Nintendo64 ormai è entrato nella storia delle console!
Cosa ne pensate voi?
Cosa ne pensate voi?
Ce l'ho e mi ci sono divertito/mi ci diverto un mondoInviato da Andrea PS2
Cosa ne pensate voi?![]()
![]()
Cosa ne penso? E' nella mia postazione con il Cubo. Ci gioco ancora, da solo e con gli amici. Mario Kart e GoldenEye secondo me sono ancora imbattuti.
Take the highway to the End of the Night
E'0 stata un'ottima console, buoni giochi anche se pochi, peccato non abbia avuto il successo che meritava.
Tra l'altro mi è costato una miseria (40.000£ compreso mario 64) dato che l'ho comprato anni dopo in un supermercato che lo svendeva.
Già, il N64 è un vero mito. Quante ore che ho passato giocando a Mario, F Zero, 1080 Snowboarding, Mario Kart... Ah, che bei ricordi...![]()
Nun ce l'ho, ma avevo il super nintendo ( il vero mito)
Engineers do it better"Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )"Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."
Quotisssssimo!Inviato da cerberus
Nun ce l'ho, ma avevo il super nintendo ( il vero mito)
Io gioco ancora con il SNES!:9Inviato da Andrea PS2
Cosa ne pensate voi?
A proposito di Mario Kart… si dice che il nuovo gioco per GC conterrà come disco bonus proprio il gioco per N64.Inviato da falk
Già, il N64 è un vero mito. Quante ore che ho passato giocando a Mario, F Zero, 1080 Snowboarding, Mario Kart... Ah, che bei ricordi...![]()
ci sto giocando ancora in attesa del cubo![]()
mario64,mario kart,f-zero x,SSB,DK64,turok rage wars,zelda oot & mm,..........
Se è vero...Inviato da Vegeth Ssj
A proposito di Mario Kart… si dice che il nuovo gioco per GC conterrà come disco bonus proprio il gioco per N64.![]()
Io ci gioco ancora...
Super Mario 64 è ancora il mio gioco numero 1...
![]()
Il N64 la mia console preferita, usavo solo il N64 per giocare, la Play Station la usavo per ascoltare i CD![]()
senz ombra di dubbio grazie alla qualita dei suoi(stupendi )titoliInviato da Andrea PS2
Cosa ne pensate voi?
----------tag nostalgia: on-----------
F-zero,mario kart64,banjio kazoie sono solo dei giochetti in confronto a dei mostri sacri, pietre miliari usciti solo x la console made in nitendo.
esempii?
MARIO 64(IL PRIMO PLATFORM 3D DELLA STORIA DEI VIDEOGIOKI)
ZELDA: OCARINA OF TIME(UNA PIETRA MILIARE X L INTERA STORIA DEI VIDEOGAME...UN GIOCO UNA LEGGENDA....)
GOLDENEYE(LO SPARATUTTO DEFINITIV,ANKORA OGGI CONSIDERAZTO DA MOLTI COME IL MIGLIOR SPARATUTTO PER CONSOLE....)
Dire ke il nintendo64 è entrato nella storia delle console ora è quasi un eresia perchè il nintendo64 è entrato nella storia delle console gia il primo giorno in cui uscii grazie a quel capolavoro di nome MARIO 64
Grazie nintendo,grazie shigeru
-----Tag nostalgia: off-------------