[router] Scelta router per rete domestica
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [router] Scelta router per rete domestica

Cambio titolo
  1. #1
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509

    [router] Scelta router per rete domestica

    Iniziamo dalle marche.
    Mi ispirano la Netgear, e la Sitecom.
    Non so quale delle due sia migliore, a livello effettivo, nell'utilizzo "quotidiano/normale" e nemmeno quale abbia più supporto, versatilità, rapporto qualià/prezzo.
    Ho bisogno di collegare fisso (cavo), netbook via wi-fi e psp sempre via wi-fi, quando capita.
    Deve essere modem+router, e non solo switch+router.
    Il prezzo può oscillare fra 50 e 100€, anche se preferirei non arrivare a tanto, in fin dei conti non pretendo nulla.
    Ci sono cose che devo sapere (come i vari protocolli, wep, wpa,
    distanze, muri in mezzo, antenne, sicurezza, ecc.)
    Tenete conto che ora come ora uso l'alice gate della telecom, il "disco volante nero".

    A voi.
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  2. #2
    Amico dei cricetini L'avatar di noumeno
    Registrato il
    02-06
    Località
    Koenigsberg
    Messaggi
    20.624
    Ho acquistato 2 settimane fa un modem router wireless con adattore wireless USB della BELKIN. Il tutto a 49.90€ e funziona benissimo. Lìinstallazione, tra l'altro richiede meno di 10 minuti

    Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...

  3. #3
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Citazione noumeno Visualizza Messaggio
    Ho acquistato 2 settimane fa un modem router wireless con adattore wireless USB della BELKIN. Il tutto a 49.90€ e funziona benissimo. Lìinstallazione, tra l'altro richiede meno di 10 minuti

    Modello?
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  4. #4
    Amico dei cricetini L'avatar di noumeno
    Registrato il
    02-06
    Località
    Koenigsberg
    Messaggi
    20.624
    Citazione DaEsU Visualizza Messaggio
    Modello?
    E' il modello g. Poi ci sono quelli pi' potenti, come il G+, il G+MIMO e l'N.

    Altrimenti c'è la stessa versione senza adattatore wireless USB che dovrebbe costare lo stesso prezzo o forse 5 € in meno.

    Ad ogni modo era in semi-offerta visto che normalemente un modem router con adattatore viene sui 60-70
    Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...

  5. #5
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Citazione noumeno Visualizza Messaggio
    E' il modello g. Poi ci sono quelli pi' potenti, come il G+, il G+MIMO e l'N.

    Altrimenti c'è la stessa versione senza adattatore wireless USB che dovrebbe costare lo stesso prezzo o forse 5 € in meno.

    Ad ogni modo era in semi-offerta visto che normalemente un modem router con adattatore viene sui 60-70
    E infatti. Io nei negozi che ho visto di belkin non ne ho trovati. Però guardando il sito un'idea me la sono fatta, a quanto capisco nemmeno la Belkin scherza.
    A trovarli, adesso.
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •