Trasmissioni tv sui videogiochi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Trasmissioni tv sui videogiochi

Cambio titolo
    Utente L'avatar di dottore184
    Registrato il
    10-04

Trasmissioni tv sui videogiochi

Apro questo topic (non so se trito e ritrito) per segnalare una trasmissione sui videogiochi (ed anche altre recenti tecnologie ma soprattutto vg):

stamattina accendo il videofonino della 3 e, x curiosità, mi collego ai canali televisivi gratuiti e sul canale La3tv vedo una trasmissione che parla di vg, non dura tantissimo (scarsi10 minuti), si parla di giochi recenti o che ancora devono uscire o della storia di un videogioco (oggi c'era Virtua Fighter)..ogni settimana fanno ascoltare una canzone-parodia di una delle console (stamattina era il turno della ps3) e intervistano un giornalista"videoludico"..stamattina hanno intervistato il mitico Babich!! che ha parlato di Soul calibur4, un gioco, a suo parere, molto sottovalutato.
    Voi conoscete altre trasmissioni a tema videoludico? io ricordo che c'era game network via satellite che fallì bruscamente ed era troooooppo ripetitivo, 16ore al giorno erano davvero eccessive e si finiva col mettere a palla sempre la stessa roba..perchè non c'è un programma nelle tv nazionali che tratti questo tema? a me farebbe proprio piacere, lo so che c'è internet, so che ci si può informare autonomamente ma a ma piacerebbe lo stesso..
    Ultima modifica di dottore184; 21-01-2009 alle 11:25:41
    fermosi fan

zzzz.zzz.zz L'avatar di flyk74
    Registrato il
    03-07
    non c e nessuna trasmissione ..e quelle che ci stavano, come hai detto tu sono fallite.

Flash! L'avatar di wade89
    Registrato il
    11-06
    c'è gamebuster su gxt, ma non è nulla di che.... poi c'è Marco Marzocca, che io odio
    firma non regolamentare.

Tomberry

Registrato il
    10-04
    Citazione wade89 Visualizza Messaggio
    c'è gamebuster su gxt, ma non è nulla di che.... poi c'è Marco Marzocca, che io odio
    ma via satellite? non l'ho mai sentito sto gxt
    fermosi fan

Registrato il
    08-08
    Citazione dottore184 Visualizza Messaggio
    ma via satellite? non l'ho mai sentito sto gxt
    su sky

Utente L'avatar di Zibimon
    Registrato il
    10-05
    Apro questo topic (non so se trito e ritrito) per segnalare una trasmissione sui videogiochi (ed anche altre recenti tecnologie ma soprattutto vg):

stamattina accendo il videofonino della 3 e, x curiosità, mi collego ai canali televisivi gratuiti e sul canale La3tv vedo una trasmissione che parla di vg, non dura tantissimo (scarsi10 minuti), si parla di giochi recenti o che ancora devono uscire o della storia di un videogioco (oggi c'era Virtua Fighter)..ogni settimana fanno ascoltare una canzone-parodia di una delle console (stamattina era il turno della ps3) e intervistano un giornalista"videoludico"..stamattina hanno intervistato il mitico Babich!! che ha parlato di Soul calibur4, un gioco, a suo parere, molto sottovalutato.
    Voi conoscete altre trasmissioni a tema videoludico? io ricordo che c'era game network via satellite che fallì bruscamente ed era troooooppo ripetitivo, 16ore al giorno erano davvero eccessive e si finiva col mettere a palla sempre la stessa roba..perchè non c'è un programma nelle tv nazionali che tratti questo tema? a me farebbe proprio piacere, lo so che c'è internet, so che ci si può informare autonomamente ma a ma piacerebbe lo stesso..
    A che ora c'era? Son curioso, domani me lo guardo

Fuffa vivente L'avatar di Auron8891
    Registrato il
    10-06
    Certo che ci vorrebbe un bel programma sulla tv nazionale. Aiuterebbe a diffondere un po' di cultura. Vabbè che se magari lo mettono su Mediaset parlerebbero solo di GTA e PES e non di quello di cui serve parlare.
    Cio che esiste ed è in questo mondo, sommi spiriti dei cieli, sommi spiriti della terra,
    che ogni cosa esista come deve.
    Or ora e così sia norma.

Registrato il
    10-04
    Citazione Zibimon Visualizza Messaggio
    A che ora c'era? Son curioso, domani me lo guardo

guarda sul sito www.la3tv.it tra i video dovrebbero esserci le repliche..almeno così ha detto la signorina-presentatrice
    fermosi fan

ĐεΛ†Ħ
    Ospite

Più che ripetitivo era scadente.

Recensione di San Andreas in due puntate: ma che avrete da dire su 'sta merda.
    Ultima modifica di ĐεΛ†Ħ; 21-01-2009 alle 12:54:59

Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    Gamebuster la fanno sul canale 146 di Sky,però sono tutte puntate vecchie,fanno ancora vedere Assassins Creed,Mass Effect o DMC 4

comunque è un peccato che non ci sia nessuna trasmissione in TV che parli di VG

Urlo di Mink L'avatar di alam1.1
    Registrato il
    02-07
    Concordo pienamente! E' veramente un peccato!
    Oltretutto, esperimenti di questo tipo in tv risalgono alla notte dei dei tempi, con il meglio rappresentato ancora dal duo Gallarini/Auletta che circa 20 anni fa parlavano di vg in un o spazio di 15 minuti su Odeon tv!....
    Uno spazio simile lo appezzerei tantissimo, ma evidentemente i tempi non sono ancora maturi....
    P.S. Game Network inizialmente non era per niente male. E forniva anche una visione abbastanza ampia della panoramica dei vg...purtroppo il servizio andò via via scadendo....peccato!(e poi c' era la ragazza dai capelli rossi che io adoravo!)

aggiungetemi dove vi pare L'avatar di Vargarv
    Registrato il
    09-05
    gamebuster è qualcosa di scandaloso...sparano cazzate come le sparavano su qualsiasi cosa al 90%

cio nonostante misà che sotto seguono una scaletta di qualcuno che di videogiochi un pò se ne intende...

questo l'ho dedotto dal fatto che Marco Marzocca non può avere giocato Lunar del MegaCd o anche solo ricordarselo ed esporre il suo dissenso qualitativo con il nuovo Lunar del DS

la cosa risulta finta come un dildo color blu sonic in mano a un albero

Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Citazione Vargarv Visualizza Messaggio
    gamebuster è qualcosa di scandaloso...sparano cazzate come le sparavano su qualsiasi cosa al 90%

cio nonostante misà che sotto seguono una scaletta di qualcuno che di videogiochi un pò se ne intende...

questo l'ho dedotto dal fatto che Marco Marzocca non può avere giocato Lunar del MegaCd o anche solo ricordarselo ed esporre il suo dissenso qualitativo con il nuovo Lunar del DS

la cosa risulta finta come un dildo color blu sonic in mano a un albero
    Perlomeno è guardabile... sono siparietti più che un programma di informazione, sarebbe come bollare Normalman come scadente perchè non ha superpoteri o takeshi's castle perchè non si capisce chi vinca .-.

Registrato il
    10-04
    Citazione alam1.1 Visualizza Messaggio
    Concordo pienamente! E' veramente un peccato!
    Oltretutto, esperimenti di questo tipo in tv risalgono alla notte dei dei tempi, con il meglio rappresentato ancora dal duo Gallarini/Auletta che circa 20 anni fa parlavano di vg in un o spazio di 15 minuti su Odeon tv!....
    Uno spazio simile lo appezzerei tantissimo, ma evidentemente i tempi non sono ancora maturi....
    P.S. Game Network inizialmente non era per niente male. E forniva anche una visione abbastanza ampia della panoramica dei vg...purtroppo il servizio andò via via scadendo....peccato!(e poi c' era la ragazza dai capelli rossi che io adoravo!)
    poki giorni fa su tg3 neapolis hanno confermato che il mercato videogiochi è in piena crescita e che i vg non sono più solo cose da "ragazzini"...una trasmissione "seria"di vg, scritta e condotta da appassionati di vg!! non vedo proprio il motivo per cui non debba avere successo
    Odeon tv mi pare che settimanalmente mandi in onda un programma che però tratta soprattutto di nuove tecnologie e marginalmente tratta i vg
    fermosi fan

Fuffa vivente L'avatar di Auron8891
    Registrato il
    10-06
    In effetti ogni tanto su Neapolis ne parlano.
    Però è da poco che ne parlano senza un accezione da "curiosità"
    Cio che esiste ed è in questo mondo, sommi spiriti dei cieli, sommi spiriti della terra,
    che ogni cosa esista come deve.
    Or ora e così sia norma.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo