Come da titolo.Le alternative che ho messo sono quelle con più possibilità di realizzarsi.
Nessuno,Rossi verrà confermato
Biaggi
Checa
Gibernau
Tamada
Se Rossi va in Ducati,si aprono altre scelte.
Come da titolo.Le alternative che ho messo sono quelle con più possibilità di realizzarsi.
"Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."
Ho messo gibernau perchè credo la meriti di più.
"Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."
Spero gibe....odio biaggi
Spero Gibernau....Biaggi....nn la merita....
Gibe...![]()
ma spero ke rossi aspetti ancora un anno prima di cambiare (Ducati ovviamente)
Sii gentile con le persone che incontrerai salendo perchè sono le stesse che incontrerai scendendo.
VISITATE IL SITO MIO CLAN DI QUAKE3:www.devils-warriors.tk
Il prossimo anno va alla yamaha.......purtroppo (speravo ducati)
8( 8( 8( 8(
Notizia di oggi: " Rossi apre alla ducati ".
Comunque per la honda spero Biaggi, voglio vedere che scuse tirerà fuori quando sarà sconfitto...
Engineers do it better"Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )"Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."
Io credo che se Rossi molla la honda al suo posto ci vedremo un jappo......
.silenzio
a parte valentino nessuno sarebbe degni di guidare quella moto, cmq credo che la diano a gibernau
Ma,non è detto.Repsol è da quando si è ritirato Criville che spinge per mettere un pilota spagnolo sulla Honda ufficiale.Inviato da Koudelka
Io credo che se Rossi molla la honda al suo posto ci vedremo un jappo......
La Repsol dato che è lo sponsor ufficiale della Honda, ed è una ditta spagnola, cercherà di piazzare Gibernau...oppure la Honda potrebbe anche decidere di metterci un japponese...come con Kato che, se non sbaglio, prima dell'incidente, aveva la moto ufficiale...
Si,il problema è che Repsol vorrebbe metterci Checa,che secondo me non è all'altezza di Gibernau.Inviato da 5Emre
La Repsol dato che è lo sponsor ufficiale della Honda, ed è una ditta spagnola, cercherà di piazzare Gibernau...oppure la Honda potrebbe anche decidere di metterci un japponese...come con Kato che, se non sbaglio, prima dell'incidente, aveva la moto ufficiale...