Final Fantasy Crystal Bearers ritorna con un nuovo video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 77

Discussione: Final Fantasy Crystal Bearers ritorna con un nuovo video

Cambio titolo
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05

Final Fantasy Crystal Bearers ritorna con un nuovo video

mi sembra giusto aprirlo anche qui, visto che era atteso da moltissimi nintendari e wiintendari

http://www.youtube.com/watch?v=HKeIm_gYmMk&fmt=22

a voi

Banmato L'avatar di Jack Skellington
    Registrato il
    09-05
    Se non ho capito male, questo gioco fa parte della serie Final Fantasy Cristal Chronicles.

IMHO
    Sinceramente da fan della serie di Final Fantasy, il capitolo per Gamecube, l'ho giocato e mi ha fatto veramente cag***, quello per Ds era carino ma non è nemmeno quel capolavoro, il "life as a King" (wiiware) non sono riuscito ad arrivare a 5 minuti di gioco.

Spero che questo capitolo sia bello,ci punto molto! Ho proprio bisogno di giocare ad un final fantasy fresco fresco.
    Codice amico Pokèmon X: 4682 - 8440 - 0664 (Raven) (Safari Buio)

Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Come dicevo in NSFF il video è semplicemente agghiacciante, dalla musichetta in stile Dukes of Hazzard passando al terribile protagonista, per arrivare al gameplay in stile "lancia il mostre, lancialo!" ed al character design dei comprimari durante le cutscenes...

Pensare che qualcuno abbia comprato il già orrido Echoes of Time solo per vedere questo trailer fa davvero ridere

Citazione Jack Skellington Visualizza Messaggio
    Se non ho capito male, questo gioco fa parte della serie Final Fantasy Cristal Chronicles.

IMHO
    Sinceramente da fan della serie di Final Fantasy, il capitolo per Gamecube, l'ho giocato e mi ha fatto veramente cag***, quello per Ds era carino ma non è nemmeno quel capolavoro, il "life as a King" (wiiware) non sono riuscito ad arrivare a 5 minuti di gioco.

Spero che questo capitolo sia bello,ci punto molto! Ho proprio bisogno di giocare ad un final fantasy fresco fresco.
    Il problema è che i Crystal Chronicles sono una saga spin-off a cui lavorano persone che coi FF veri e propri spesso non hanno mai avuto nulla a che fare, ragion per cui aspettarsi la stessa qualità dei capitoli canonici (che pure nelle ultime gen sono stati tutt'altro che perfetti) è davvero fuori luogo.

Al di là del tremendo character design che caratterizza questa sotto-serie, che personalmente basterebbe a rendermela in parte invisa, i CC sono action-jrpg (e non jrpg classici come i FF) che tendono a non puntare quasi nulla sull'intreccio ed a favorire il più possibile le componenti multiplayer, quindi di FF in buona sostanza resta solo il nome, usato per attirare pubblico su progetti che altrimenti rischierebbero di passare sotto silenzio.

Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Credo sia meglio attendere echos of time se proprio dovevamo attendere questo Poi magari mi sbaglio, ma mi ha lasciato parecchio perplesso, quella colonna sonora poi...
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

Incappucciato accaldato. L'avatar di Il Matte
    Registrato il
    05-06
    ma che è? una via di mezzo tra i dukes, klonoa, star wars il potere della forza e ff(solo per i mostri eh)? boh spero che il risultato finale sia perlomeno godibile per il resto concordo in tutto con magnvs, tranne che per il CD tipico della serie, che personalmente non mi dispiace particolarmente.
    BRAWL:3652-1988-7481 MKWII:0731-4921-3702 3DS:5069-4163-7291

Registrato il
    09-06
    Citazione Ringhio86 Visualizza Messaggio
    Credo sia meglio attendere echos of time se proprio dovevamo attendere questo Poi magari mi sbaglio, ma mi ha lasciato parecchio perplesso, quella colonna sonora poi...
    Citazione Il Matte Visualizza Messaggio
    ma che è? una via di mezzo tra i dukes, klonoa, star wars il potere della forza e ff(solo per i mostri eh)? boh spero che il risultato finale sia perlomeno godibile per il resto concordo in tutto con magnvs, tranne che per il CD tipico della serie, che personalmente non mi dispiace particolarmente.
    E meno male che lo attendevamo tutti con ansia XDD Square-Enix vada a nascondersi nelle profondità della terra, per fortuna che ci sono Oboro, ARF, il nuovo Tales, Rune Factory e Fragile

Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:

Segui l'intuito! L'avatar di LucaLink
    Registrato il
    06-08
    Ma sembra un misto tra Mewtwo e la forza di star wars

Giocando: Monster Hunter 4 / Suikoden
    Kirameki | GuruGuru serie 1 & 2! Traduzione del Manga!

Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Wow a me piace da impazzire.
    Certo di GDR mi pare che non abbia praticamente nulla, e la colonna sonora... bha... però mi piace il gameplay, a quanto pare il protagonista ha il potere della telecinesi.
    Attendo con ansia.

P.s.: Ora ci credo che SE sta lavorando a questo FFCC!

Registrato il
    04-05
    menomale che ci sono altri gdr previsti......

Utente
    Registrato il
    01-09
    odio ff tranne i tatics , questo mi piace O.O

Utente L'avatar di Nic.
    Registrato il
    05-06
    Non mi dice molto...preferivo un CC classico ma solo per Wii con una bella grafica.

Registrato il
    04-05
    io sinceramente avrei preferito molto di piu vedere un classico crystal chronicles con un impostazione grafica simile a questo ma con tutte le caratteristiche classiche della miniserie

e invece stosschifo.. .-.

koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    da non amante dei jrpg (non nel senso che li odio..nel senso che in genere preferisco tenermene lontano) il trailer non m'ha fatto una brutta impressione...ha un nonsochè di zeldoso (ma già si sapeva che avrebbero preso quella direzione) anche se la musichetta della prima parte del trailer potevano benissimo risparmiarsela...ah..ed il protagonista mi sa che era più simpatico nel primo trailer (quando stava zitto).

tolto questo, sono molto curioso di conoscere bene le meccaniche, a vedere il video si direbbe che il cristallo del protagonista gli permette di manipolare gli oggetti, il che potrebbe portare a cose interessanti.

vedremo.

Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Citazione nightside Visualizza Messaggio
    da non amante dei jrpg (non nel senso che li odio..nel senso che in genere preferisco tenermene lontano) il trailer non m'ha fatto una brutta impressione...ha un nonsochè di zeldoso (ma già si sapeva che avrebbero preso quella direzione) anche se la musichetta della prima parte del trailer potevano benissimo risparmiarsela...ah..ed il protagonista mi sa che era più simpatico nel primo trailer (quando stava zitto).

tolto questo, sono molto curioso di conoscere bene le meccaniche, a vedere il video si direbbe che il cristallo del protagonista gli permette di manipolare gli oggetti, il che potrebbe portare a cose interessanti.

vedremo.
    Oddio, la parte in grassetto la quoto come non mai.

Registrato il
    09-06
    Citazione Nkc90 Visualizza Messaggio
    Certo di GDR mi pare che non abbia praticamente nulla
    Questo no, semplicemente è un jrpg action invece di essere un jrpg classico.

Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    menomale che ci sono altri gdr previsti......
    Quoto, e tutti più interessanti di questo aggiungerei

Citazione nightside Visualizza Messaggio
    Io non vedo molto di Zelda, i Crystal Chronicles sono jrpg action basati sul massacro generalizzato dei mob e sul multiplay, non certo sulla risoluzione di enigmi o sulla diversificazione tattica degli attacchi a seconda degli antagonisti.

Poi nove su dieci la telecinesi del protagonista verrà gestita col waggle, il che implica, salvo miracoli inauditi, controlli imprecisi e casinari volti più al divertirsi lanciando i nemici a casaccio che a pianificare chissà quali azioni.

Ultimi titoli finiti:
    Titoli in gioco:

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo