Consiglio MMORPG poco impegnativo in termini di tempo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Consiglio MMORPG poco impegnativo in termini di tempo

Cambio titolo
    Virtual Insanity L'avatar di gabri91
    Registrato il
    09-03

Consiglio MMORPG poco impegnativo in termini di tempo

Salve,dopo aver provato vari MMORPG(Lineage,Guild Wars,WoW,Ragnarok e altri free o beta varie) mi sono reso conto che non fanno per me,adesso però sto ne sto cercando uno che sia poco impegnativo in termini di tempo,nel senso che possa giocarci anche un 20-30 minuti al giorno e che non ci debba mettere mesi e mesi per arrivare ad un buon livello,se fosse gratis poi sarebbe preferibile... Se può servire ho già degli account per ijji.com, GamersFirst e Softnyx.
    Grazie anticipatamente per l'aiuto.

Bannato
    Registrato il
    12-07
    mmorpg in cui serve poco tempo= casual mmorpg= merda. se vuoi, buttati sui coag se non hai paura della ripetitività. sennò prova eve online al massimo. non è da 20-30 min, sopratutto all'inizio, ma sul lungo periodo puoi tranquillamente giocare con poco tempo

Utente L'avatar di BlueGidan
    Registrato il
    03-05
    Prova Runes of Magic ;-)
    Per essere free è ottimo!

Bannato
    Registrato il
    12-07
    si ma con tutto il farm che ha, in 20-30 min al giorno non arriva mai più al 50

Virtual Insanity L'avatar di gabri91
    Registrato il
    09-03
    Citazione Chobeat Visualizza Messaggio
    si ma con tutto il farm che ha, in 20-30 min al giorno non arriva mai più al 50
    I 20-30 minuti al giorno erano un esempio,più che altro mi interesserebbe un gioco che non debba giocarci 4-5 ore al giorno,al massimo due due e mezzo,ma che non ci debba stare dietro troppo per arrivare ad un buon livello...

Bannato
    Registrato il
    12-07
    shadowbane o atlantica. il primo raggiungi la massima potenza del pg in una quindicina di ore...

Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    interesserebbe anche a me

addirittura UO mi porterebbe via troppo tempo (che non ho)

quasi qusi provo atlantica
    is a lifestyle

Utente L'avatar di the_emperor89
    Registrato il
    04-08
    Citazione Chobeat Visualizza Messaggio
    shadowbane o atlantica. il primo raggiungi la massima potenza del pg in una quindicina di ore...
    io atlantica l'avevo provato, pochissimo (in effetti troppo poco perciò chiedo a voi ), ma il livellare non mi era sembrato diverso da quello degli altri mmorpg, anzi, le battaglie a turni mi sembrano perfino più lente di quelle già esasperanti di wow e soci, insomma perchè uno che cerca un gioco da 20/30 minuti al giorno dovrebbe giocare atlantica?

Bannato
    Registrato il
    12-07
    Citazione the_emperor89 Visualizza Messaggio
    io atlantica l'avevo provato, pochissimo (in effetti troppo poco perciò chiedo a voi ), ma il livellare non mi era sembrato diverso da quello degli altri mmorpg, anzi, le battaglie a turni mi sembrano perfino più lente di quelle già esasperanti di wow e soci, insomma perchè uno che cerca un gioco da 20/30 minuti al giorno dovrebbe giocare atlantica?
    perchè puoi giocare benissimo senza combattere. non fai il guerriero, fai il mercante o altro e magari nel weekend che hai 2-3 ore ti metti a livellare e ti fai 3-4 livelli in poco perchè hai una marea di soldi generati durante la settimana

Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    crafter is de uei
    is a lifestyle

LEVA'S POLKA L'avatar di Silentscream
    Registrato il
    08-04
    Ti consiglierei qualche server di lineage e di wow con exp moltiplicata se non fosse illegale

Bannato
    Registrato il
    12-07
    infatti non se ne potrebbe parlare. in ogni caso sconsigliati perchè fan cagare

Bannato
    Registrato il
    11-04
    si infatti vai in qualche server full pvp cosi quando entri ti fai quella mezzora di casual gaming e via

Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Citazione the_emperor89 Visualizza Messaggio
    in atlantica si va avanti a quest e gruppi, farmando ci si da la zappa sui piedi.

fancazzistà L'avatar di giuliop91
    Registrato il
    04-07
    secondo me hai sbagliato genere, un mmorpg richiede tempo e impegno.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo