Cioè...
Quì le altre.
Senza esagerare, qua stiamo parlando DAVVERO di un livello grafico da ps1![]()
Cioè...
Quì le altre.
Senza esagerare, qua stiamo parlando DAVVERO di un livello grafico da ps1![]()
ovvove!
sperò sia colpa delle foto e non solo del gioco in se...
8(
BRAWL:3652-1988-7481 MKWII:0731-4921-3702 3DS:5069-4163-7291
O mio diospero si siano sbagliati a rilasciare le immagini
magari sarà una versione pre alpha
altrimenti che dire...schifo
![]()
There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side
io veramente non capisco.
quando poi metto a confronto le foto con la versione 360, per esempio
viene proprio da dire "ma vaffanculo, va'"
The Future is Now.
quelle immagini fanno pena. Detto questo, come al solito, dico sempre che bisogna aspettare video di qualità almeno decente per poter dare un primo giudizio sulla grafica.
Ci mancava il solito topic settimanale dei lamenti sullo scarso impegno dei 3rd parties.
Ultima modifica di elvis91; 15-01-2009 alle 18:38:27
di nulla
ma io infatti ho smesso da tempo di basarmi sugli screen dei giochi wii per giudicare la grafica di quest'ultimi, per i famosi problemi di grabcamera. Ormai mi baso solo sui video, a patto che siano di qualità almeno superiore a quella di cellulari di una generazione fa.
EDIT: doppio post, sorry. colpa del server.
la domanda rimane più o meno la stessa:
quanto può cambiare il giudizio sulla grafica di questo gioco visionando un video di qualità decente, quando con i soli screen visti fin'ora il livello è imbarazzante fino a questo punto?
Ovviamente parlo di un video che sia riferito allo stesso periodo di sviluppo degli screen...
EDIT: Che poi si sta un po' farneticando. Non riesco a capire se il gioco sia già uscito in USA oppure no![]()
Ultima modifica di Pierpazzo; 15-01-2009 alle 18:50:10
il problema IMHO sta nel downgrade grafico, il motore dovrebbe essere cucito su misura anziché castrato in questo modo; la pigrizia degli sviluppatori si fa sempre più sentire e lo scaffale diventa loro amico![]()