Scheda Audio morta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Scheda Audio morta

Cambio titolo
  1. #1
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662

    Scheda Audio morta

    Tempo fà comprai una Scheda audio x fi edition fatality, la usavo, fino a che un giorno non accendo il pc, e l'audio non si sente, vado a vedere, la luce della scheda è accesa, su everest mi dice scheda audio bla bla bla, su pannello di controllo mi dice che è funzionante, però non si sente l'audio, per questo ho disabilitato la scheda audio e messo quello della main board, ma perchè?? si è smagnetizzata?? ditemi voi scusate la grammatica ma ho sonno, e prima di dormire, volevo togliermi questo peso

  2. #2
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione V3N0M Visualizza Messaggio
    Tempo fà comprai una Scheda audio x fi edition fatality, la usavo, fino a che un giorno non accendo il pc, e l'audio non si sente, vado a vedere, la luce della scheda è accesa, su everest mi dice scheda audio bla bla bla, su pannello di controllo mi dice che è funzionante, però non si sente l'audio, per questo ho disabilitato la scheda audio e messo quello della main board, ma perchè?? si è smagnetizzata?? ditemi voi scusate la grammatica ma ho sonno, e prima di dormire, volevo togliermi questo peso
    se non ti va di smanettare troppo scarica una distro live di linux, disabilita la scheda integrata, inserisci il cd e... prova l'audio. Se funziona allora hai un problema ai software e la scheda funziona. ^^
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •