[WII] Moto GP 08: Nuove scandalose immagini
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 64

Discussione: [WII] Moto GP 08: Nuove scandalose immagini

Cambio titolo
    Pierpazzo
    Ospite

[WII] Moto GP 08: Nuove scandalose immagini

Cioè...

Quì le altre.

Senza esagerare, qua stiamo parlando DAVVERO di un livello grafico da ps1

Incappucciato accaldato. L'avatar di Il Matte
    Registrato il
    05-06

ovvove!
    sperò sia colpa delle foto e non solo del gioco in se...

8(
    BRAWL:3652-1988-7481 MKWII:0731-4921-3702 3DS:5069-4163-7291

Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    O mio dio spero si siano sbagliati a rilasciare le immagini magari sarà una versione pre alpha altrimenti che dire...schifo
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    io veramente non capisco.

quando poi metto a confronto le foto con la versione 360, per esempio

viene proprio da dire "ma vaffanculo, va'"

The Future is Now.

U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    quelle immagini fanno pena. Detto questo, come al solito, dico sempre che bisogna aspettare video di qualità almeno decente per poter dare un primo giudizio sulla grafica.

Pierpazzo
    Ospite
    Citazione elvis91 Visualizza Messaggio
    quelle immagini fanno pena. Detto questo, come al solito, dico sempre che bisogna aspettare video di qualità almeno decente per poter dare un primo giudizio sulla grafica.
    la qualità delle immagini è pessima, vero.

Ma quanto cambierebbe la situazione, se venissero postate le stesse immagini ma con una qualità migliore?

Utente
    Registrato il
    01-06
    Ci mancava il solito topic settimanale dei lamenti sullo scarso impegno dei 3rd parties.

Pierpazzo
    Ospite
    Citazione Dadou Visualizza Messaggio
    Ci mancava il solito topic settimanale dei lamenti sullo scarso impegno dei 3rd parties.
    nell'altro mio topic, dove ho messo le immagini di Dead Rising, ci sono lamentele pure lì

Registrato il
    11-06
    Citazione Pierpazzo Visualizza Messaggio

Ma quanto cambierebbe la situazione, se venissero postate le stesse immagini ma con una qualità migliore?
    di nulla
    ma io infatti ho smesso da tempo di basarmi sugli screen dei giochi wii per giudicare la grafica di quest'ultimi, per i famosi problemi di grabcamera. Ormai mi baso solo sui video, a patto che siano di qualità almeno superiore a quella di cellulari di una generazione fa.
    Ultima modifica di elvis91; 15-01-2009 alle 18:38:27

Registrato il
    11-06

di nulla
    ma io infatti ho smesso da tempo di basarmi sugli screen dei giochi wii per giudicare la grafica di quest'ultimi, per i famosi problemi di grabcamera. Ormai mi baso solo sui video, a patto che siano di qualità almeno superiore a quella di cellulari di una generazione fa.

EDIT: doppio post, sorry. colpa del server.

Utente
    Registrato il
    01-06
    nell'altro mio topic, dove ho messo le immagini di Dead Rising, ci sono lamentele pure lì
    Meno male che in questa sezione ci siano pochi wiihater, se i topic dei giochi wii fossero mischiati con quelli ps360 nessuno si salverebbe.

Pierpazzo
    Ospite
    Citazione elvis91 Visualizza Messaggio
    di nulla

EDIT: doppio post, sorry. colpa del server.
    la domanda rimane più o meno la stessa:
    quanto può cambiare il giudizio sulla grafica di questo gioco visionando un video di qualità decente, quando con i soli screen visti fin'ora il livello è imbarazzante fino a questo punto?

Ovviamente parlo di un video che sia riferito allo stesso periodo di sviluppo degli screen...

EDIT: Che poi si sta un po' farneticando. Non riesco a capire se il gioco sia già uscito in USA oppure no
    Ultima modifica di Pierpazzo; 15-01-2009 alle 18:50:10

Willshire
    Ospite
    il problema IMHO sta nel downgrade grafico, il motore dovrebbe essere cucito su misura anziché castrato in questo modo; la pigrizia degli sviluppatori si fa sempre più sentire e lo scaffale diventa loro amico

◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Citazione Dadou Visualizza Messaggio
    tu sul serio riesci a NON lamentarti di risultati come questi? ti va bene così? mapperfavore
    senza offesa, ma visto che dopo hai usato la tua solita frase di rito sui wiihaters, qua il problema non sono loro, sono quelli che lo difendono

Registrato il
    11-06
    la domanda rimane più o meno la stessa:
    quanto può cambiare il giudizio sulla grafica di questo gioco visionando un video di qualità decente, quando con i soli screen visti fin'ora il livello è imbarazzante fino a questo punto?

Ovviamente parlo di un video che sia riferito allo stesso periodo di sviluppo degli screen...

EDIT: Che poi si sta un po' farneticando. Non riesco a capire se il gioco sia già uscito in USA oppure no
    beh, già se qualche video mostrasse 60 fps fissi e modelli più definiti sarebbe almeno qualcosa. Fermo restando che su ps2 gira roba come GT4.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo