Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=708432
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=708432
Pc della scuola FTWho usato il nastro ma non è ancora andata a m18(
Pagato 30k![]()
23 riapertureeeeeee
rokko come si scala a notte fonda?![]()
mi dicono benissimo, soprattutto perchè sono scalate "private" in cui nessuno ti caga il cazzo.... però io non ti so dire perchè di sera loggo solo per leggere i libri
cooomunque...
ho riririririfallito la perla bianca
per un mesetto non la tocco più la mezzo
giusto il tempo di mettere da parte un'altra cinquantina di papirozzi(ora ne ho solo 15
)
ne dovrei avere 12 o di più da parte![]()
Esiste un unico Amministratore.esiste un unico Forum: forum.gamesradar.it
lol fatti i 9code da normali xD sono pazzi :<
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
ecco la storia
dopo avermi fregato tutto grazie alla volpe di mio fratello gli ho mandato questo pm
Spoiler:
in seguito l'admin del forum mi ha detto il suo ip e quindi tramite google ho scoperto che l'ip proveniva da Roma e lui la domenica successiva mi ha risposto prima così
Spoiler:
messaggio di risposta:
Spoiler:
messaggio successivo
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
a questo punto gli mando l'ultimo messaggio della giornata dicendogli che se non avessi trovato tutto a posto l'indomani mattina non avrei risposto delle
mie azioni.
il giorno dopo trovando tutto come avevo lasciato il giorno prima
vado sul sito della polizia postale, mi registro e incomincio a stilare la mia denuncia contro sti tizi.
Arrivato al momento di confermare il tutto e di mandare i dati alla polizia faccio lo screen della suddetta pagina con il cursore del mouse sul tasto invia e gli mando un pm scrivendogli che il suo comportamento non mi era piaciuto per niente e che girato di palle come ero non avrei esitato manco altre 24 ore per denunciarlo.
dopo mezza giornata arriva questo pm
Spoiler:
gli rispondo dicendogli:" non mancherò!"
e luiSpoiler:
e verso le 21.30 dopo aver riavuto tutti gli item indietro gli mando un pm dicendogli che speravo di non rincotrarlo mai più
e lui risponde così
Spoiler:
ecco tutto![]()
bella rokko, grande![]()
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
Raga avete una mistica +9 da vendere??(Se non l'avete chiedete in giro),per favore mi serve...Grazie