é successo un fatto che davo per impossibile...vi spiego la situazione sabato scorso (non ieri quello prima) io e un mio amico (boxari) siamo andati a giocare a rock band a casa di un altro nostro amico (sonaro fino all'osso)...questo mio amico e patito sony sfegatato del tipo "play 4ever xbox schifo wii peggio ancora"; "viva killzone abbasso halo"...reputa il gioco perfatto MGS4 (l'ha finito 8 volte)...il mio amico ha portato il 360 per farci un po' di orde in compagnia dopo 6 ore a suonare..alla sera gli ha lasciato lì il 360 (tanto lui ha da recuperare 7 debiti quindi non ha tempo di giocare)...il mio amico (quello sonaro) si è fatto un profilo attivato il canonico live da un mese e ha iniziato a giocare un po' alle esclusive 360 (gow 2, halo 3, fable 2)...ecco le sue affermazioni in ordine cronologico:
-domenica:"bhè ma il 360 non è poi così male"...seguono 12 ore di gow e halo online
-lunedì:"bello come il play 3 una bella console"...arriva fable...
-martedì:2devo dirlo ma ultimamente la 360 è diventata meglio del playstation"
-oggi domenica:l'xbox è tornata al suo leggittimo proprietario"cazzo sono in depressione rock band non appassiona più, la play è lì sul tavolo ma dopo aver provato 360 e live non è più appettibile" ieri quando ha avuto la notizia che doveva restituire il 360 ha tirato bestemmie per 10 min poi 2 ore di orde in 2 come ultimo ricordo....
entro una settimana ha intenzione di prendere un elite...una conversione senza precedenti se lo conosceste...voi che ne pensate