Fatto straordinario
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Fatto straordinario

Cambio titolo
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07

Fatto straordinario

é successo un fatto che davo per impossibile...vi spiego la situazione sabato scorso (non ieri quello prima) io e un mio amico (boxari) siamo andati a giocare a rock band a casa di un altro nostro amico (sonaro fino all'osso)...questo mio amico e patito sony sfegatato del tipo "play 4ever xbox schifo wii peggio ancora"; "viva killzone abbasso halo"...reputa il gioco perfatto MGS4 (l'ha finito 8 volte)...il mio amico ha portato il 360 per farci un po' di orde in compagnia dopo 6 ore a suonare..alla sera gli ha lasciato lì il 360 (tanto lui ha da recuperare 7 debiti quindi non ha tempo di giocare)...il mio amico (quello sonaro) si è fatto un profilo attivato il canonico live da un mese e ha iniziato a giocare un po' alle esclusive 360 (gow 2, halo 3, fable 2)...ecco le sue affermazioni in ordine cronologico:
    -domenica:"bhè ma il 360 non è poi così male"...seguono 12 ore di gow e halo online
    -lunedì:"bello come il play 3 una bella console"...arriva fable...
    -martedì:2devo dirlo ma ultimamente la 360 è diventata meglio del playstation"
    -oggi domenica:l'xbox è tornata al suo leggittimo proprietario"cazzo sono in depressione rock band non appassiona più, la play è lì sul tavolo ma dopo aver provato 360 e live non è più appettibile" ieri quando ha avuto la notizia che doveva restituire il 360 ha tirato bestemmie per 10 min poi 2 ore di orde in 2 come ultimo ricordo....
    entro una settimana ha intenzione di prendere un elite...una conversione senza precedenti se lo conosceste...voi che ne pensate

Utente L'avatar di Gimik_817
    Registrato il
    02-06
    Nuoo che roba!!oneone!!one111
    Cioè dimostra proprio che i sonari sono tutti stupidi e rosiconi!!

Spoiler:
    che tristezza...

edit: poi il titolo xD "fatto straordinario" lol

C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Chissà cosa sarebbe successo se gli avessi fatto provare il computer

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Citazione Úvaldon92 Visualizza Messaggio
    ce l'ha già ma i giochi li preferisce su console

have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Citazione Úvaldon92 Visualizza Messaggio
    Dipende dal pc.

Il mio, ad esempio, l'avrebbe mandato in depressione.

Hjartað hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    Incredibol.

E' successa la stessa cosa anche a me,più o meno.
    Prima che prendessi la 360,per me esisteva solo la pleistescion.

you sigh a lot
    and fight

Méliès Motel L'avatar di Darrius
    Registrato il
    08-08
    Sono felice per lui; il fanboysmo non porta a nulla, se ci avesse pensato su un po' prima non avrebbe "sprecato" soldi per la PS3 (io personalmente amo tutte e due le console, io ho la PS3 e un mio compagno di classe ha la 360)

Ferro88
    Ospite
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    .voi che ne pensate
    penso che il tuo amico avesse le classiche fette di salame sugli occhi...gli hai fatto vedere qualcosa di nuovo e gli è piaciuto perchè i suoi gusti vanno in quella direzione.

C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Dipende dal pc.

Il mio, ad esempio, l'avrebbe mandato in depressione.
    Circio, in te avverto ancora del piccìsmo. Torna sulla retta via, sei ancora in tempo! La Confraternita ti accoglierà a braccia aperte

Comunque certo, era sottinteso che intendessi un buon computer

Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Un episodio di questo genere non costituisce un tema di discussione di qualche interesse, specie viste le implicazioni di console war. Chiudo.

Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV