Info su warhammer online
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Info su warhammer online

Cambio titolo
    !!!!!IGNUUURANZA!!!!! L'avatar di Aderial
    Registrato il
    09-04

Info su warhammer online

Stavo ponderando questo acquisto, vorrei un po di pareri soprattutto sul pvp e visto che non ho mai giocato a un gioco con canone mensile che modalità di pagamento ci sono. Grazie in anticipo.

Bannato
    Registrato il
    12-07
    c'è il thread ufficiale. comunque non ha pvp ma rvr, che sono concetti abbastanza differenti.

l'rvr probabilmente è il migliore sul mercato ma ha tutti i difetti di una meccanica antiquata e limitativa.

per i metodi di pagamento, dicci quello che hai tu, sennò guarda sul sito, ci sono un pò tutti i metodi comuni

Registrato il
    09-04
    Si ho sbagliato io come pvp intendevo rvr cmq il 3d ufficiale e down dal 21 con una povera anima che fa domande e non gli vengono date risposte.

In che senso antiquata e limitativa ? e se è così come fa a essere il migliore sul mercato ?

Bannato
    Registrato il
    12-07
    Citazione Aderial Visualizza Messaggio
    Si ho sbagliato io come pvp intendevo rvr cmq il 3d ufficiale e down dal 21 con una povera anima che fa domande e non gli vengono date risposte.

In che senso antiquata e limitativa ? e se è così come fa a essere il migliore sul mercato ?
    l'rvr è antiquato e limitativo di per se, warhammer ha il migliore sul mercato perchè è una meccanica che nessuno dei prodotti usciti negli ultimi hanno ha voluto utilizzare seriamente

Registrato il
    09-04
    Altri pareri ? Magari di qualcuno che ci ha giocato, anche a chi nn è piaciuto con le varie motivazioni

Utente L'avatar di pier2691
    Registrato il
    08-06
    Io ci ho giocato, dopo il primo mese gratis non ho più rinnovato per ragioni di studio, spero di poter riprendere al più presto.
    In ogni caso hai 30 giorni gratis quando compri il gioco e poi lo puoi rinnovare con carta di credito e simili (per esempio postepay), vai qui se non l'hai gia fatto e dovresti trovare tutte le informazioni che ti interessano.
    In ogni caso è davvero un bel gioco che da piu spazio al pvp (meglio definirlo rvr, cioè Realm vs Realm) che al PvE, e secondo me è anche meglio, dato che il pve dopo un po scoccia. Inoltre ci sono delle missioni davvero carine, le missioni pubbliche, praticamente ci sono delle aree dove c'è una missione attiva 24 h su 24 dove ti puoi unire ad altre persone che trovi in quella zona o provare a farla da solo per finirla ed avere ricompense migliori, molto spesso è equipaggiamento buono.
    Spero di esserti stato di aiuto. Se hai altre domande chiedi pure

Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Citazione Chobeat Visualizza Messaggio
    c'è il thread ufficiale.
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...ight=warhammer