..parlate delle vostre esperienze
..parlate delle vostre esperienze
Una a Roma qualche anno fa.
(colpa di mia sorella <.<)
la stavo per calpestare sabato pomeriggio ma un mio amico mi ha avvisato in tempo e ho fatto 3 o 4 passi sulle punt edei piedi in mezzo ad un campo minato (di merda) riuscendo a schivarle tutte per fortuna![]()
Vanno di moda i tread sulla merda?
Finalmente il mondo ha capito che la MERDA FA RIDERE!!!!!
Il mese scorso ho pestato un merda fuori da scuola, perché mi aveva rubato la merenda.
Al massimo sono stato quasi colpito da una merda di piccione, mi ha sfiorato il braccio.
io invece sono stato colpito da una merda di gabbiano a scuola.
un altro giorno, stavo giocando a tennis con un amico. un corvo gli caga sulla spalla. ho avuto culo perche' io ero a torso nudo.
gli uccelli gono a cagarci sopra. anzi, credo che abbiano le ali proprio per volarci sopra e cagarci su vestiti e macchina, cosi', tanto per sfizio.
Ahahahah, ricordo che una volta ero in camera. Io cammino in giro per la casa con i calzetti. Purtroppo ho un cane che caga in giro. Era entrato nella mia camera ed aveva lasciato un ricordino tempo fa....peccato che senza accorgermene la pistai.
Mi venne fame. Andai in cucina. Mentre mi preparavo un panino sentii una sensazione strada sotto il piede....senza guardare alzai il piede e toccai.
AHAHAHAHAHAHAHA!
che bei ricordi...
anch'io ho un ''gatto'' che ama cagare in giro per la casa. pochi giorni fa stavo dormendo tranquillo...riapro gli occhi e vedo da un metro di distanza da me, per terra una bella merda del mio gatto...e tante altre volte ha cagato in tutta la casa, ma non ho voglia di raccontarlo
invece, di quelle calpestate, mi ricordo che prima di partire per una vacanza, la sera salutavo il mio amico e tornavo a casa. pensieroso com'ero non mi ero manco accorto che avevo pestato una merda davanti al mio cancello...il bello è che ci ho messo 1 ora per pulire per bene quelle scarpe
non sottovalutate la pupù
[YOUTUBE]-3VbVJYZePI[/YOUTUBE]