Upgrade Pc & Nuovo Case: CM690...ACQUISTO DELL'ANNO!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Upgrade Pc & Nuovo Case: CM690...ACQUISTO DELL'ANNO!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093

    Upgrade Pc & Nuovo Case: CM690...ACQUISTO DELL'ANNO!

    Ragazzi, volevo farvi vedere il nuovo case che ho preso...un cooler master 690...favoloso!

    Lascio parlare le immagini!!
    MAI FATTA UN'INSTALLAZIONE PIU' PULITA!!
    Foto fatte stamattina, in occasione dell'upgrade




    Ovviamente, una volta chiuso il lato destro, di cavi, nemmeno l'ombra!

    ..a voi i commenti!

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    si può andare dai

  3. #3
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    lo ho anche io..davvero ottimo!
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  4. #4
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    ti svelo un segreto. il case è ottimo ma tu sei scarsino.
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  5. #5
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    vabbè din impara dai
    sarà una dellle prime volte
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  6. #6
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Dalla parte sinistra nulla da dire, a destra però sistemerei un po' meglio i cavi con qualche fascetta, così è come nascondere la polvere sotto al tappeto
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  7. #7
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Citazione Mark1nho Visualizza Messaggio
    ti svelo un segreto. il case è ottimo ma tu sei scarsino.
    Dai...voglio sentire...

    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    vabbè din impara dai
    sarà una dellle prime volte

    Ma quali prime volte??

    Citazione Gandalf86 Visualizza Messaggio
    Dalla parte sinistra nulla da dire, a destra però sistemerei un po' meglio i cavi con qualche fascetta, così è come nascondere la polvere sotto al tappeto

    Beh...è fatto apposta...si chiama HANGAR ...dalla parte destra, tra la fiancata del case, e la lamiera, ci sono quasi 3 cmq di spazio.... un sacco di gente fa così con il 690 Perchè lo avrei preso altrimenti?

    Le fascette ho evitato di metterle ancora, perchè devo metterci un altro lettore e un altro HD....fascio tutto ad opera finita...
    Ultima modifica di Nectas; 27-01-2009 alle 11:56:35

  8. #8
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione Nectas Visualizza Messaggio
    Dai...voglio sentire...
    il segreto è: scherzavo.
    ... grazie per aver retto il gioco e scusa
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  9. #9
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Citazione Nectas Visualizza Messaggio

    Beh...è fatto apposta...si chiama HANGAR ...dalla parte destra, tra la fiancata del case, e la lamiera, ci sono quasi 3 cmq di spazio.... un sacco di gente fa così con il 690 Perchè lo avrei preso altrimenti?

    Le fascette ho evitato di metterle ancora, perchè devo metterci un altro lettore e un altro HD....fascio tutto ad opera finita...
    Sì, lo so che quello spazio è fatto appositamente per nascondere i cavi, dicevo semplicemente di raccoglierli un po' meglio, se devi ancora mettere le fascette ok
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  10. #10
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Citazione Gandalf86 Visualizza Messaggio
    Sì, lo so che quello spazio è fatto appositamente per nascondere i cavi, dicevo semplicemente di raccoglierli un po' meglio, se devi ancora mettere le fascette ok
    No no... :P
    E' ancora in fase di sperimentazione...
    Devo mettere ancora un lettore e un altro hard disk..


    Senza contare che a breve cambierò alimentatore, con questo non posso occare, sono già al limite....al minimo sforzo richiesto inizia a ronzare...

  11. #11
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione Nectas Visualizza Messaggio
    No no... :P
    E' ancora in fase di sperimentazione...
    Devo mettere ancora un lettore e un altro hard disk..


    Senza contare che a breve cambierò alimentatore, con questo non posso occare, sono già al limite....al minimo sforzo richiesto inizia a ronzare...
    occa... che sta per o caso. non per overclocka.
    Cioè overclockando rischi di far esplodere un bel pò di roba e lo tieni ancora sotto quasi fingendo che non possa esplodere anche a default?
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  12. #12
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Citazione Mark1nho Visualizza Messaggio
    occa... che sta per o caso. non per overclocka.
    Cioè overclockando rischi di far esplodere un bel pò di roba e lo tieni ancora sotto quasi fingendo che non possa esplodere anche a default?

    Beh..ho un 100W di vantaggio
    Diciamo che sono al limite dei 400W massimi solo in full load....in idle e in genere, in ambiente windows, frizza un po raramente...


    Ovviamente, le ram devo tenerle impostate a 667mhz visto che richiedono solo 1.8v...impostarle a 2.30 per poterle tenere a 1066 mi fa ronzare l'ali ancora di più ma regge cmq....


    Perciò...per ora mi limito a tenere tutto @def....appena cambio ali..sotto con l'OC

  13. #13
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    sarà mica un cablaggio quello.. i cavi sata van dove vogliono loro, i cavi d'alimentazione van dove vogliono loro; alcuni cavi sono sistemati in maniera tale che stiano in zone meno visibili (es. quelli del case, led e pulsanti)
    ma per il resto si chiama cablaggio quando si cabla, e tolti alcuni fili del pane sul retro di cablaggi non ne vedo.. ps il retro, per fortuna non si vede nulla

  14. #14
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    sarà mica un cablaggio quello.. i cavi sata van dove vogliono loro, i cavi d'alimentazione van dove vogliono loro; alcuni cavi sono sistemati in maniera tale che stiano in zone meno visibili (es. quelli del case, led e pulsanti)
    ma per il resto si chiama cablaggio quando si cabla, e tolti alcuni fili del pane sul retro di cablaggi non ne vedo.. ps il retro, per fortuna non si vede nulla
    Ancora hai letto quanto abbiamo scritto prima?

    ..guarda la parte sinistra, e dimmi se i cavi SATA vanno dove vogliono loro...
    Per i cavi della ventola frontale/power/reset posso darti ragione, ma i cavi d'alimentazione sulla parte destra (come ho già detto) non sono ancora 'definitivi'...

    ...non avrebbe senso 'infascettarli' ora se tra una settimana devo rifare tutto ....

  15. #15
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    io ho letto; tus ei in fase di sperimentazione? beh allora O eviti di postare fino al definitivo, o se permetti, prendi le critiche sulla fase temporanea...se no cos'hai aperto il topic a fare?


    e giusto perchè tu non pensi che parlo a vanvera un linkino te lo psoto:

    http://forum.gamesradar.it/showpost....&postcount=240






    ehm si, guardando l'hangar, a me sembra che i cavi staa sian li e bon, non mi paiono cablati... ci dobbiamo essere capiti male

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •