Buon ali a pfc passivo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Buon ali a pfc passivo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217

    Buon ali a pfc passivo

    In pratica ho scoperto che con ali a pfc attivo mi si potrebbe bruciare tutto con il gruppo di continuita con onda sinusoidale simulata. Quindi che consigliate?spesa max 100euro circa, preferirei da ekey da dove prendo il resto.

    Edit: l'ordine del ups era ancora in attesa, cosi ho fatto in tempo ad anullarlo XD. la pross volta è meglio se mi informo prima XD.
    Sentite,senza aprire altri tread, ma ups a onda pura do li trovo?Non ne ho visti in vendita da nessuna parte
    Ultima modifica di Vins; 21-01-2009 alle 00:10:18

  2. #2
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    gli apc serie smart, i modelli + costosi di Atlantis land, Riello, Powerware ecc.
    questo della Powerware x esempio è ottimo

    ma x caso hai un Enermax? x questo ti preoccupi?
    e vero che enermax lo indica esplicitamente x i suoi alim.
    cosa invece che non accade con gli altri
    infatti tutti gli ups sotto i 100€ non hanno la sinus. pura e mica si rompe l'alim.!!
    Ultima modifica di volpedifuoco; 21-01-2009 alle 03:10:44
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217
    Citazione volpedifuoco Visualizza Messaggio
    gli apc serie smart, i modelli + costosi di Atlantis land, Riello, Powerware ecc.
    questo della Powerware x esempio è ottimo

    ma x caso hai un Enermax? x questo ti preoccupi?
    e vero che enermax lo indica esplicitamente x i suoi alim.
    cosa invece che non accade con gli altri
    infatti tutti gli ups sotto i 100€ non hanno la sinus. pura e mica si rompe l'alim.!!
    Sara ottimo ma 500 va son poche.
    No nn ho enermax, sto prendendo un corsair da 650 per il pc, ma ieri girando ho letto così tanta roba su ali distrutti da ups che lo presa troppo male forse .
    1)Confermate che quindi non ci son problemi per la sinusoide simulata?
    2)Io starei prendendo questo UPS ATLANTIS A03-S1501 1500VA/900W USB STABILIZZATORE+FILTRI SW; e ha queste uscite 3xIEC (Backup)+ 3xIEC (Surge Protec); sapete dirmi la differenza? cioe dove dovrei materialmente attaccare pc ecc, a backup o surge?

  4. #4
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    le 3 di Backup significa che quando manca la corrente ti alim. la batteria
    le 3 Surge Protec, è una protezione contro le sovratensioni
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •