[VIDEO] Giovane si pulisce il sedere con la bandiera israeliana
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 93

Discussione: [VIDEO] Giovane si pulisce il sedere con la bandiera israeliana

Cambio titolo

[VIDEO] Giovane si pulisce il sedere con la bandiera israeliana

E’ ciò che si vede in un video girato da un giovine che dichiara: “Auspico l’estinzione di ogni ideale e spero nella scomparsa di qualsiasi morale”. C’è ben poco da dire davanti a certe parole, sconcertanti, ripugnanti, probabilmente pompate per attirare di più l’attenzione su di sé. Un video del genere proprio la giornata della memoria mi sembra decisamente poco rispettoso nei confronti di tutti i deportati, e non solo, anche di tutti coloro che si preoccupano di ricordare in modo civile questo evento schifoso. Il giovane ci tiene a precisare che non è antisemita, e la bandiera israeliana è solo un pretesto per dire che tutti i simboli, le memorie e gli ideali che tutti cercano di difendere sono ridicoli. “Io oggi vengo considerato pazzo come a suo tempo veniva considerato pazzo Galileo” afferma, e continua “…in un futuro non troppo lontano le mie non-idee saranno ritenute scontate da tutti, e sarò ricordato come un Einstein, un Darwin o un Bertinotti”. Queste sono state le sue testuali parole. Beh, mi sento di dire solo un’ultima cosa: i nostri giovani sono ridotti male, e non so quanto possa essere bene per il futuro…

il video è questo:
    Ultima modifica di Ghost85; 28-01-2009 alle 00:42:25

Bannato
    Registrato il
    11-07
    Citazione rejino Visualizza Messaggio
    E’ ciò che si vede in un video girato da un giovine che dichiara: “Auspico l’estinzione di ogni ideale e spero nella scomparsa di qualsiasi morale”. C’è ben poco da dire davanti a certe parole, sconcertanti, ripugnanti, probabilmente pompate per attirare di più l’attenzione su di sé. Un video del genere proprio la giornata della memoria mi sembra decisamente poco rispettoso nei confronti di tutti i deportati, e non solo, anche di tutti coloro che si preoccupano di ricordare in modo civile questo evento schifoso. Il giovane ci tiene a precisare che non è antisemita, e la bandiera israeliana è solo un pretesto per dire che tutti i simboli, le memorie e gli ideali che tutti cercano di difendere sono ridicoli. “Io oggi vengo considerato pazzo come a suo tempo veniva considerato pazzo Galileo” afferma, e continua “…in un futuro non troppo lontano le mie non-idee saranno ritenute scontate da tutti, e sarò ricordato come un Einstein, un Darwin o un Bertinotti”. Queste sono state le sue testuali parole. Beh, mi sento di dire solo un’ultima cosa: i nostri giovani sono ridotti male, e non so quanto possa essere bene per il futuro…

ha ragione...

i perbenisti hanno rotto il cazzo...

non si parla mai degli armeni, dei greci di trebisonda, dei kurdi, dei ruandesi, di tutte le popolazioni native massacrate... ed invece lo si dovrebbe fare... ma visto che non lo si fa allora o tutti o nessuno
    Ultima modifica di Ghost85; 28-01-2009 alle 00:42:34

Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Per far sì che il video venga visualizzato tramite il tag "youtube" devi inserire nel tag soltanto il codice del video, cioé quello che c'è dopo l'uguale = nel link. In questo caso ***

Citazione rejino Visualizza Messaggio
    “…in un futuro non troppo lontano le mie non-idee saranno ritenute scontate da tutti, e sarò ricordato come un Einstein, un Darwin o un Bertinotti
    wat

Citazione Bluewave256 Visualizza Messaggio
    ha ragione...

non si parla mai degli armeni, dei greci di trebisonda, dei kurdi, dei ruandesi, di tutte le popolazioni native massacrate... ed invece lo si dovrebbe fare... ma visto che non lo si fa allora o tutti o nessuno
    Se ne parla, invece.

Se credi che non venga dato loro il giusto spazio allora fai qualcosa, invece di coprirti di ridicolo.

Cosa significa "perbenismo"? Così, per sapere.
    Ultima modifica di Ghost85; 28-01-2009 alle 01:08:17
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Citazione Bluewave256 Visualizza Messaggio
    ha ragione...

Quoto.
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

Bannato L'avatar di imperatoromnium
    Registrato il
    08-06
    A scuola avrebbero dovuto trasmettere questo, sul maxischermo.
    Quel video è divino. Non è propaganda, è arte, è perfino merda.
    (Le intermittenze della vita, le teofania dell'umorismo. Si dovrebbero digerire solo queste verità. Grazie, tommaso. E auguri.)

solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Questo ragazzo è fin troppo ottimista.
    Non solo non vedo un futuro senza morale ma, anche qualora questo futuro arrivasse, nessuno si complimenterebbe con lui visto che non sta dicendo niente di nuovo.
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

Bannato
    Registrato il
    11-07
    Citazione Falco Bianco Visualizza Messaggio
    Per far sì che il video venga visualizzato tramite il tag "youtube" devi inserire nel tag soltanto il codice del video, cioé quello che c'è dopo l'uguale = nel link. In questo caso _mCOyS7sl-w

wat

Se ne parla, invece.

Se credi che non venga dato loro il giusto spazio allora fai qualcosa, invece di coprirti di ridicolo.

Cosa significa "perbenismo"? Così, per sapere.
    che spocchia autoritaria...

io non devo fare nulla... non ritengo importanti i simboli. sono i politicamente corretti che devono dare un taglio a queste stronzate da quattro soldi che sono un contentino per quattro ebrei borgatari intolleranti

gli ebrei non sono più vittime da decenni
    Ultima modifica di Ghost85; 28-01-2009 alle 00:42:48

Registrato il
    08-06
    Citazione D@rK-SePHiRoTH- Visualizza Messaggio
    Questo ragazzo è fin troppo ottimista.
    Non solo non vedo un futuro senza morale ma, anche qualora questo futuro arrivasse, nessuno si complimenterebbe con lui visto che non sta dicendo niente di nuovo.
    Però si è ripreso nudo nell'atto di pulirsi il culo. Io i complimenti glieli faccio, eccome.

Marco Zuccaro
    Ospite
    Mah. Non c'è molto da dire: siamo caduti in basso. Per quanto mi riguarda il 3d si potrebbe anche chiudere, evitando di fare pubblicità a un pagliaccio simile.

Wandering Alone, the Wolf L'avatar di PrecisionTime
    Registrato il
    03-06
    Guarda, se deduci da quel video che i nostri giovani sono ridotti male, deduci male. La maggior parte è ridotta molto peggio. In realtà, quel tizio ha la mia stima

n o w h e r e
    n e a r
    h a p p i n e s s

Wild & Mad he hunts, in anguish black at heart

Registrato il
    08-06
    Citazione PrecisionTime Visualizza Messaggio
    Guarda, se deduci da quel video che i nostri giovani sono ridotti male, deduci male. La maggior parte è ridotta molto peggio. In realtà, quel tizio ha la mia stima
    Citazione Marco Zuccaro Visualizza Messaggio
    Mah. Non c'è molto da dire: siamo caduti in basso. Per quanto mi riguarda il 3d si potrebbe anche chiudere, evitando di fare pubblicità a un pagliaccio simile.
    Anche la mia

Wandering Alone, the Wolf L'avatar di PrecisionTime
    Registrato il
    03-06
    Tra l'altro mi domandavo, ma un video del genere è permesso su TuTubo?

n o w h e r e
    n e a r
    h a p p i n e s s

Wild & Mad he hunts, in anguish black at heart

Hebes
    Ospite
    mi è stato linkato proprio ieri sera, da un mio amico letteralmente entusiasta per quel video… bah, sinceramente non condivido il suo entusiasmo, a me sembra solo un idiota nudo su un water alla ricerca del suo “quarto d’ora di celebrità”. Sia chiaro, degli ebrei non mi interessa nulla e in linea di massima condivido il messaggio, contesto semplicemente l’esibizionismo volgare di costui che a mio avviso farebbe meglio a trovarsi un lavoro o a frequentare uno di quei corsi serali piuttosto che sprecare il proprio tempo e la propria vita… inoltre quando ride guardando fuori la finestra ha davvero una faccia di merda…

Registrato il
    08-06
    Citazione Hebes Visualizza Messaggio
    mi è stato linkato proprio ieri sera, da un mio amico letteralmente entusiasta per quel video… bah, sinceramente non condivido il suo entusiasmo, a me sembra solo un idiota nudo su un water alla ricerca del suo “quarto d’ora di celebrità”. Sia chiaro, degli ebrei non mi interessa nulla e in linea di massima condivido il messaggio, contesto semplicemente l’esibizionismo volgare di costui che a mio avviso farebbe meglio a trovarsi un lavoro o a frequentare uno di quei corsi serali piuttosto che sprecare il proprio tempo e la propria vita… inoltre quando ride guardando fuori la finestra ha davvero una faccia di merda…
    Alla fine hai ragione anche tu. Quel giovane, ma che dico giovane!, quel friulano, ha chiaramente la faccia colpevole di chi non lavora. Quel volto rilassato segnato da tutte le azioni abortite, da tutte le iniziative troncate sul nascere. E poi fumo, cenere?
    Spero che il suo parroco lo strappi alle braccia del demonio, sempre in agguato. Le discoteche!
    Ultima modifica di imperatoromnium; 27-01-2009 alle 22:58:39

Utente L'avatar di Il sognatore
    Registrato il
    01-09
    vabbè dai, questa è una pagliacciata e un offesa al popolo ebraico
    Fuggire dai problemi non li risolve

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo