[1]Enter the Tournament. [UTs' official topic]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 513

Discussione: [1]Enter the Tournament. [UTs' official topic]

Cambio titolo
    It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06

[1]Enter the Tournament. [UTs' official topic]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=699863

Ok, visto che è scandaloso che non ci sia un thread dedicato ai vari Unreal Tournament nelle prime due pagine e (sopratutto) visto che io, aXelfg e kalel84 non possiamo continuare ad andare ot sul thread delle immagini lollose dei vg, apro questo topic, dedicato a tutti coloro che vogliono mettersi d'accordo per qualche sano fraggaggio fra UTenti del forum. Al limite se vedo che non sparisce nei meandri di Multiplayer posso pensare di sistemare l'OP. :sisi:

Per evitare intrusioni di gente che con il forum non c'azzeca niente, abbiamo deciso di utilizzare Hamachi. Hamachi è un semplice programma che, in breve, consente di fare LAN a distanza. L'unico problema è che ha la sfortunata tendenza a non funzionare a tutti. Per risolvere il problema, ecco una guida [grazie a kalel84]:

Spoiler:
    Guida passo passo alla configurazione di Hamachi:

1) Installate invece il programma HAMACHI

2) Una volta che ti sei registrato e tutto trova la rete "Ut2004gr" , siamo noi !

3) Per ogni problema se non trovi nessuno in chat puoi mandare un msg privato a kalel84 o AuronTheGuardian e risolveremo ogni cosa

4) Per entrare nella rete Piattole dovete richiedere la password, chiedetela e vi sarà data, così evitiamo affollamenti di gente che non gioca.

5) Se dal menù "multiplayer/find lan game" non vedete nessuna stanza nonostante il vostro amico vi dice "oneoneone111eleven!!!meglio di crysis!!"(tradotto: "ho dei problemi seri,aiutami") non vi dovrete preoccupare,sarebbe anormale il contrario

Configuriamo Hamachi per farlo pingare con UT sotto windows:

Per windows xp : Start -> Connetti
    poi scegliete "Mostra tutte le connessioni"
    Vedete le voci in alto
    File Modifica visualizza etc etc
    dovrete scegliere AVANZATE e subito dopo IMPOSTAZIONI AVANZATE
    Ora comparirà una lista di 3 o 4 connessioni
    La connessione HAMACHI deve stare in cima a tutte,deve essere la prima
    quindi fatela salire con la freccetta che c'è a destra .
    Fatto questo RIAVVIATE il pc e riprovate ad entrare ,la stanza dovreste vederla
    PER FORZA!

x windows vista:

- tutte le operazioni per xp più(punti sotto):

- cliccate su START - RETE

- dal menu in alto, cliccate su CENTRO CONNESSIONI DI RETE E CONDIVISIONE

- sulla colonna a sinistra cliccare su GESTISCI CONNESSIONI DI RETE

- avrete l'elenco di diverse connessioni, puntate su quella di Hamachi col tasto destro, e successivamente cliccate su PROPRIETA'

- selezionate la voce in elenco 'Protocollo Internet Versione 4 (TCP/IPv4) e cliccate, successivamente, su PROPRIETA'

- vi uscirà una finestrella, lasciate tutto così com'è e cliccate in basso su AVANZATE

- in basso, dove c'è scritto 'metrica interfaccia', dovete togliere il parametro prefissato e scrivere 10

- applicate e riavviate il pc

con questa procedura finalmente siamo riusciti a far giocare ad UNREAL TOURNAMENT i malcapitati vistiani

6) se non vedete stanze vuol dire che nessuno l'ha creata/nessuno sta giocando oppure che qualcosa non vi va bene,nell'ultimo caso scrivete a me (Kalel84) e vedremo di risolvere

14)Le modalità che si useranno di piu' saranno
    DEATHMATCH = VINCE CHI FA PIU' FRAG
    LAST MAN STANDING = VINCE CHI RIMANE VIVO PER ULTIMO
    CAPTURE THE FLAG = CATTURA LA BANDIERA DELL AVVERSARIO E VINCE CHI FA TOT PUNTI

ci sarebbe ASSAULT che sarebbe una gran figata ma solo se fossimo un po' piu organizzati e almeno una decina.

7) Nel gioco si puo' chattare , schiacciando la T e poi scrivendo quel che si vuole e premendo INVIO per spedire il messaggio

8)SE succedono problemi vari ,disconnessioni , sparizioni e quant altro, allora non vi resta che digitare ALT + INVIO sulla tastiera e il gioco si ridurrà in una finestrella (o alt+tab ad icona) in maniera da poter chiamare gli altri su HAMACHI(occhio,spesso questa procedura disturba/fa crashare le partite di chi riceve il messaggio...usatelo solo se ne avete proprio bisogno).

9) Non giocate pero' con la finestrella, una volta chiarito il problema tornate a tutto schermo.

10) Fatevi coraggio,non abbiate paura.....quella ve la instilliamo noi già dopo la prima partita:sisi:

11) Piattole :rox:

Lista utenti di Gr, versioni di UT possedute e nick ingame:

Ultima versione: 436.

aXelfg ---> aXel
    AuronTheGuardian ---> Doom
    kalel84 --->
    kalel84
    peppino94 ---> PeppepuntoG
    RazerDD ---> raz3r
    Whiteblake ---> The G-Man
    marvin_gka ---> _Marvin_

Ultima versione: 2225.
    Bonus pack consigliati: Digital Extremes, Epic Bonus pack e Community Bonus pack.
    Contengono svariate mappe, tre nuove modalità di gioco e alcuni mutatori. Richiedono la patch 2225.

aXelfg ---> aXel
    Grey Wolf (ita) --->
    kalel84 ---> Valegeta's serv
    Kronos21 ---> Kronos
    Whiteblake ---> The G-Man

Ultima versione: 3369.
    Bonus pack consigliati: MegaPack.
    Contiene la patch 3369, l'Editor's Choice bonus pack e nove nuove mappe.

AuronTheGuardian ---> Doom
    aXelfg ---> aXel
    Grey Wolf (ita) --->
    Hot Dog ---> Hot Dog
    kalel84 --->
    Valegeta's serv
    Kronos21 ---> Kronos
    madmax91 ---> madmax91
    SkyWarrior ---> SkyWarrior
    Zidanie5 ---> Zid5

Ballistic Weapons è un mod per UT2004 (e, in futuro, per UT3). La sua particolarità è quella di sostituire le armi di UT con altre 40 (circa), tutte diverse per modalità di fuoco, caratteristiche e particolarità grafiche, oltre ad aggiungere cose quali il rinculo delle armi, la necessità di ricaricare, la possibilità di usare due armi alla volta, effetti splatter decisamente soddisfacenti e parecchie altre cose.

Partiamo con ordine: per prima cosa, dovete avere UT2004 patchato all'ultima versione. Sopra trovate i link per la patch. Poi, potete trovare il mod qua. Il mio consiglio è di scaricare gli .zip, prima 2.0, poi 2.1 e il bonus pack 4, che andranno installati in quest'ordine, semplicemente copiando le cartelle che trovate nel file e incollandole nella vostra directory di UT2004; quando appare il messaggio "Vuoi sovrascrivere la cartella...?" o qualcosa del genere, premete "Si, tutte.". Non preoccupatevi, non state mandando a quel paese UT.

Una volta installato il mod, è il momento di giocare! Ma prima, un paio di accorgimenti. Andate su Impostazioni--->Periferiche--->Configura comandi. In fondo alla lista troverete alcuni comandi particolari di BW, e a nessuno di questi è assegnato un tasto; dovrete farlo voi. Quelli che servono veramente sono "Reload", "Sprint", "Weapon Special 1", "Switch Fire Mode", "Loadout Menu", "Dual Wield" e "Use Sights". Bene, ora siete pronti per giocare! Se volete rendere un po' più particolare la partita, aggiungete i mutatori Ballistic Sprint, Ballistic Vehicles e Bloody Hell. Buon divertimento! :D

Altro ottimo mod per UT2004. Stavolta il gameplay e l'ambientazione cambiano completamente: gli avversari non sono altri giocatori, ma ondate su ondate di "zombie" (perchè zombie non sono, si tratta di esperimenti di clonazione falliti) a cui bisogna cercare di resistere. E "cercare" è il termine adatto perchè, se all'inizio i nemici sono lenti, stupidi e vengono giù con niente, con il proseguire delle ondate arriveranno nemici più grossi, più veloci e più subdoli, da combattere in stupende ambientazioni postapocalittiche.

Il mod potete trovarlo qua. Una volta installato, potete farlo partire cercando il file Play KF.bat nella cartella Ut2004/KF 2.0 oppure avviando normalmente Ut2004, cliccare su Comunità e da lì attivare il mod. Come al solito, ricordatevi di dare un'occhiata ai tasti (Q serve a lanciare le granate, ricordatelo!) e prepararatevi a sforacchiare allegramente un po' di cloni andati a male.
    Ultima modifica di AuronTheGuardian; 23-02-2009 alle 18:43:34

Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Wow, addirittura una nuova riapertura. Auron, fa una cosa tattica, metti anche me nella lista dei giocatori del 2004.

Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    ma si è totalmente obbligati ad usare hamachi??? io volevo partecipare ma non certo con hamachi...

in teoria io volevo usare ut1 e ut2k4

Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Il mio nick ingame su UT99 comunque è raz3r

It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Wow, addirittura una nuova riapertura. Auron, fa una cosa tattica, metti anche me nella lista dei giocatori del 2004.
    Uh, è vero, scusa.

Citazione FulValBot Visualizza Messaggio
    ma si è totalmente obbligati ad usare hamachi??? io volevo partecipare ma non certo con hamachi...

E' più per comodità che per altro.

Citazione RazerDD Visualizza Messaggio
    Ok.
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio

Citazione RazerDD Visualizza Messaggio
    quando vuoi unirti..

Citazione FulValBot Visualizza Messaggio

Citazione AuronTheGuardian Visualizza Messaggio
    E' più per comodità che per altro.
    Ragazzi se create/hostate e tutto voi altri a me va benissimo,io non ho tempo ora e non ne ho prossimamente.

Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Pure la riapertura
    Ieri nel livello sull''isola sapeste quanti record ho fatto
    Oggi se ne faccio uno lo posto

@kalel: ti sei divertito quando mi sono buttato dalla montagna col carro armato, eh?
    Adrenalina

Registrato il
    05-07
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Pure la riapertura
    Ieri nel livello sull''isola sapeste quanti record ho fatto
    Oggi se ne faccio uno lo posto
    da oggi in poi posterò parecchi screen con fraps e se mi gira pure qualche video...sai che roba

@kalel: ti sei divertito quando mi sono buttato dalla montagna col carro armato, eh?
    Adrenalina
    minkia che risate ieri lì,io ho fatto pure il simil-grido con la vocina da donna

Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

Registrato il
    06-07
    Se magari ti collegassi su msn

Registrato il
    05-07
    se magari studiassi pure tu..

Registrato il
    06-07
    Dai almeno nel pomeriggio la partita quotidiana si deve fare.

Registrato il
    08-07
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    minkia che risate ieri lì,io ho fatto pure il simil-grido con la vocina da donna
    Ah, ecco chi era stato. Infatti ho anche detto "ma chi è che grida come una donnicciola?"
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Dai almeno nel pomeriggio la partita quotidiana si deve fare.
    La partita è ormai classica

Registrato il
    06-07
    Ne mancano parecchi oggi, pure Auron, kalel non so se gioca (ma penso sia più no che s&#236, Whiteblake e altri. Siamo solo io, kronos e peppe...

Registrato il
    08-07
    Allora via di deathmatch, onslaught non si può fare.

Registrato il
    06-07
    S'è collegato Auron ora.

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo