No alla democrazia?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: No alla democrazia?

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    07-08

No alla democrazia?

Domani, per la scuola, dovrei portare varie argomentazioni a favore della tesi "no alla democrazia". A parte sbattermi su vari luoghi comuni tipo "no all'abuso delle forze dell'ordine" oppure inveire al cosidetto "quarto potere" dei media, su cosa potrebbe vertere la mia linea?

Se doveste elencare tutti i motivi per la quale la democrazia è un cancro, quali scegliereste?

Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    io direi che il carisma di un politico è fin troppo determinante in fase di elezioni, quandi l'unico fattore determinante dovrebbe essere la competenza

Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    per il semplice fatto che non mi pare giusto che la maggioranza della popolazione comandi su tutta la popolazione.

Bannato
    Registrato il
    09-04
    Citazione gymvideo Visualizza Messaggio
    Domani, per la scuola, dovrei portare varie argomentazioni a favore della tesi "no alla democrazia". A parte sbattermi su vari luoghi comuni tipo "no all'abuso delle forze dell'ordine" oppure inveire al cosidetto "quarto potere" dei media, su cosa potrebbe vertere la mia linea?

Se doveste elencare tutti i motivi per la quale la democrazia è un cancro, quali scegliereste?
    Nessun aiuto per compiti, mi dispiace