Ds Lite adesso o aspetto eprendo il DSi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Ds Lite adesso o aspetto eprendo il DSi?

Cambio titolo
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06

Ds Lite adesso o aspetto eprendo il DSi?

Come da titolo, che faccio?
    Ho già una psp, ma non è che la usi molto, anzi, giocherei più volentieri con il ds della mia ragazza, e a questo punto avevo intenzione seria di prenderlo.
    Quidni, prendo un Lite ora o aspetto quest'estate (sempre se arrivi quest'estate) e prendo un DSi?
    Giochi in uscita? Must have? Lo so che ci sono i thread e tutto il resto, ma se mi fate un sunto veloce ve ne sarei maggiormente grato, non posso leggermi tutta la sottosezione.

Danke in anticipo.
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

Kelvan
    Ospite
    Io non ho resistito e l'ho preso in questo periodo. Mi sto trovando troppo bene, mi diverte e passo ottime ore di divertimento pure con gli schermi un pò più piccoli. Inoltre è retrocompatibile con i giochi GBA mentre credo che il DSi non lo sarà.

Headless Dove L'avatar di sydarex
    Registrato il
    07-04
    Io ti consiglio il Lite, non credo la fotocamera sia una cosa tanto fondamentale, mentre la compatibilità GBA si.

Must Have? Per quel che mi riguarda:
    GdR: Pokemon Diamante/Perla, Zelda: Phantom Hourglass, Final Fantasy III, Dragon Quest 4, Mario e Luigi Brothers in Time.
    Avventura/Rompicapo: Professor Layton e il Paese dei Misteri, Phoenix Wright: Ace Attorney.
    Platform: New Super Mario Bros, Kirby L'Oscuro Disegno.

Registrato il
    11-06
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io non ho resistito e l'ho preso in questo periodo. Mi sto trovando troppo bene, mi diverte e passo ottime ore di divertimento pure con gli schermi un pò più piccoli. Inoltre è retrocompatibile con i giochi GBA mentre credo che il DSi non lo sarà.
    Ecco questa è una cosa che mi dispiacerebbe, gli schermi del DSi saranno un pò più grandi.
    Citazione sydarex Visualizza Messaggio
    Io ti consiglio il Lite, non credo la fotocamera sia una cosa tanto fondamentale, mentre la compatibilità GBA si.
    No, la fotocamera non m'interessa minimamente, e nemmeno tanto la restrocompatibilità, avendo Gb, Gb color e GBA.
    Insomma, alla fin fine non vale molto la pena aspettare un DSi?
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

Kelvan
    Ospite
    Non so quanto saranno più grandi i nuovi ma io mi trovo bene con quelli attuali.
    Vabè che sono un niubbo in campo DS.

Red L'avatar di Gohan 87
    Registrato il
    06-03
    meglio il DS lite...

Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Fai conto che costerà più o meno 200 euro, a fronte dei 140 per un lite...
    Firma in sciopero

FC: 2363 7812 3462

Bannato
    Registrato il
    04-08
    Io ho ricomprato il lite per me, prima usavo quello di mia sorella.

Il DSi ha perso il design che lo distingueva dal resto, ora sembra un pezzo di plastica opaca (non trattata, grezza) con una fotocamera. Proprio una cinesata.
    Il DS Lite invece era lucido, le curve definite, e quei due quadrattini in rilievo al centro.

Io ti consiglio il DS Lite.

With the fire! L'avatar di superpauzy
    Registrato il
    02-06
    se non ti interessa la retrocompatibilità e non hai urgenza aspetta il DSi.

Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Se non ti interessa la compatibilità e non hai tanta fretta puoi aspettare tranquillamente il DSi che offre parecch servizi in più rispetto al DS e al DSlite.

Registrato il
    11-06
    Citazione Mignolo Visualizza Messaggio
    Penso che il prezzo maggiore sia giustificato dalle specs "migliori" che dovrebbe apportare questa nuova incarnazione del dispositivo.
    Scusate se porto il paragone, però mi pare di capire che Lite->DSi non sia la stessa cosa di psp2000->psp3000, qui le differenze ci sono, e si sentono, o almeno dovrebbero.
    Citazione superpauzy Visualizza Messaggio
    se non ti interessa la retrocompatibilità e non hai urgenza aspetta il DSi.
    +
    Citazione Nkc90 Visualizza Messaggio
    Se non ti interessa la compatibilità e non hai tanta fretta puoi aspettare tranquillamente il DSi che offre parecch servizi in più rispetto al DS e al DSlite.
    Potreste dipanare maggiormente le cose in grassetto?
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -

Utente
    Registrato il
    07-06
    Se a te la retrocompatibilità non interessa ti consiglierei di aspettare il DSi: in realtà perdi la possibilità di giocare con le periferiche aggiuntive che usano lo slot GBA (come Guitar Hero), però per il DSi è già prevista una sorta di Virtual Machine come quella che c'è su Wii, oppure come il PS Store per PS3 e PSP o il liveArcade di MS (e così le ho messe tutte e non mi accusate di essere un fanboy!). In pratica la Nintendo metterà a disposizione alcuni giochi solo via download: li paghi e te li scarichi su schedina SD pronta per essere infilata nel DSi. A mio parere è l'unica (buona) ragione per aspettare. Le telecamere e il browser integrato sono solo fuffa, anche se penso che un qualche giochino che userà le telecamere magari potrà uscire.
    Da considerare (molto negativamente in questo caso) che la Nintendo sembra voler inserire un region lock nei giochi per DSi (non ho capito se solo sui giochi scaricabili oppure anche sulle cartucce).

EDIT: controllando un po' in rete sembra che il region lock riguarderà anche giochi su cartuccia solo per DSi (e quindi probabilmente quelli che faranno uso delle telecamere). Complimentoni alla Nintendo, questa è proprio una porcata bella e buona...
    Ultima modifica di juro; 28-01-2009 alle 07:15:57

Banmato L'avatar di Jack Skellington
    Registrato il
    09-05
    Guarda, io tempo fà giochicchiavo con il ds ciccio della mia sorellina, di recente ho deciso di acquistarne uno, su ebay ho trovato un offerta a 110€ di un Ds lite nero nuovo e l'ho preso, devo dire che mi trovo strabene, gli schermi del lite sono molto migliori rispettoa quelli del ds ciccio.
    Il DSi a me sembra un gran bel floop, stando a quello che è stato riportato
    Quindi per finire io ti consiglio di prendere un bel nintendo DS lite
    Codice amico Pokèmon X: 4682 - 8440 - 0664 (Raven) (Safari Buio)

Essere putrido
    Registrato il
    04-08
    Citazione Mignolo Visualizza Messaggio

Io sapevo che il prezzo rimaneva invariato

Architette L'avatar di ilgarbo
    Registrato il
    10-05
    Io che ho il ciccio, aspetterò fino all'uscita del DSi... fosse solo per la possibilità di scaricare vecchie chicche direttamente sulla console... Tanto per i giochi gba ho già il micro.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo