ciaoqualcuno mi sa dare qualche informazione su questo gioco?? è bello? è uscito? se no quando uscirà
? dove arriva la storia, quanti sono i personaggi.... cose così insomma
![]()
ciaoqualcuno mi sa dare qualche informazione su questo gioco?? è bello? è uscito? se no quando uscirà
? dove arriva la storia, quanti sono i personaggi.... cose così insomma
![]()
Allora io ce l'ho, ed essendo fun della serie, lo sto amando(non l'ho ancora finito)... è un action-freeroaming (si va abbastanza a muzzo per tutta la mappa dell'isola dove è ambientato il gioco) con qualche componente rpg(devi far pratica con certe tecniche per ottenerne delle altre). La trama non c'entra niente con la storia del fumetto, è un filler...è già uscito ma è solo in lingua inglese o japponese...i personaggi arrivano fino alla CP9, mi sembra...se si vuole si possono fare scontri come nei picchiaduro (in arene) tra i personaggi sbloccati nella storia...
NTSC USA originale... ma ho l'homebrew installato sulla mia wii che mi permette di giocarlo... se non sbaglio anche con freeloader dovrebbe funzionare (è un cd che bypassa le limitazioni e rende region free i giochi anche se sono ntsc, spero di non dire cavolate perchè non me ne intendo molto)
Ultima modifica di gelsomino; 27-01-2009 alle 13:51:51
stando alle ultime dichiarazioni di Bamco sul gioco, non arriverà in Europa, a causa delle scarse vendite ottenute in America.
E i prossimi capitoli per Wii non lasceranno il Giappone \m/_ ._.
Io invece sapevo il contrario, cioè che fino a poco tempo fa non sarebbe dovuto uscire, ma uscirà a breve! è stato anche recensito su gamebuster (un programma in onda su GXT)
diverso tempo fa, Namco Bandai ha tenuto una conferenza in Francia, nella quale ha anche parlato dei suoi giochi di One Piece per Wii, dicendo che, dopo le scarse vendite americane di Unlimited Adventure, i futuri giochi non usciranno dal Giappone (e Unlimited Adventure non arriverà in Europa).
Se poi quelli di Bamco hanno cambiato idea...non so.