2. #2
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    L'HP è più potente ha anche scheda grafica discreta,ma è sempre una ciofeca come notebook 15".Io ti consiglierei L'acer per la maggiore portabilità
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  3. #3
    Cellar Door L'avatar di andrea89
    Registrato il
    12-02
    Località
    roma
    Messaggi
    2.437
    daccordo che è una chofeca...ma a quel prezzo non dico che diventa un affare ma cmq penso sia giusto...
    ''bisogna evadere....andare,andare,andare....''

  4. #4
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Citazione andrea89 Visualizza Messaggio
    daccordo che è una chofeca...ma a quel prezzo non dico che diventa un affare ma cmq penso sia giusto...
    No, a quel punto aggiungi 49€ e con 399€ compri un Acer in offerta, che sarà sempre una ciofeca, ma almeno sarà giusto come prezzo.
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  5. #5
    Bassista del Granducato L'avatar di PierCommando
    Registrato il
    12-06
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    935
    sto scrivendo in questo momento dall'aspire one...
    per navigare quà e la è l'ideale... me lo porto a lavoro nella borsa e me lo tengo pronto per msn e le mail, dato che con tutti i programmi che apro sull'altro, anche solo un blocco note in più potrebbe farlo esplodere.
    il touchpad reagisce bene, la batteria dura abbastanza, ed è perfetto per qualche giochino tipo peggle.
    se vuoi qualche informazione in più chiedi pure che posso provare a risponderti.
    T.V., what do I need?
    Tell me who to believe!
    What's the use of autonomy
    when a button does it all?

  6. #6
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Citazione PierCommando Visualizza Messaggio
    sto scrivendo in questo momento dall'aspire one...
    per navigare quà e la è l'ideale... me lo porto a lavoro nella borsa e me lo tengo pronto per msn e le mail, dato che con tutti i programmi che apro sull'altro, anche solo un blocco note in più potrebbe farlo esplodere.
    il touchpad reagisce bene, la batteria dura abbastanza, ed è perfetto per qualche giochino tipo peggle.
    se vuoi qualche informazione in più chiedi pure che posso provare a risponderti.
    No dai, questa no. La batteria dura due ore e mezza tirata, se poi per te sono abbastanza è un altro conto. Ma dura due ore, e mezza. Ci tengo a precisare, è l'unico difetto che sono riuscito a trovargli.
    Ah, per caso, senti scricchiolii, o la scocca ti sembra poco robusta? Perchè il mio è una roccia, ma non so, non vorrei che fossi particolare io.
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  7. #7
    Bassista del Granducato L'avatar di PierCommando
    Registrato il
    12-06
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    935
    per abbastanza intendevo proprio due ore e mezza, 3 tirate a bestia... "abbastanza" non mi sembra una cosa esagerata...
    per la scocca direi che per ora sembra ben solida...
    T.V., what do I need?
    Tell me who to believe!
    What's the use of autonomy
    when a button does it all?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •