[ Wii ]Video per Klonoa, news sulle TMNT e.......De Blob 2?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: [ Wii ]Video per Klonoa, news sulle TMNT e.......De Blob 2?

Cambio titolo
    Nintendo, mon amour.... L'avatar di brema82
    Registrato il
    02-07

[ Wii ]Video per Klonoa, news sulle TMNT e.......De Blob 2?

Eccovi un paio di video per Klonoa: Door to phantomile:

http://gamevideos.1up.com/video/id/23466

e

http://gamevideos.1up.com/video/id/23465

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

NGamer ha rivelato diversi dettagli riguardo al picchiaduro simil - Smash Bros che vedrà come protagoniste le tartarughe ninja, tra cui il titolo.
    Eccovi la lista completa:

- official title is TMNT: Smash Up
    - dark, gritty graphics
    - some real-world inspired locations: Manhattan skyline, unspecified jungle arena, motel roof
    - defeat opponents by depleting health meter or via stage knock-out, much like the Smash Bros. series
    - some context-sensitive moves
    - no motion-controlled attacks, but there will be motion controls for other aspects
    - levels change as you fight, start in one location and end up in another
    - pizza restores health
    - Peter Laird (TMNT co-creator) is writing the single-player story
    - Mirage (comic publisher) is filling out the roster
    - Splinter and the Turtles are the only confirmed fighters thus far
    - 4-player online reconfirmed

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Infine, THQ si è detta molto contenta delle vendite di De Blob.
    Tanto da sbilanciarsi su un probabile seguito.

http://wii.ign.com/articles/947/947929p1.html

oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Klonoa è chiaramente il mio most wanted Wii, assieme a Mad World, anche se quei video non sono proprio il massimo della qualità.
    Ma già si intuisce la bellezza delle meccaniche e del level design

Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

Utente L'avatar di Ayato88
    Registrato il
    12-08
    Un titolo veramente strepitoso,fu uno dei miei primi videogiochi da piccolo a cui giocai,quindi poter rigiocarlo pienamente dopo tanti anni e sul Wii,è praticamente un sogno !Spero esca presto,eheheh

AVGN L'avatar di Skull Kid
    Registrato il
    04-06
    Attendo con ansia Klonoa...sperando che sia bello almeno la metà di quello su psy.

Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Speriamo che portino pure il 2, è uno dei pochi giochi che invidio alla console sony, ma mi rifiuto di comprarla a quel prezzo dopo 8 anni dall'uscita
    Firma in sciopero

FC: 2363 7812 3462

Conscience is a killer L'avatar di Sentient//
    Registrato il
    05-06
    Citazione Mignolo Visualizza Messaggio
    Speriamo che portino pure il 2, è uno dei pochi giochi che invidio alla console sony, ma mi rifiuto di comprarla a quel prezzo dopo 8 anni dall'uscita
    Attualmente stanno vagliando la possibilità di fare un episodio inedito, che credo manchi all'appello da secoli (tralasciando gli spin-off)

Gamer dal 1989 L'avatar di Andross
    Registrato il
    07-08
    Nessuno ha letto il mio post di una settimana fa circa....

come per ToS Atari ha deciso di non portare Klonoa, questo sempre relativamente al solo mercato europeo...

solito vecchio mondo-vg di merda...

Registrato il
    05-06
    Citazione Andross Visualizza Messaggio
    Nessuno ha letto il mio post di una settimana fa circa....

come per ToS Atari ha deciso di non portare Klonoa, questo sempre relativamente al solo mercato europeo...

solito vecchio mondo-vg di merda...
    Su Klonoa sono solo voci. Non hanno manco i numeri americani per fare un eventuale raffronto

In ogni caso potrebbe anche occuparsene qualche altro publisher, come capita spesso coi giochi Namco in Europa (a volte vengono pubblicati anche da Ubisoft, EA e Nintendo, anche se la gran parte della line-up è in mano ad Atari)
    Ultima modifica di Sentient//; 24-01-2009 alle 15:56:35

DarkBowser
    Ospite
    de Blob 2
    spero però che a sto giro inseriscano un numero maggiore di missioni principali

Registrato il
    07-08
    Citazione Sentient// Visualizza Messaggio
    Su Klonoa sono solo voci. Non hanno manco i numeri americani per fare un eventuale raffronto

In ogni caso potrebbe anche occuparsene qualche altro publisher, come capita spesso coi giochi Namco in Europa (a volte vengono pubblicati anche da Ubisoft, EA e Nintendo, anche se la gran parte della line-up è in mano ad Atari)
    per il publisher sì, ci avevo già pensato, però per ora è così, preferisco non avere altre delusioni... anche perchè almeno nei casi che ho incontrato Atari sembra il distributore affezionato di namco, o + che affezionato mi sembra quasi legato del tutto...

Sul fatto di Klonoa mi sembra ufficiale a quanto leggo (anche in questo momento), e la notizia è "legata assieme" alla news di ToS...per ora non ho ancora trovato una fonte che smentisca la cosa...

Registrato il
    05-06
    per il publisher sì, ci avevo già pensato, però per ora è così, preferisco non avere altre delusioni... anche perchè almeno nei casi che ho incontrato Atari sembra il distributore affezionato di namco, o + che affezionato mi sembra quasi legato del tutto...
    Si va ad accordi. Su alcuni giochi c'è un publisher prestabilito, per altri si opta per chi offre di più. Ora dipende se Tales of Symphonia (ed eventualmente Klonoa) rientra tra le serie di pertinenza esclusiva di Atari o se c'è la possibilità che si infili qualcun altro e lo pubblichi

Sul fatto di Klonoa mi sembra ufficiale a quanto leggo (anche in questo momento), e la notizia è "legata assieme" alla news di ToS...per ora non ho ancora trovato una fonte che smentisca la cosa...
    Ma chi l'ha data 'sta notizia? Onestamente non mi risulta niente di ufficiale, anche perchè mi pare un pelo avventato prendere una decisione del genere senza nemmeno attendere l'uscita americana

Registrato il
    07-08
    Si va ad accordi. Su alcuni giochi c'è un publisher prestabilito, per altri si opta per chi offre di più. Ora dipende se Tales of Symphonia (ed eventualmente Klonoa) rientra tra le serie di pertinenza esclusiva di Atari o se c'è la possibilità che si infili qualcun altro e lo pubblichi

Ma chi l'ha data 'sta notizia? Onestamente non mi risulta niente di ufficiale, anche perchè mi pare un pelo avventato prendere una decisione del genere senza nemmeno attendere l'uscita americana
    per i cosiddetti accordi... almeno pensandoci un attimo se fosse così mi sembra una cavolata che atari si prenda una esclusiva per un gioco che non vuole fare uscire...o la cosa è + complessa???

per la notizia arriva dal club ufficiale e cita testualmente che la news arriva proprio da Atari... io personalmente ci credo visto che anche sto sito riceve tutti i comunicati ufficiali nintendo, nonchè comunicati da altri portavoce...
    se ha sparato delle bombe non so, fin'ora quel che ho letto mi ha soddisfato appieno, e come ho detto + che altro non ho rilevato altre notzie che parlino del gioco quindi mi attesto a questa...

Registrato il
    05-06
    per i cosiddetti accordi... almeno pensandoci un attimo se fosse così mi sembra una cavolata che atari si prenda una esclusiva per un gioco che non vuole fare uscire...o la cosa è + complessa???
    E' da vedere se ce l'hanno in esclusiva o se possono skippare a loro piacimento la release europea (con eventuale delega ad altro publisher se loro non hanno l'intenzione di pubblicarlo). Bisognerebbe leggere il contratto tra Atari e Namco, quindi resteremo col dubbio a vita

per la notizia arriva dal club ufficiale e cita testualmente che la news arriva proprio da Atari... io personalmente ci credo visto che anche sto sito riceve tutti i comunicati ufficiali nintendo, nonchè comunicati da altri portavoce...
    se ha sparato delle bombe non so, fin'ora quel che ho letto mi ha soddisfato appieno, e come ho detto + che altro non ho rilevato altre notzie che parlino del gioco quindi mi attesto a questa...
    Eh appunto, solo un sito ne parla? Mi pare strano, non è nemmeno la notizia di un annuncio che c'è la soffiata iniziale e poi si diffonde a macchia d'olio (tipo come fa Hudson con me, che mi passa roba notiziabile in anteprima mondiale ). Almeno su Tales of Symphonia diverse riviste hanno raccolto l'opinione di Atari, però per Klonoa c'è il silenzio generale. Io direi di attendere un altro po' prima di alzare bandiera bianca
    Ultima modifica di Sentient//; 24-01-2009 alle 16:54:51

Registrato il
    07-08
    E' da vedere se ce l'hanno in esclusiva o se possono skippare a loro piacimento la release europea (con eventuale delega ad altro publisher se loro non hanno l'intenzione di pubblicarlo). Bisognerebbe leggere il contratto tra Atari e Namco, quindi resteremo col dubbio a vita

Eh appunto, solo un sito ne parla? Mi pare strano, non è nemmeno la notizia di un annuncio che c'è la soffiata iniziale e poi si diffonde a macchia d'olio (tipo come fa Hudson con me, che mi passa roba notiziabile in anteprima mondiale ). Almeno su Tales of Symphonia diverse riviste hanno raccolto l'opinione di Atari, però per Klonoa c'è il silenzio generale. Io direi di attendere un altro po' prima di alzare bandiera bianca
    il dubbio spero di levarmelo vedendo arrivare ToS8(

si in effetti è strano essendo un solo sito: se vuoi puoi sempre chiederglielo, credo ti rispondano! o altrimenti intanto che ci sono glielo chiedo io e ti fo' sapere...

Registrato il
    05-06
    il dubbio spero di levarmelo vedendo arrivare ToS8(

si in effetti è strano essendo un solo sito: se vuoi puoi sempre chiederglielo, credo ti rispondano! o altrimenti intanto che ci sono glielo chiedo io e ti fo' sapere...
    Preferisco attendere notizie da fonti più attendibili. Se la cosa si rivelerà vera, vedrai che ne parleranno tutti

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo