steam, password dimenticata
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: steam, password dimenticata

Cambio titolo
    Tedium
    Ospite

steam, password dimenticata

Ciao a tutti avrei un piccolo problema ma non essenziale, ovvero.. avevo un account steam.. ora però non mi ricordo assolutamente con che nome utente password o mail mi ero registrato avevo solo acquistato counter strike source.. il mio account è irrecuperabile??? xD

Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Quando hai acquistato CSS ti eri stampato la ricevuta d'acquisto? Se sì sopra ci trovi l'email e il nick, altrimenti senza email o nick non vai da nessuna parte. Certo che però anche tu eh

A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    ma scusa, basta prendere un foglietto e scriverci sopra account e pass, il mio &#232; sotto il mio ampli da una vita, e so che &#232; li, in caso me lo dimentico

Tedium
    Ospite
    eh dannazione lo avevo scritto su un bigliettino... ma l'ho perso il problema &#232; che &#232; taaaanto tempo che non usavo quell'account... avendo mac dovevo fare certi magheggi per giocare a CSS...

&#232; possibile che dopo tot tempo che l'account sia inutilizzato sia cancellato?

Utente L'avatar di Squarta
    Registrato il
    10-08
    Citazione Tedium Visualizza Messaggio
    eh dannazione lo avevo scritto su un bigliettino... ma l'ho perso il problema è che è taaaanto tempo che non usavo quell'account... avendo mac dovevo fare certi magheggi per giocare a CSS...

è possibile che dopo tot tempo che l'account sia inutilizzato sia cancellato?
    na, comunque quanti indirizzi email hai? cioè dico, provali tutti prima o poi avrai quello giusto
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    Che stronzo...

Tedium
    Ospite
    alcuni li ho eliminato, ne ho provati 3 e sulla pagina di supporto non riconosce nessuno dei 3

edit: ce l'ho fatta, xD a culo sono riuscito a recuperare tutto xD almeno so di non aver perso 20 euro xD
    Ultima modifica di Tedium; 29-01-2009 alle 01:05:12

Utente L'avatar di Ausgebombt
    Registrato il
    05-08
    Uhm, non era Tedious_sam giusto?

Tedium
    Ospite
    azz no... era tedio85.. ma tedious sam non so perch&#232; mi ricorda qualcosa xD

Utente L'avatar di Ausgebombt
    Registrato il
    05-08
    Half life 2

Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    direi serious sam xD