Super Nintendo,varie domande!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Super Nintendo,varie domande!

Cambio titolo
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02

Super Nintendo,varie domande!

Dunque, ora che ho il super nintendo mi sto guardando un pò in giro... avrei un paio di domandine...

1-Mi sarebbe piaciuto comprare Street Fighter 2, però vedo che ci sono più versioni... in particolare sono indeciso tra quella base e quella Turbo (il Super ho visto costa un pò di pi&#249, in ogni caso la prenderei Loose per risparmiare (i box mi interessano solo per i JRPG)! Qual'è la migliore? E in ogni caso nel vale la pena o sono brutte le versioni snes? (ignoranza inside )

2-Poi sto contrattando per un adattatore, il tipo mi deve mandare una foto (che poi al limite vi posto qui) ma mi ha detto che si chiama: PRO UNIVERSAL ADAPTOR
    E' buono? Fa "girare" sia i giochi JAP che USA? (ignoranza inside parte 2° )

Ultima domanda: 3-Mi sapete consigliare qualche gioco dello stesso genere di R-type? (che sto cercando pure loose ad un prezzo decente...)

Per ora questo! Grazie! ^_^

oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Meglio il turbo.
    Il problema è che siamo ovviamente lontani dall'arcade perfect, e la versione pal è più lenta per via dei 50hz, che in un pestaduro sono duri da buttar giù (anche se qui potendo modificare la velocità li senti un po' meno).

Se vuoi una versione perfetta meglio se prendi una collection, tipo l'anniversary per xbox.
    Ultima modifica di Judo; 17-01-2009 alle 12:47:54

Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Street Fighter su Snes è un signor gioco e consiglio caldamente il Super Streef Fighter II, il turbo non mi è mai piaciuto più di tanto.

In linea di massima tutti gli adattatori sono buoni, ma con in comune una piccola percentuale di incompatibilità con alcuni giochi. Specialmente quelli che includono il chip FX

... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Mmm per Street Fighter punterò al Turbo più che altro perchè il Super mi costa 12€ in più, e siccome devo prendere dallo stesso altre cose poi mi costa troppo! Cmq grazie dei consigli!

L'adattatore sto ancora aspettando la foto, sto tipo mi sa che si sta passando comodamente il weekend... Per la compatibilità amen, mi informerò bene su quelli che non dovrebbero andare...

Sulla falsariga di R-type invece niente? Tipo io ho un ottimo ricordo di Gradius III! (e i video su youtube mi confermano quanto mi piaceva... )